La prescelta
di Prescelta di Poseidone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/13, ore 12:55

Che tenerello il mio Nicuccio dalla faccia d'Angelo. XD
Si si, quei due stanno molto bene insieme, anche se mi costa dirlo.....Sai se la storia non l'avessi già programmata ti avrei chiesto: ''Ehi, visto che ci conosciamo da tempo (un mese circa, ma è uguale), perchè non crei un personaggio in mio onore?'' Oviamente rispetto la storia, anzi no, l'adoro così com'è XD.
Ok, passiamo alla recensione del capitolo. I tuoi pg mi piacciono tutti, mi piace anche come scrivi. Una cosa che dovevo dirti....ah si: potresti evitare di andarre a capo ad ogni punto. Non è una critica, anzi il testo è molto scorrevole, era solo un consiglio.
Non credo ci sia qualcos asdltro da dire per ora.

Alyssa: Cosa? Noon le fai i complimenti anche da parte mia?!
Io: Non me l'hai chiesto...
Alyssa: Era implicito quando ho detto: ''Wow, che bella storia, se fossi registrata le lascerei una recensione per dirle che mi piace un sacco.
Io: Dovevi essere più chiara....Ok adesso glielo dico, ora prendo l'IPhone e modifico la recensione.....*cerca nelle tasche*....Aly ridammi il cellulare *la insegue e finalmente riesce a riprenderlo*.

Ok.....al prossimo capitolo XD e aggiorna presto o ti fulmino XD

19/11/13, ore 20:36

Ciao! :)
Scusa se recensisco (? Si dice così? Ahahahahah) solo adesso, al sedicesimo capitolo. Devi sapere che seguo la storia sin dalla sua nascita (?) Ahahahahah e tutti i giorni aggiorno la pagina di questa sezione per vedere se hai aggiornato (Sì, lo penso anch'io: la cosa è un filino inquietante.. Ahahahah).
Bando alle ciance, volevo dirti che adoro la tua storia e più va avanti più migliora (non che all'inizio facesse schifo, eh! Ahahahah), in piu. Questo è il mio capitolo preferito, giuro! :D

Continua così, eh! Ahahahah

Alla prossima! Vedrò di fare la brava e di lasciare una recensione più spesso. :)

Ps: non sono molto esperta in recensioni e tanto meno in discorsi logici, quindi perdona la recensione di scarsa qualità. Ahahahah

18/11/13, ore 21:22

Bel capitolo! Ti dico la verità,recensisco solo per far continuare la storia😉

03/11/13, ore 18:15

Ciao Coss, sono Kyra XD. Ho deciso di leggere le tue storie e quindi non deludere o lo dico a T. Dai scherzo...
Passando alle cose serie, adoro tanto la storia, scrivi davvero bene e spero per te che tu non ti immedesimi i Marina, perchè non puoi, Nico è solo e soltanto mio! Manticore giganti?! Forte! Comunque i ragazzi in mutande che dormono in ul letto matrimoniale russando? Soo scoppiata a ridere appena ho letto. Spero aggiornerai presto e non farai passare qualche mese XD. Baci Kyra, o Skyler, sto aspettando la conferma.

15/10/13, ore 21:21

Ma la storia continua o finisce qui?Comunque la storia è molto bella,spero continui!!

17/06/13, ore 19:21

Kay: LAVORA STUPIDO PC!!!!
Connor: *rotolando a terra dal ridere* Inutile!! XD Non ce la puoi fare! XD
Kay: Ma veramente!!! Uff... ieri mi saltava la connessione, oggi mi si spegne il pc a tradimento... questa recensione è maledetta! D:
Connor: Certo, certo, non è il pc ad esser vecchio... *ride*
Kay: *abbraccia il pc* Lui non me lo toccare sai! uu
Connor: va bene, come ti pare! Piuttosto, che ne dici di recensire?
Kay: Oh, già! Veniamo a noi! La storia è bella ed accattivante come sempre e per questo è indubbiamente positiva. Tuttavia ho notato una pecca. Non è per smontarti, figurati, ma per migliorarti. Non sono certo una scrittrice, ma sono una lettrice e questa cosa mi è balzata all'occhio.
Nel momento in cui si sono accorti che mancava Talia è stato il "disastro": tutti preoccupatissimi, Annabeth che lacrima... perchè?! Hanno subito dato per scontato che fosse finita nei guai e lo hanno detto dopo. Sulle prime io ho pensato: "Sarà andata a prendere una boccata d'aria." e non capivo perchè tanta preoccupazione. Possibile che loro non l'abbiano pensato?? Ma volendo ci sta anche TUTTAVIA avresti dovuto mettere una frase del tipo: "Se un semidio spariva non era certo un caso: c'entravano sicuramente i mostri" ma anche in questo caso la reazione di Annabeth mi pare spropositata.
Se non condividi il pensiero sono ben felice di ascoltare le tue ragioni in un'eventuale risposta.
A parte questo, dicevo, bello! Mi è piaciuto come hai messo anche Tyson. Solo una domanda: nei prossimi capitoli darai spazio ad Unica e Lio? Perchè, a parte i primi capitoli in cui compaiono, poi sono quasi inutili. NON dico inutili, ma ad esempio in questo capitolo non servono. Non dicono praticamente nulla e non fanno nulla, a parte forse essere un po' spaventati da Tyson.
Insomma, fai quello che credi anche perchè hai sicuramente un piano in testa su come proseguire e non voglio certo cambiartelo, ma non dimenticarti di loro solo perchè sono Original Character.
Kay: Detto questo termino perchè temo il pc mi molli ancora!
Connor: *continua a ridere* Non te ne va bene una!
Kay: Eeeeeh già! A_A
Ciao PdP

