Jurassic Park: Isla Muerte Chronicles
di SiriusBlack91

08/02/14, ore 21:24

Capitolo decisamente interessante, anche se nettamente di passaggio: continuo ad adorare la questione dell'incrocio di razza, così come ho adorato, quasi ugualmente, la granata flash-bang. Mi ha strappato un sorrisone, in un momento in cui credevo di essere divorata dalla suspance.
Trovo esasperante e triste il finale, con Gabriel che "rimembra" di questa donna, morta, di cui le resta il ricordo, più che un sentimento che continua a tormentarlo.
In generale, prima che io continui la lettura, ci tengo a sottolineare ancora una volta che, nonostante io sia del tutto oscura ai fatti originali ( e vorrei prendermi a sbrangate da sola, ma soffrirei troppo!), la tecnica narratica e la prolissità di dettagli, rende perfettamente l'idea.

20/08/12, ore 11:11

Esperimenti e incroci genetici, degni dell'Umbrella Corporation! Anzi... degni di Dino Crisis 3! Come al solito, adoro le scene adrenaliniche e mi piace il fatto che Gabriel abbia espresso il suo lato umano piangendo al ricordo della morte di Hammond (che quando l'ho letta nel libro ci sono rimasta di pezza!).