Come se il tempo non fosse mai passato.
di sunshine_S

16/07/15, ore 22:24

Ciao, ti ho aggiunto alla lista delle autrici preferiti e quando nel tuo profilo ho visto sta storia mi sono messa a leggerla fino ad arrivare a qui. E quano ho visto la data dell'ultimo aggiornamento ho quasi avuto un'infarto. Ti chiedo solamente se potresti aggiornare questa storia perché mi sta piacendo veramente tanto.
Ps. Harry in questa storia è il Top ahaahhahah 😂😂

15/09/14, ore 18:23

Bei ho appena letto la tua storia e molto bella ma perché non la continui???

27/07/13, ore 21:17

Eccomi qui :)
è stupendo questo capitolo, Zayn da ubriaco "confessa" in parte i suoi sentimenti verso April.
Mi sono vista davanti agli occhi tutta la scena, ed è stata emozionante *-*
Bellissime le parole di April, quando gli dice che vuole che lui ricordi il loro primo bacio se mai ci sarà.
E Zayn, che le promette che ci sarà? Oddio stavo morendo *-*
Non vedo l'ora che accada davvero *-*
Nel prossimo capitolo chiariranno i loro sentimenti, o almeno, lo spero ufgerufgbr *-*
E Liam che si preoccupa che tutto vada per il meglio x i suoi amici? E' l'amico che tutti vorrebbero <3
Sei sempre bravissima, i migliori complimenti ;)
alla prossima, baci.
Manu xx

06/07/13, ore 20:24

Amo questa storia, sono felice che tu abbia deciso di
continuare a pubblicarla, mi piace troppo *-*
il modo in cui è scritta mi incuriosisce
e anche il contenuto è wefhdrjkfhd
aggiorna presto x favore, sono troppo curiosa
amo tutti i personaggi
ma quelli che amo in modo particolare sono Zayn ed April
quando vorrei che stessero insieme *-* ukfderfd
beh, alla prossima :)
ps: sei bravissima ;)
baci. Manu xx

26/06/13, ore 12:35

io amo la coppia Harry e April,sono strana ma sono team Harry.
li trovo così carini e coccolosi
continua bellezza.

07/05/13, ore 18:28

Sei fantastica davvero!
In sei capitoli sei riuscita a prendermi più di altre storie di 26 capitoli >.<
Non ho idea di come tu faccia a scrivere così dannatamente bene ma mi sono innamorata della tua storia, di April e Zayn insieme e del loro rapporto speciale.
E adesso mi sento distrutta perché ho realizzato che dopo questo capitolo, di dicembre 2012, non hai più aggiornato.
E io sto andando in paranoia u.u
Ti preeeeeeeeeeeego aggiorna **
Un bacione,Giú<3

08/01/13, ore 19:37

eeeeeeeeilà! Sai, io non sono una fan degli one direction ma questa storia mia ha presa da morire! Le storie dei migliori amici che si mettono insieme i tre quarti delle volte sono banali e scontate ma questa non lo è per niente, loro sono perfetti! Mi è preso un colpo quando ho visto che la storia era ferma al sesto capitolo non mi ero accorta che non fosse finita ahahahah quindi aspetto con ansia il continuo, un bacio:)

27/12/12, ore 15:15

Spero vivamente che continui perchè questa storia mi piace moltissimo!
Continua al più presto please <3
Fammi sapere quando continui :))

14/12/12, ore 17:54

Spero riprenderai al più presto questa storia perchè è assolutamente fantastica!! <3

09/12/12, ore 16:40

Mi ero detta di recensire solo alla fine infatti ora ti sto implorando di continuare!! :) per favore continua è stupenda questa storia <3

31/10/12, ore 21:22

a me piace molto,quando continui mandami un messaggio per favore.

11/09/12, ore 14:03

Qst storia è spettacolare *-* è stupenda, davvero! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi stai lasciando sulle spine! :) aggiorna presto pleaseee :3 Manu xx

10/09/12, ore 22:33

Non puoi farmi rimanere così ti preeeeeeego, cattiva ragazza, mi piace questa storia.
Aggiorna presto ti prego:)

02/09/12, ore 02:46

Nodo alla gola, nodo alla gola! A furia di parlare d nodi mi è venuto a me il nodo alla gola con gli occhi che pizzicano! Forse è il sonno o forse no, ma è stupenda! Bellissimo questo capitolo *-* <3 x

31/08/12, ore 21:36

ohw, ma che dolcezza questi due. son proprio teneri teneri teneri.
e ovviamente zayn si rifugia nella nicotina. ragazzo, spero tu smetta prima o poi, fa male, porca polpetta.
finita la predica da mammina - immotivata, but it's okay - inutile dire che apprezzo il tuo stile, davvero, i like it.
a presto, disenchanted_