Kay & Connor Stoll

13/06/13, ore 14:49

Davvero un bel capitolo tesoro ;)
Sono contenta che tu abbia aggiornato!
A presto, sei sempre più brava :D
Baci,
AleJackson!!! <3

17/02/13, ore 19:13

è un bel capitolo, mi ha fatto rimanere con gli occhi incollati allo schermo. mi chiedo se la prescelta muore davvero, succederà? spero di no perchè mi sono affezionata al suo personaggio e mi dispiacerà molto, ma non voglio di certo influenzarti quindi mi dileguo. seguirò la tua storia anche se non recensirò ad ogni capitolo perchè mi connetto a internet molto raramente. anche se non commenterò spesso tranquilla, anche dall'ombra seguirò la tua storia.

16/02/13, ore 10:53

Costa's Inferno?
Ahahaha, direi più Emma's Inferno! xD
da quant'è che ti avevo promesso una recensione?
Sono proprio un caso disperato, chiedo venia C:
In ogni caso... mi fa piacere risentirti C:
Ultimamente non mi sono fatta viva da nessuna parte, e mi sento vagamente un cane.
Sarà che non vado più troppo pazza di Percy Jackson. Ti prego, non considerarla come una bestemmia, però C:
Adesso sono stra-fogata con gli Hunger Games. O con 1984, quello di George Orwell. Cose piuttosto distopiche, più drastiche, insomma, lo stile comico non mi attira più molto.
Perlomeno, mi piace, ma preferisco la tratta dei temi più forti, libertà, rivoluzioni, potere che schiaccia e sopprime, mi concentro molto sul fuoco delle persone, sulla loro capacità di ribellarsi... sto cominciando a formare alcune mie filosofie, ecco. Penso a come fare per sopportare la vita, cerco di capire com'è fatto il mondo. E' una lotta piuttosto entusiasmante C:
Certo, Percy è sempre piacevole da rileggere, però C:
Anche se ormai conosco la storia a memoria. Perciò è più bello leggerne le FF. Ed eccomi qui, infatti, a seguire e leggere la tua storia senza degnarti mai di una recensione. Sono l'essere più crudele della Terra, puoi dirlo forte.
In ogni caso. Mi piace com'è scritta questa storia. Non  con uno stile troppo serio, ma mi piace la profondità che presenta lo stesso; non si limita a narrare i fatti; in questo capitolo mi sono sentita particolarmente legata a Marina, mi è piaciuto molto, devo dire. Molto più dei primi C:
Forse il finale con Apollo è un po' sbrigativo, lui l'ho sentito un po' distante, ma è stata solo una piccola svista C:
Mi è piaciuta la parte col cavallo. Tanto. Era scritta con una semplicità che mi ha toccato, a dire la verità. Era una cosa strana, non sono sicura di potertela scrivere bene. Alcuni scrittori quando scrivono con semplicità rischiano di cadere nella banalità. Tu sei uscita da questa cosa, riesci a farmi sentire piuttosto bene i tuoi personaggi C:
Che bello! :D
E poi la comicità ci stava molto. Thalia è incredibile, è il boss. Ahahaha, ricordo quando veneravo Annabeth. Thalia è molto più figa, vista adesso ;)
E poi ascolta i Green Day. E solo che ascolta i Green Day mi sta simpatica. I Green Day sono tra i migliori della musica di oggi. Del rock di oggi.
Insomma, adesso chi suona sa usare un computer e gli effetti, e basta, perchè è così che funziona oggi. E' tutto molto più facile di quarant'anni fa, quando c'era qualcosa che era ancora musica sudata dal musicista ed emozionante.
Adesso, nel mondo computerizzato, i Green Day sono quelli che mi vanno più a genio. Perchè sono quelli che si sente che si divertono e ci mettono qualcosa nel fare musica, anche se pure loro sono un po' computerizzati. Cioè, almeno spaccano un po'!

