Walking through them parte prima: Infanzia
di La_Matricola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 15:58

e come direbbe Maddy.. ossantapolenta! ma quanto è bella la tua storia? l'evoluzione di Loki alla ricerca di quello che di buono c'è in lui, aiutato da questa ragazza speciale.. e tutti i momenti divertenti fra loro due sono impagabili! vado al volo a leggere il suo spin-off! baci baci :)

25/08/12, ore 18:54

E abbronzato, diventando marroncino, non verde, come Hulk. (Wow, sto diventando un fan degli Avengers anche io, :O)

..si vede sì, il sole mi da alla testa. Ma sono tanto abbronzato.

Aaanzi, vado avanti, perché.. di sì. Dicevo, sono il tuo fan numero 1, e tra un po' mi farò anche una MEGA maglietta (XXL, LOL) con la scritta "Sono il fan numero 1 della Martina" ..si vede che sono appena tornato dalle vacanze no?

Ok dai, finisco al settimo, che è dopo il numero che ti piace tanto, e non ho ancora capito perché. (Perché è la sufficienza a scuola! hmh.) E con il sesto ti dico; continua così. Vai avanti, amore; sei la più brava di tutte, e continuerò a dirtelo! ..sono il tuo fan numero 1, LOL Ti amo :)

25/08/12, ore 18:50

(Il cugino Itt <3) Almeno, amore mio, non mi bannare; LOL

..e che ora ha perso le idee, e non sa come andare avanti a fare recensioni.

25/08/12, ore 18:49

MA!, ricordati che ci son sempre io.. il tuo moroso, che ora ti sta intasando stile caccia al tesoro (sei te il mio TESORO, :P) tutta la serie..

25/08/12, ore 18:48

Ecco. Beh, dopo 5 mesi di fidanzamento ufficiale (???) ormai mi sono abituato

25/08/12, ore 18:47

Allora; hai presente che tu hai una.. ossessione assurda per Loki? Ecco.

24/08/12, ore 11:52

uuuh maa per noi è meglio cosììì!! che Loki non torni su Asgard!! U.U ci sta taaaaanto bene si si!!
Vero, vero, vero? U.U *si guarda intorno e tutti annuiscono contenti*
*va a leggere la nuova storia di corsa e contenta*
P.S. cattivo Odino comunqueee u.u
ciao ciaooo
X X X

24/08/12, ore 11:51

La scena finale di Thor è bellissima *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/08/12, ore 11:03

Ma buongiorno!
Non nutro particolare simpatia per Odino, ma in questo capitolo lo odio proprio u.u
Va bene che ormai Loki sulla terra con maddy sta bene e credo non voglia nemmeno tornare nel suo regno, ma Odino da bravo padre quale dice di essere non avrebbe dovuto parlare cosi.
Aspetto con ansia la seconda parte della storia promette essere mooolto interessante!!
Baci

ahaha non è giusto peròòò u.u
lei può dirgli che se sculetta gli fa un certo effetto e quando lui lo dice a lei si prende del maialeeee??!! U.U
non è per niente giusto eccoooo u.u
*aspetta la continuazione tutta contenta* awww, be? U.U non l'hai ancora fatto? suuuu :P
ciao ciaooo
Shi Tsu
xxx

Thor si sentì fischiare tremendamente l'orecchio destro, e lasciò cadere il martello a terra, interrompendo la battaglia di colpo. Tentava di far smettere quel rumorino fastidioso, ma non accennava a cessare
TIè, RICCIOLI D'ORO, INCASSA PORTA A CASA E PIGLIA!,A TE è TOCCATA L'ASTROCIUCCIO, MENTRE NOI SI FA LA FILA QUA PER LOKI!!!
Io lo dicevo che il passaggio all'adolescenze sarebbe stato veloce...
Certo che sentire Loki che parla in midgardiano corrente mi fa morire dal ridere!, stile 'Non pretenderai mica che mi ti trombi, qua?!' oddio oddio oddio ahahahahahahahaahhaahah!!!
Loki, cazzo, non ti hanno insegnato a parlare bene?!
A casa mamma non ti lavava la bocca col sapone?!
Ti faccio un corso di galateo e dizione! ('Stupida oca decolorata!, da che pulpito visto che parli peggio di un portuale senza speranza... 'nd.Loki;'Ok, ripassiamo... un'altra parola e ti dò il Fender nei gioielli di casa Laufeyson, ok?!' nd.Me '...starò muto.')
Ahahahahaahahahha ti prego continua, adoro leggere di fic divertenti!
Eh no Odino ora non se lo riprende il principino, lo lascia qui!!
XXX
Babsi