loudasmyheart
Membro dal: 19/02/12
Recensore Veterano (252 recensioni)
« Ma io mi sarei presa anche la parte peggiore di te, capisci?
Mi sarei presa quella parte delusa, che nessuno ha voluto e apprezzato fino ad ora, quella abbandonata, derisa, arrabbiata, quella che tutti hanno scartato, quella parte che continuava a ripetermi ”non so amare, non sono bello, non so scrivere ed emozionare come sai fare tu. Sono tutto difetti”.
Avrei voluto prendermi quella parte ”invisibile” di te, e avrei voluto prendermi anche ogni tua delusione, mi sarei presa ogni tuo vuoto e l’avrei riempito con i miei abbracci.
Mi sarei presa le colpe di chi non è stato capace di amarti, i tuoi continui ”siete tutte uguali”,”non mi fido”, di chi ha giocato con i tuoi sentimenti oppure di chi voleva cambiarti. Mi sarei presa tutto quello che gli altri hanno scartato e buttato via. Lo capisci?
Avrei aspettato. Ti avrei aspettato.
Avrei aspettato la tua parte migliore, col tempo. Come si aspetta un raggio di sole, anche piccolo, dopo una tempesta. Come si aspetta l’estate. L’inverno. Le vacanze di Natale. Come chi aspetta il suo amore in stazione. L’avrei aspettata, tanto oramai la tua parte peggiore mi aveva già fregata. »


I'm Clod | Psicologically instable | Infatuated with love's concept 
 
« E mi sento come una sigaretta che si è spenta tra le labbra di un fumatore distratto, preso da altre cose e che per questo ha smesso di aspirarla. Ehi! Fumatore! Riaccendimi! Non vedi che mi sono spenta? Non se ne è ancora accorto. Spero che quando se ne accorgerà non mi butterà via… Adesso le sigarette hanno questo sistema antincendio che mi ha fregata!
Nonostante questo mio stato di sigaretta spenta, ho come la strana sensazione che qualcosa di piacevole dovrà accadere a breve. È uno stato del tutto nuovo per me. Ho sempre vissuto nell’angoscia di un pericolo imminente, nell’attesa che accadesse qualcosa di brutto, e mentre attendevo il disastro incombente, non mi accorgevo di quello che mi capitava, bello o brutto che fosse. Ora invece mi sento stranamente felice, di una felicità nuova, quasi imbarazzante, a cui non sono abituata. In realtà il disastro è già accaduto. Sarà questo. La certezza statistica dell’impossibilità di due disastri ravvicinati. 
»
 
 

« Promettilo. »
« Cosa? » bisbigliò Zayn, avvicinando il mio corpo al suo.
« Prometti di non lasciarmi mai. » le mie dita tremolanti sfiorarono le sue, intrecciandole tra loro.
Un meraviglioso sorriso si dipinse sulle sue labbra, prima che posò la sua fronte sulla mia. « Fosse l’ultima che faccio: te lo prometto. »
[ inspirato a ‘LOL, pazza del mio migliore amico’ ]
Autore: loudasmyheart | Pubblicata: 13/04/13 | Aggiornata: 07/08/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 291 recensioni