I'm in love with a criminal.
di _julele

04/08/13, ore 01:02

Continua al più presto è una bella storia 😋 Baci Bieber Swag

20/04/13, ore 16:33

Ti pregooo continuaaa >.<..mi hai incuriosito non puoi lasciarmi cosi! D:

27/02/13, ore 21:20

Bene, in effetti non lo so che ci faccio qui: non sono fan di Justin Bieber e non mi interesso della sua vita - né delle sue fanfiction.
Però guardavo la pagina di una ragazza che aveva messo una mia storia tra le preferite. Insieme alla mia, nella stessa lista c'era anche una storia su questo fandom e vi sono entrata per curiosità. Ed è sempre per curiosità che ho cercato eventuali storie slash. "Tanto non ci saranno mai", mi dicevo. Mi sbagliavo.
Tutto questo per dirti che è stata una serie infinita di casualità dalla probabilità bassissima ad avermi fatto incontrare la tua storia, ma se credessi nel destino direi che è stato merito suo: questa fanfiction è meravigliosa. E' scorrevole, appassionante e, soprattutto, vera. Così vera che posso quasi sentire i personaggi respirare qui nella mia stanza, accanto a me.
Anche la grammatica e la sintassi sono perfette (e non è così scontato, purtroppo, di questi tempi) e, anche se i capitoli sono effettivamente abbastanza corti, questa non è una pecca così grave. Anzi, l'idea di sviluppare una narrazione attraverso tanti piccoli flash è davvero buona, secondo me.
Per farla breve, questa tua storia mi piace parecchio. Anche se non conosco i protagonisti. Anche se la narrazione in prima persona di solito mi rimane indigesta. Anche se siamo soltanto all'inizio.
Ho notato che hai pubblicato l'ultima volta molto tempo fa, ma spero davvero che tu riprenda a scrivere, perché secondo me ne vale la pena.
Intanto ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
A (spero) presto,
rhys89
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 09:24 pm)

22/08/12, ore 23:56

ehiehiehi;) come vas?a me benissimo ce mi so appena innamorata della tua storia e siamo solo a due capitoli,solo una cosa...allunga i capitoli,non fa i telegrammi ahahahah c.c non. per niente, solo che scrivi bene e quindi mi appassiono e quindi po ci rimango male quando finiscono icapitoli c.c si,so un po coglia,non ci fa caso. ah comunque mi faccio i cazzi tuoi su facebook tutti i giorni...feellike a stolker -_- mi sento un po' scema,vabbe comunque bellissima pagina eh<3 continua presto che senno muoro (?) -shineil

18/08/12, ore 23:58

Oh, ma ciaaaaaaaao!
Quando ho visto l'autore mi sono messa ad urlare "JUUUUUU, JUUUUUUUU, AMOREEEEE".
No, in realtà ho preso il link della storia dalla tua pagina Facebook.
Ma era praticamente ovvio che venisse bella, stupenda.
Quindi, ehm, beeeh.. mi aspetto altre storie nuove di zecca e in continuo di questa u.u
Se no m'arrabbio.

Baci,
CassyMoon / Sheeran Petrova.

18/08/12, ore 17:42

Stupendo. Beeeeeh sapevo che avresti scritto bene. E' bellissimo davvero. Mi piace mi piace mi piace un botto sta storia.

18/08/12, ore 16:59

Madò akhdjsg sih è stupenda giustì, fanne altre sei bravissimo, complimenti