How to write a show without never really trying - Le regole di Ryan Murphy e soci.
di reigisaseirin

20/02/14, ore 23:39

Ahahahah Questa fanfiction sarà pure nata dal nulla, ma è veramente fantastica e spassosissima! Ahahah credo che non smetterò più di ridere.... Bisognerebbe seriamente scrivere un libro basato su questo capitolo("Ryan e i suoi piani perfidi/non perfidi")... E credo che tu faresti fortuna... Scrivi molto bene, in modo scorrevole e ironico (quanto basta per far scompisciare tutti)... COMPLIMENTI!
P.S. Mi hai rasserenato una serata decisamente triste, grazie :)

11/03/13, ore 19:10

...Si tratta di cancellare uno dei due personaggi dal copione (e a volte riaggiungerli nella stagione dopo) in modo che la coppia si sciolga...
...calendari con i gattini e magliette con scritto 'TEAM FINN', Finn è andato a letto con Santana quando era single e Rachel stava con Jessie, Rachel pensa che Finn può fare solo il mulo da soma da grande, Finn ha deciso all'improvviso di iscriversi nell'esercito senza saper neanche impugnare un ferro da stiro e (più idiota di tutti) i turni al bagno - con conseguenti crisi isteriche di Rachel corredate di lancio della spazzola contro la porta...
...In questa stagione creerò altre coppie e poi mi divertirò a farle sciogliere, non prima di aver fatto appassionare i fans, ovvio! Sennò che gusto c'è?...
Ahahahahah bellissima :)

30/09/12, ore 20:08

Sto totalmente morendo dal ridere HAHAHAHAHAHA
E' una cosa assolutamente geniale!
Che poi, alcune rotture di coppie manco me le ricordavo HAHAHAHAHA

(il cui interprete non ho voluto svelare, per tutela. Dopo quello che è successo a Grant Gustin non mi è parso il caso)

Muoio HAHAHAHAHAHAHAHA
Però, probabilmente l'avrebbero insultato in tanti, ha fatto bene HAHAHAHHAAHAHAHA
Dovresti tipo continuarla, finisci comunque subito tra le mie preferite lol
Un bacio,
Vale.

21/08/12, ore 22:49

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *mezz'ora dopo* AHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO DALLE RISATE, IO GIURO CHE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO AHAHAHAHH Okay, mi calmo. Non dovremmo criticare così il lavoro di Ryan ma... spesso sembra che è davvero ubriaco quando crea le storylines. Ottimo lavoro, adesso leggo il secondo capitolo.

19/08/12, ore 16:52

Sei un fottutissimo genio.
Questa...cosa...perchè non so come definirla xD è GENIALE.
Se potessi farlo, ti batterei il cinque.

19/08/12, ore 14:58

IO. TI. AMO *O*
CHEESUS, MA COSA SEI TU? SEI UN GENIO, UNA STELLA CADUTA DAL CIELO, UNA CRETURA MERAVIGLIOSA *O*
Penso di non aver mai riso tanto con una ff, ho le lacrime agli occhi e dio AHAHAHAHAH meriteresti un premio pulizer alla velocità della luce XD
Penso che se i prossimi capitoli saranno belli almeno la metà di questo..ti farò una proposta di matrimonio che non potrai rifiutare u.u (?)
Davvero, sei un genio, UN GENIO!
Non penso di avere altro da dire...perchè ogni singola parola che hai scritto mi ha fatto ridere quindi XD
Hai perfettamente compreso lo spirito con cui il buon vecchio Ryan scrive i suoi capolavori u.u Quel testone pelato e i suoi miracoli, aw quant'è carino lui che mi fa lasciare la Samcedes ** *inserire ironia QUI*
Ammetto però che la cosa che ho più preferito è quella delle scuse idiote u.u No..le ho amate tutte incondizionatamente D:
Ok adesso la pianto qui, lo giuro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per amarti ancora un altro po <3
Baci :D

19/08/12, ore 14:02

GENIO ecco quello che sei!
Sto morendo dalle risate! Queste cose sono esattamente quelle che fa lui :'D
brava!!

19/08/12, ore 02:20

TU SEI UN GENIO! ahahahahahah è la descrizione della mente contorta di Ryan più azzeccata della storia! ahahahaha grande!!

19/08/12, ore 00:43

Bu, io ti amo. Sul serio.
è la cosa più geniale che io abbia mai letto. Sul serio.
Nel fatto della Finchel e del tira e molla troppo scemo sono morta oppure quello delle coppie HAHHAHAHAHHAHA.
No sul serio la coerenza di testa pelata è molto ampia.. si... si........sssssssssssi.
Comunque veramente vedremo nella quarta stagione e che il santo panino ce la mandi buona.
Sei stata un mito veramente :')
-Anna

18/08/12, ore 22:15

Oddio!!!!!!!! È fantastica!!!!!
Ahahahahahah!!! Aspetta un attimo che mi riprendo!!!
Ahahahahahah!!!!! No, non ce la faccio!!!!! È divertentissima!!!!
Effettivamente è tutto vero! Ed è molto probabile che il pelatone ragioni così!!!!!
Ahahahah!!!! Bellissima!!!!
Ti faccio ancora i complimenti e ritorno a leggerla per continuare a ridere come una cretina!!

Ele

18/08/12, ore 21:49

Oddio la parte delle coppie è azzeccatissima ahaha, sto morendo dal ridere davvero. E' quello che abbiamo sempre pensato tutti e non so perchè ma vi veniva da legggere il tutto in modo macchinoso, con puntini sospensivi immaginari insomma.
Comunque questa è una grande analisi, del tutto azzeccata e preoccupante per gli autori, perchè ormai si fanno cogliere in flagrante anche da mia cugina che ha 9 anni! Ok bando alle ciance, brava davvero u.u.
strifylover!