Gloria
di LuciferWings

14/09/12, ore 23:10

Ciao! Sono _Adie_, ho cambiato nick ^-^
Mi dispiace molto di aver abbandonato questa storia, so che senza le mie recensioni ti sei sentita persa :D mi dispiace davvero molto anche perchè mi sono persa un casino di belle cose :(
Spero che apprezzerai comunque una recensione finale :)
Ho letto gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti molto! Tutta la storia è molto bella :) Finale un po' inaspettato, ci sono rimasta un po' male ma alla fine l'ho apprezzato.. povero Jimmy però ç_ç

Vabbè, complimenti ancora, ci rivedremo magari in un altra fanfic :)

02/09/12, ore 19:51

Ok wow. Non mi aspettavo finisse così, mi piace comunque però!
Mi spiace il fatto che la storia sia finita sul serio mi ero affezionata xD (si, puoi prendermi per una pazza!)
Fidati anche io sono incavolata perchè non sono sotto quel fottutissimo palco! La cosa che mi fa incazzare più di tutto è che mio fratello ci è andato mentre io sono dovuta rimanere a casa non so ancora per quale fottuttissimo motivo... Me lo rinfaccia da giorni è orribile!!! (anche io ho voglia di sfogarmi scusa...)
Saluti (da una tristemente incazzata),

02/09/12, ore 17:48

Se volevi far commuovere una persona ci sei riuscita!
Questo capitolo è bellissimo e tragico allo stasso tempo!
È fantastico!
Ok sono assai curiosa di saper chi è il ragazzo che ha incontrato quindi aspetterò il prossimo capitolo :)
Saluti!

02/09/12, ore 16:33

Hey ciao! Scusami se non ho commentato l'altro capitolo, comunque beh che dire, mi dispiace tantissimo per Gloria!
Comunque mi piace come stai mandando avanti la storia, spero che metterai presto il prossimo capitolo!
Quindi a presto :)

28/08/12, ore 20:15

Bellissimaaaa :D capitolo fantastico, incredibile l'arrivo dei Green Day proprio nella sua camera *-* Mi chiedo come abbia fatto Jimmy a non riconoscerli all'inizio ç_ç
E il concerto in ospedale sarebbe troppo epico, potrei anche rompermi qualche osso per essere sicura di esserci se mai dovesse capitare veramente :D
Bellissimo davvero, a presto, spero <3

27/08/12, ore 22:15

No. Non ci posso credere... I Green Day in ospedale? E per giunta nella Stanza di Gloria? Odio io sarei morta sul colpo xD
Sono felice che Gloria si sia ripresa ne ero sicura :) Una Strat firmata dai Green Day??? è il mio sogno xD
Mi piace di come hai descritto le emozioni che prova Jimmy quando Gloria è ancora in coma... Mi è scesa una lacrimuccia (non è vero ho fatto quasi affogare il mio pc xD).
Ogni volta che finisco di leggere sono sempre più curiosa di sapere come a avanti ! : )
Quindi a presto! ;D

27/08/12, ore 21:23

Wow wow wow!!! Jimmy è troppo coccolo!!! Anche io come lui penso che suo padre sia strano... Insomma si preoccupa per lui piuttosto che per sua figlia? Speriamo che Gloria si riprenda anche perchè non può, non deve finire così :'(
Non vedo l'ora di leggere avanti... Naturalmente con la voce di Billie Joe si riprenderà xD
Alla prossima :)
Acator
P.S. Lo so che non si dovrebbe fare pubblicità ma... Se trovi un po' di tempo... Ho pubblicato la mia prima storia se ti piacciono i My chemical romance allora la storia si intitola ''The dawn of a new life'' eh... basta : )
Ancora saluti

25/08/12, ore 18:10

Eccomi sono tornata! (non fregherà niente a nessuno...) Comunque: ODDIO! Manco per un paio di giorni e Gloria ha fatto un incidente!
Comunque i capitoli (si anche quello prima) sono ben scritti, alla fine lasci sempre un po' di souspance (se si scrive così : P) e ogni volta sono curiosa di sapere come andrà avanti! Quindi aggiorna presto!
Saluti

25/08/12, ore 16:33

oh *w* come sono tteneri :D mi piace moltissimo questa fanfic *-* oltre ad essere molto carina è scritta anche molto bene, complimenti, aspetto l'aggiornamento :3

23/08/12, ore 13:23

Ciao eccomi di nuovo (un giorno la gente si stuferà di me ne sono sicura)...
Bel capitolo è abbastanza calmo, tranquillo. Mi hai lasciata con un interrogativo e ora sono stra curiosa di sapere come va avanti xD
Se non sai come andare avanti però ti do un consiglio: non sforzarti di scrivere perchè senno le cose non vengono bene al 100% magari prenditi un po' di pausa e poi vedrai che le cose vengono da se ; )
Ora che ho finito... Saluti e alla prossima : )

20/08/12, ore 21:22

Saaaaaaaalve :D
Sono ancora qua! Mi piace questo capitolo l'ho letto tutto in un colpo! Devo dire che è più fluido degli altri forse perchè ci sono più ''a capo'' (non so se mi spiego non sono molto brava in queste cose : P).
Jimmy. Oh Jimmy, sì è proprio un bel nome xD Sono proprio curiosa di sapere che strano sms ha mandato a Gloria hai creatro suspance mi piace ; )
Non vedo l'ìora di leggere avanti quindi a presto!
Saluti

19/08/12, ore 20:49

Figo mi piace questa storia! è scritta fantasticamente bene non riesco a togliere gli occhi dallo schermo! Hai un bel modo di scrivere, lo definirei... Coinvolgente ecco! Quindi nada spero che tu vada avanti : P quindi a presto : )
Saluti : )

19/08/12, ore 17:19

Wow sembra che tu abbia appena descritto la mia vita! Cioè tutto questo (eh si anche del concerto di Bologna dei MITICI Green Day e del fantastico ragazzo di cui mi ero presa una bella cotta) è stata la mia vita in questo ultimo anno! Comunque (visto che la mia vita non interessa gran che : P) la storia è scritta benissimo e spero che tu vada avanti, sono curiosa di vedere come va a finire! : )
Saluti! : )