I know you can throw me away, but what you want I want too.
di i am a gipsy

w-wooooooooooow che bello harry ha capito che anche michelle lo ama e ora che Louis gliel'ha detto si è ... arrabbiato ? continuaaa devo capire megliooooooo !

Voglio la torta! Voglio la torta Dada!!
E' bellissima, stupenda e sono sicura che sia anche buonissima. *sbava**si lei si preoccupa della torta e non della ff*
Comunque parlando della ff, si perché la mia coscienza dice che ti devo recensire questa e non la torta.
Allora è fantastica questo è poco ma sicuro, sto scoppiando in due dalle risate. Sul serio!
Ti ringrazio perché tu mia cara mi lascia delle recensioni e poi boh... non so che altro dire.
Ah si, adesso faccio come fai te e prendo il pezzo della storia che mi è piaciuto di più <3

{Michelle's POV}
No, non può essere.
E' una cosa impossibile, troppo orribile per essere vera!
Mi stringo a Louis cercando di trattenere le lacrime.
« Miki, tranquilla. Non è la realtà...» tenta di dirmi lui, mentre incrocio lo sguardo di Harry, anche lui triste.
Ed io che pensavo sarebbe finita bene.
« Louis, tu non capisci...è finita. » sussurro, prima di sollevare di scatto la testa e colpirgli il mento.
Geme di dolore, allentando la presa sui miei fianchi, e Niall si avvicina.
« Miki, so che sei sconvolta. Ma non devi fare così...» mi accarezza una spalla, ma gli scanso la mano.
Trattengo un singhiozzo, scattando in piedi e dando una spinta al biondo.
« VOI NON CAPITE, CAZZO! Io pensavo che Sayuri si sposasse con il Direttore Generale, che sarebbero vissuti felici e contenti, circondati da tanti pargoli strilloni e rompicoglioni, come in quelle fottute fiabe dei fratelli Grimm! ED INVECE NO! Lei sarà come la sua amante, o "moglie a metà", come preferisce chiamarsi lei! » strillo, trovandomi dopo ad ansimare per la mancanza d'aria.
Mi piego su me stessa, singhiozzando un pò.
Sento qualcuno che mi abbraccia e la voce di Harry risuonare nelle mie orecchie.
« Calmati, era solo un film. Adesso ci prendiamo una fetta di torta e...» non lo lascio finire che lo spingo via, correndo in cucina.
« CHI ARRIVA ULTIMO E'...E'...E' UN LEMURE COLOR ARCOBALENO CHE LOVVA I TOKIO HOTEL! » urlo, mentre sento le risate dei ragazzi che mi seguono.

*muore* Si è decisamente il pezzo che mi ha fatto più ridere XD
Aggiorna presto stavolta cara :)
Baci, Peach <3

Buonaseraaa :D
"LouLou, il mio amico carotomane dal culo scolpito made in angels" ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D bellissima questa xD
questo capitolo mi è piaciuto, e secondo me Lou avrà detto ad Harry che era tutta finzione... oppure gli ha ucciso il gatto :o (?) xD ok, scherzo.
Secondo me è davvero la prima coaa xD
un bacio!

Bello, bello, bello! Io me la sono fatta un'idea di quello che è successo tra quei due ma per ora non mi esprimo e aspetto il prossimo capitolo :) Continua presto, questa storia è stupenda e tu sei davvero bravissima! Alla prossima! Baci Sam

La prima recensione è mia mia miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok sto ridendo. Sto ridendo troppo. Sto ridendo troppo troppissimo xD
Lo sai che amo la tua FF e se te lo dico ogni volta ti monti la testa.
Poi vengo io e te la smonto e me ne pento subito perchè non ho le istruzioni per ricostruirla *dead*
Ok, la tua storia mi fa un cattivo effetto LooooL
Uffa, volevo la continuazione! E S I G O la continuazione u.u
Che dire, mi tocca aspettare e lo sai che ovviamente passerò dalla tua FF <3
A presto beibe
LostInParadise, xx
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:06 pm)

Le recensioni nello scorso capitolo sono tredici grazie a me, coff coff.
Allora si hai ragione questo capitolo non mi ha fatto ridere coem gli altri... maaaa va bene lo stesso perché un mezzo sorriso e una risatina me gli ha strappati quando Liam se ne frega altamente della sua fidanzata XDD
Cooooomunque non so che altro dire * fischietta *
Ah si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( che aggiornerai presto presto <3 )
Quindi aggiorna e siamo tutti noi lettori felici e contenti :)
Baci, Peach XD

*muore per il nome della gatta e il titolo*
No sul serio sto morendo dalle risate, insomma questo capitolo fa stra ridere.
E come per l'altro ti dico che l'avevo già letto appena tu mi hai detto che avevi aggiornato ma ho dovuto aspettare di avere un po di tempo libero a disposizione per recensirti (?).
Quindi il capitolo è swncjksnhvsasasdasncf sul serio, se non hai capito com'è non importa XDD
Ricapitoliamo ( ma che cosa ?! ) adesso vado a recensire l'altro capitolo ( che ovviamente ho già letto, coff coff ) e dopo ... uhm dopo basta.
Aggiorna presto cara <3
Baci, Peach :)

Ohhhh ma che bello questo capitolo XDD
Si ok, lo avevo già letto ma non ho avuto tanto tempo (?) per recensire però adesso te lo faccio per deu motivi.
Primo, mi hai stressato così tanto (?) che alla fine non potevo dire di no.
Secondo, è davvero bella questa storia sugli One Direction e pensare che a me non fanno neanche impazzire *la uccidono*
No, aspettate sono bravi, belli ecc... ma non li amo come te cara Dada <3
Comunque, parliamo della storia. Bella bella bella e poi è divertente insomma, tu lo sai che io sono una che non dice quasi mai parolacce a parte quando sono veramente incazzata *di questo ne dubitano tutti* infatti forse all'inizio mi ha un po scoraggiata ma non importa, perché è davvero fantastica XD
Baci, Peach. :)

bellissima davvero !! ma quando continui con la storia di harry?? sono curiosa !!;) al prossimo capitolo ;) sciao ;)

la storia è veramente fantastica!!! mi piace da matti :) l'idea di fare un capitolo sotto il punto di vista di liam è veramente geniale...perchè comunque chi legge si concentra su piu di una storia e la cosa è davvero carina :)
aggiorna presto perchè sono curiossisima!! soprattutto voglio sapere come continuerà la storia tra Hazza e Miki
a presto...speriamo
Miky :)

Oddio scusa perchè non ho recensito ma pensavo di aver recensito xD
Comunque capitolo scorso è stato ahskijsoidhsjodsjsdfnbdkjkdfjkdfhfkkldjnd
Poi questo??Troppo ajldokmsjhbfjksfdnkfjkdfsjskdhrfkljloajfdhfkajskanbvchfgdjsjkahdjhfkc!!
Poi le gif?? Una più bella dell'altra quinid c'è sie ahkajdekdgfdojhkgjmfkldhdflkdsldsjhdhdkdsjklds

Avvisami quando continui!!

Mia xoxo

Awwwwwww che cosa tenera *--*
Allora, io amo la coppia Liam/Danielle (come amo le altre due *--*) ma è così tenera questa ragazza!
Voglio vedere cosa succede.
Ora vado e ti lascio con questa faccina inquietante della serie "ti sto osservando" --> ʘ‿ʘ
Un bacioo!

Se non continui, ti mando Cara Delecosa a casa u.u Lot of Love

shushushuhahahahahaha ok no ! scusa momenti di pazziaaaa cooooomunque devi continuareeeeeeeeee è.è voglio sapere che succede perciò sforza la menteeeeeeeee e fammi sapere che ne eeeesceeeee , non ok non so fare la sensitiva ù.ù ciaoooooooooooo

Mi piace questa ragazza giapponese! Rende la "monotona" vita di Liam piú vivace.. Anche questo capitolo è bellissimo!