I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

26/08/12, ore 12:14

Rosieeee!!!!
Anche tu hai finito!!!!!!!ç___ç
Il fatto è che non hai letto la mia fic ed è per questo che non sapevi che ero andata in vacanza!!!XD
Anche Lady Phoenix pensava che non la stavo seguendo più!!!
Ma che LOL
In vacanza internet non prende LOL
Ohhhhh stupendi questi chap ç_ç La cosa più bella è che finisce davvero bene xD
Ahhh Johnny tessshoro xD
Bravissima Rosie ç_ç
Bacioni, Angel <3

18/08/12, ore 21:15

Ed è finita, mon Dieu ;__;
Sembrava ieri che Nighty era una piccola fanciulla, appena entrata nel Torneo e invece ... aw, come crescono in fretta *spupazza Nightmare*
Hahahahah, lo sapevo che Giovanni era innocente ^x^ *gongola*
Lo doveva essere per forza, diamine ! ><
Solo che il bacetto finale ci stava tutto Q_Q Insomma, è lampante che siano persi l'uno dell'altra :D
HeihachiSempreInForma è stato suonato come un tamburo, tanto per cambiare, io godo come una dannata, e i ragazzi si vanno a rilassare all Hawaii
Che posso chiedere di meglio ? Forse solo una Xiaoyu divorata dai pescicane LOL X°D
Josette+Nonnina = Nel cuore per sempre *^*
Inutile aggiungere che, per il seguito, io ci sarò, Rosita ;)
Grazie per questa bella FF, e complimenti per averla terminata così splendidamente
OPP con love infiniterrimo (?)

18/08/12, ore 20:24

...
Ah, ok. Quindi...è finita.
Giusto?
si, giusto.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!! ç_ç Ma no, dai.
Ok, la cosa positiva? Jonathan è innocente! lalalà.
Però...ecco, questo te lo devo dire. Mi sarei aspettata un finale più romantico. nel senso, nemmeno un bacino per Nithy e Jonathan? Uffff >____> Cioè, si vede che c'è qualcosa tra di loro, ma almeno un bacino ci sarebbe stato bene, ecco.
Per il resto niente di che. Combattimento bellissimo tra il vecchiacc...emh, il signor Mishima e Nighty e bellissima la comparsa finale di Jonathan che, beh, mi ha fatto sperare ed esultare come una scema.
Ed ora giustizia è stata fatta...
Cara sono tanto felice di averti accompagnato fino alla fine in questa storie e se Nighty tornerà sappi che io sarò lì a recensire e seguire con passione.
bravissima e un grandissimo bacione!!
Lady Phoenix