The Mighty Avengers and the Dollhouse Mysteries
di Wren07

Oddio, è meravigliosa questa Au alla 'toy story'. Spero ci sia un seguito. Complimenti, ben scritta.

Ma questa storia è l'adorabilità che si fa verbo! *si scioglie* L'ho trovata per puro caso e non sai quanto ne sia felice. Non frequento il fandom da moltissimo, ma l'ho già girato in lungo e in largo e non speravo di imbattermi in qualche altra perla da gustarmi.
L'idea è originalissima (e c'è davvero bisogno di storie diverse dalle altre!) e la maestria con cui l'hai sviluppata ha dato vita ad un racconto fresco e piacevolissimo da leggere. In barba all'anacronismo, il piccolo Phil con i giocattoli dei Vendicatori è amorevolissimo (immancabile la preferenza per Cap!) e Tony è...irresistibile, semplicemente irresistibile! Mi ha divertita moltissimo e l'ho trovato perfettamente IC.
Tantissimi complimenti e grazie per le risate!

Ma che cosa dolce!!! E' così dolce che mi vengono le carie (XD).
No, le carie no, ma è davvero di una dolcezza estrema. Comlimenti davvero.
Certo è styato traumatizzante pensare a Tony (anzi Iron Man) in mano alle barbie, loro sono il male (infatti io da bambina le mutilavo crudelmente XD piccoli sadici crescono XD), ma Iron Man può questo ed altro (e poi è MOLTO meglio di Ken XD).
Davvero complimenti, mi hai davvero rallegrato la giornata =)

Carina!!!
Le barbie possono essere davvero cosi terribili !!
I lustrini possono essere tremendi, brillantini odiosi che ti ritrovi ovunque!!
Iron Man è molto meglio di Ken!!!
Devo dire che anche versione plastica sono simpatici e divertente.
Evviva i giocattoli dei supereroi !!

è adorabile! la trovo veramente dolce!
mi è sembrato un misto azzeccato tra ToyStory, e le avventure di Buzz e Woody, in questo caso rivisti in Iron Man e captain America (che anche qui, trovo somiglianza nei loro rapporti da amici-nemici...prima non si sopportavano e poi imparano a scoprirsi, divenendo grandi amici), e ovviamente la collaborazione e l'azione degli Avengers!
un connubio azzeccatissimo!
e poi, dolcissima la lotta con le barbie, l'ho trovata meravigliosa!
brava!

Oh mamma, ma è adorabile! (: Mi aspettavo il ruolo di punta da parte di Iron Man, non sarebbe potuto essere altrimenti. Chissà se anche i nostri giocattoli facevano questo, mentre noi eravamo via. XD
E' scritta bene, è leggera, divertente e carina.

Ho amato profondamente questa frase: "E da allora, mentre a Thor furono restituiti il suo martello e la sua forza straordinaria, ad Iron Man fu riservato il posto d’onore accanto a Capitan America, che stranamente si rivelò un compagno di mensola molto più piacevole di quanto si aspettasse. "

Ti faccio i miei complimenti, quello che scrivi non delude mai! (: Con questo caldo, un pochino di freschezza è la cosa migliore.
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 04:42 pm)