Don't wanna be an american idiot
Don't want a nation under the new manya

Ecco, loro sono infuocati. Ce l'hanno lo spirito ribelle. Grandiosi C:
Oooookay, ci sentiamo al più presto, d'accordo?

Annabeth sei un mito,
Anchesì detta Il Gufo :3

12/02/13, ore 16:05

Masssssssssssssalve PdP! Posso chiamarti PdP, vero? Sì, posso chiamarti PdP *feels like a forever alone*
In questi mesi, la tua grammatica è migliorata molto, e la storia risulta piacevole da leggere e scorrevole C:
Bene, ora passiamo al mio delirio, ovvero la storia.
*balla e canta* Apollo, Apollo, Apollo! *smette*
HAI FATTO ENTRARE APOLLUCCIO! IL MIO PAPARINO ADORATO! ALKJSAASLDDLSKSAASD.
Epppppoi ci stanno tanti momenti Marina/Nico *^* Li shippo da morire, quei due *^*

Hai fatto un ottimo lavoro PdPina (?), continua così!

12/02/13, ore 14:47

Sei tornata! :D
Sapevo che non sarebbe morto nessuno ù.ù *feel like a spoilerata*
Ma il capitolo mi ha appassionato lo stesso!
Con il combattimento, il cavallo maggiordomo (?) (E' SEMPRE IL MAGGIORDOMO! Ma cosa cazz...?) e tutto il resto XD
Mi piace molto il capitolo e spero aggiornerai presto!
Baci,
AleJackson!!! <3

12/02/13, ore 11:02

Ma dai, non ti augurerei mai di morire solo per un ritardo :) Al massimo potrei farlo se fai baciare Talia e Luke XD (beh, dai, lo augurerei di più a lei che a te)
Comunque...
Ma povera Marina! Ma le prende sempre??? Che cavolo, mostri attaccate anche gli altri non solo lei!
Per fortuna che è arrivato Apollo, sennò finiva davvero male!
Ma che bello, c'era anche la mia adorata zia Sally! *.* La regina del cibo blu è la migliore!!!
Beh, mi piace davvero come scrivi, hai lo stile molto simile a quella dello zio Riordan che io adoro, quindi continua così!
un bacio <3
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:03 am)

12/02/13, ore 10:27

ehi è bello0 il capitolo continiua per favore e cosi la profezia
si sta avverandoo perch+è dici quante volte
salva a lei lei siinnamorerà di lui povera a maRINA STA PER morire
non è giusto però non morirà alla fine grazie ad apollo
allora ci vediamo by rachele1999

30/01/13, ore 18:05

E dopo aver letto un considerevole numero di capitoli... torno indietro a recensire come fosse la prima lettura!
Connor: EHI! Parla al plurale!
Io: Giusto...
Connor: Ecco! Un'altra che fa una copia di Percy!
Io: Ma non dire così! *gli tira una sberla* Guarda che è normale partire da un canovaccio comune, l'inizio spesso tradisce la vera e propria trama! Essendo già andata avanti a leggere posso dire che la storia non delude! ;)
Beh, come inizio è effettivamente molto simile a Percy, ma la narrazione veloce ci fa capire che non sarà ancora per molto!
Connor: Eccerto! A_A
Io: *gli tira altra sberla* Si, Connor. Certo. Bene! Complimenti per la fic appassionante dalla protagonista piacevolmente fuori dagli schemi!

Kay & Connor Stoll

24/12/12, ore 12:47

Aaaah!!! Scusa il colossale ritardioooo!!!!

Io: Tornando alla storia... Ma...! C'è Hermes! Cioè.. il MIO Hermes?!?! Owww! *^*
Che bello! Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello! Che bello!Che bello!Che bello! 8Q__

Sono tanto felice!!! ^^ E poi lo hai fatto mooolto carino! Non incenerisce Marina perchè chiede di poter prima fare colazione (cosa che altri, a mio avviso, avrebbero fatto perchè si sarebbero sentiti ignorati, ma Lui è diverso!) e non incenerisce Percy perchè lo abbraccia! <3 Che cariiiinooo!!! Voglio bene ad Hermes, ma tanto tanto tanto ... tigiouu...

Connor: Si, ho staccato la presa al microfono. L'ho fatto per te Prescelta. Fidati. In primis perchè non la sopportavo più io (è imbarazzante sentirla parlare così di mio padre! D:) e, in secondo luogo, perchè adesso farà una tirata che... finirà domani solo perchè sarà Natale!
Comunque... la storia continua a piacerci ma... a parer nostro e del resto dei lettori, ha un grosso difetto! NON CI SONO IO!!!! D:
... Ok, ok! A parer soltanto mio! Però vedi di mettermi, eh! Non sono un figlio d'Afrodite ma sono egocentrico! U.U In senso positivo, ovvio! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]