« Specchio, servo delle mie brame. Chi è il più bello del reame? »
di fedlou

Ahahaha stupenda!! Troppo bella la parte di Zayn che salva lo specchio e non la principessa XD!
BACIONI
pupetta_31

Hahaha sei un fottuto genio! Molto originale come os.Mi piace come scrivi e l'idea che hai avuto.Complimenti :)

No, vabbè nel finale mi sono poco scompisciata dalle risate. Che razza di principe al posto di aiutarti parla con lo specchio? Zayn ovviamente. No, giuro, sei stata un fottuto genio, io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa simile. Sei davvero molto creativa ed è infatti questo ciò che rende le cose che hai scritto interessanti.
E' bella la combinazione Belle della "Bella e la bestia" con Zayn, sul serio mi è piaciuto molto e poi hai descritto le scene in una maniera più che perfetta. Quindi complimenti, sul serio. Brava brava brava e ancora brava.
Un bacio da Jessie xox

E' trooooooppo bellina questa OS *-------*
Ti ringrazio per avermi mandato il link! Scrivi benissimo.
E poi è troppo divertente AHAHHAHAAHA.
Spero ne scriverai altre, sei bravissima cara c:
Dfdhjbhdhjegdk, see you soon!
xx, Clau.

AHAHAHAHAHAHAHAH ok, una storia davvero molto carina e divertente!
Ti ringrazio di avermi mandato il link! Non potevo non venire a leggerla e a recensirla dopo tutte le volte che tu lo fai per me!
E' una storia davvero molto bella e ho riso un sacco AHAHAHAHAH
Ok che Zayn è bello, ma Belle, datti una calmata ahahahah tra poco lo stuprava!
E lui? ahahah quando ha salvato lo specchio invece di lei?! No ti giuro, pensavo che alla fine l'aiutasse a rialzarsi e invece...
Molto, molto originale come OS! Davvero, complimenti!
Spero scriverai altre storie!
Alla prossima,
clepp

Ahahahhaahahah oddio è bellissimo! Ti giuro, hai avuto un'idea bellissima ahahahaahahah davvero divertente c: xx

AHAHAHAAHHAHA oddio questa storia è bellissima, è particolare e diversa dalle altre.
davvero complimenti rcftvguhbiojxtcyuvi<3

Hahahahaha ma questa storia non ha senso! lol
Vabbè, è figa comunque x'D
La parte finale mi ha fatto ridere, ma non quanto quella iniziale su Biancaneve xDD

Tipo qui:
In fondo dovevamo aspettarcelo, faceva tanto la santa ma chissà quanto si è divertita a rimboccare le coperte ai sette nani.
EEEEEEEEEEH BIANCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!
X''D

OH MIO DIO!
l'hai scritto! AHHAHAHAHAHHAHAHA CHE GENIA DI FIGLIA CHE HO! a me non sarebbe mai venuto in mente di scriverci una OS sopra AHHAHAHAH oddio sto morendo calcola!
non è scritto per niente male! anzi, per essere la prima storia è anche mooooolto bella *v* kfdjfkdjk oddio c'è sto ancora ridendo da sola AHAHAHAH zayn che se ne fotte della principessa, vedi ho ragione, belle è brutta, perché se ci fosse stata tipo pocahontas, l'avrebbe salvata. ma certo che si, io ho sempre ragione. *sisentefiga*
ok a parte gli scherzi adoro questa storia, finisce dritta tra le mie preferite oddio giuro che non smetto di ridere pensando alla faccia di zayn e all'espreassione di belle quando lo vede.
che poi tipo biancaneve è una troia e questo si sa, sta sul cazzo anche a me. figurarsi la bestia che mette le corna alla povera beeeelle. ma come si permette, dico io? ma che faccia di merda, se prima era un brutto scimmione ed è tornato principe è solo grazie a quella povera ragazza, e lui come la ringrazia? facendo ginnastica linguale (?) insieme a biancaneve la puttanella dei sette nani. AHHAHAHAH
ok basta sto sudando a furia di scrivere così veloce looool.
ti giuro non smetto di pensarci AHHAHAHAHAHAH sei una grande ti amo. <3
zayn ha tutta la mia stima, poi quando l'hai descritto ero tipo fdkfjdkdfjk *v* me lo immaginavo proprio davanti a me oddiuuuu. può una persona essere cosi bella? eh? è normale? NO! NEANCHE I DISEGNATORI DISNEY SONO CAPACI DI FARE UN DISEGNO TANTO BELLO.
poi quel loool in mezzo alla storia ci stava proprio, della serie #sdrammatizziamo.
HAHAHAHAH tesoro mio bello mi dileguo e vengo a scriverti su twittahhh *-* un bacioooone e secondo me puoi anche pensare di scrivere altre storie c:
love yaaaa
ellie <3

E' bellissima mi è piaciuta tantissimo. Volevo chiederti una cosa, ho scritto una ff e mi farebbe piacere se facessi un salto e mi dicessi anche che cosa ne pensi. Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215791&i=1.
Un bacio.

Oddio, oddio, oddio!
Non ce la facevo più a ridere nella parte finale! E' bellissima questa One-shot! E' esilarante, Zayn che salva lo specchio invece che soccorrere Belle, se ne esce chiedendo allo specchio chi è il più bello del reame.
Lo specchio ha risposto poi che è lui vero? Ahah
Complimenti, bellissima One-Shot!
Shao c: