Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i am a gipsy    25/08/2012    14 recensioni
Questo odore...questa voce...mh, forse oggi doveva venire Anne?
FERMI TUTTI. Ditemi che non è possibile. Se c'è Anne, c'è pure...
« Cos'è, non riconosci più il tuo migliore amico? » ridacchia ancora la voce, e sento benissimo che il ragazzo sopra di me mi stringe.
Deglutisco, girandomi lentamente. Lui si alza un pochino per aiutarmi, e dopo si distende ancora su di me.
« Alla buon'ora. Buongiorno, Michelle. » mi sorride. Cazzo, rischio di morire se mi sorride ancora così.
Sospiro, allungandomi un po' per baciargli una guancia tenera.
Così tenera, che si taglia con un grissino.
No, ma che minchia c'entra ora la pubblicità?
« Buongiorno...Harry. » tento di fare un sorriso, ma sono sicura che quella che è uscita sembra una smorfia.
Ebbene sì, signore e signori, il ragazzo disteso sopra di me è Harold Edward Milward Styles.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Figlia mia, devi impegnarti tanto per essere così scema!

Capitolo 6
 


Ho paura di andare in discoteca, ora.
E se mi stuprano perchè sono vestita così?
Io non voglio perdere la verginità in questo modo!
La mia idea era di farlo con Harry, su un letto gigante a forma di cuore rosso, e con la Delecosa in un angolo a soffrire.
Menomale che lei ed Harry non si vedono più...spero solo di non trovarmela stasera, a rompere.
« Miki? MIKI? » eh, che cazzo, ma non si può neanche pensare in pace?
Mi giro e mi ritrovo un Niall troppo sorridente per i miei gusti.
Inarco un sopracciglio, mentre bevo dalla Coca Cola che ho in mano.
« Quando avevi intenzione di dirci che stavi con Louis? » mi chiede il biondo.
Questione di secondi, prima che Zayn - davanti a me - si ritrovi bagnato di Coca, grazie all'effetto fontanella.
Il ciuffo gli si affloscia ed il Pakistano caccia un urlo tremendo, dandosi da fare con fazzoletto, pettine e lacca.
Oh, merda. E mò che invento?
« Guarda che io e Michelle stiamo insieme da poco! » sbuffa Louis.
Questo ragazzo è da fare santo, in situazioni come questa.
...Vabbè, non esageriamo.
Sorrido in modo così esagerato da sembrare finta ed annuisco, spostandomi un pò.
Ma Louis alla guida è pericoloso, così mi ritrovo a barcollare e finisco per dare una manata in faccia a Liam.
Che stava beatamente ronfando.
Il Daddy finisce addosso a Zayn, scompigliandogli il ciuffo. 
Altro strillo da parte di Malik che finisce addosso a Horan con...uh, siamo sicuri che non l'abbia castrato?
Ed ecco Horan in prima linea, che molla un calcio involontario a Tomlinson.
L'idiota sterza in maniera spaventosa, e Styles mi finisce addosso.
Ed è...GOAAAAAL!
Un attimo...Styles mi finisce addosso?!
« AHHHH! MANIACO! » urlo, mollandogli un calcio in mezzo alle palle.
La macchina urta qualcosa e sbanda, prendendo a girare su sè stessa, prima che Tommo riesca a frenare.
Intanto, urliamo peggio dei Simpson, nel loro film, quando vanno in Alaska.
Sento un botto tremendo, un gemito di dolore da parte del riccio con i gioielli di famiglia temporaneamente fuori uso, e Louis esclamare un « Siamo arrivati! »
Tutti sospiriamo e ne approfitto per dare un'occhiata alla scena: Harry mezzo disteso su di me, che si tiene le palle.
Liam è ancora addosso a Zayn, che è ancora sconvolto per via del ciuffo, ed è mezzo-addormentato.
Niall sta abbracciando Louis, con le lacrime agli occhi.

Risultato? Sembriamo dei drogati appena usciti da una notte di fuoco.
Scendo barcollando sui tacchi e faccio per poggiare anche il secondo piede a terra, ma finisco addosso a qualcuno.
Alzo il viso e..
« AHHHH, LA DELECOSA! » sento dire da Louis, mentre io sono troppo scioccata per parlare.
La squadro, spingendola via con una gomitata: è vestita peggio di me, ha un chilo di trucco in faccia - che la rende ancora più brutta - e i capelli scompigliati.
Sto meglio io, eh già.
« Ma guarda chi si rivede. » biascica questa, guardando tutti ed in modo particolare Hazza.
La ignoriamo, entrando finalmente nel locale.


Questa discoteca è strana.
Non penso sia per i muri dipinti di rosa, e con i disegni dei Looney Tunes sopra.
Forse per la sigla di Occhi di Gatto che il DJ - che tra l'altro sembra Platinette - ha messo su? O per il pavimento in stile Shrek?
Nah, sono sicura che è per la gigantografia della faccia di Ciuchino sul muro, dietro al bar.
Sbuffo, notando che sono già quasi tutti a ballare.
Mi siedo su uno degli sgabelli del bar e il barista si avvicina.
Oddio, perchè sta indossando un vestito da principessa azzurro e la parrucca di Cenerentola?
« Mhhh, dica. » mi chiede questo, ed inizio a pensare che sia un transessuale. La voce è strana.
« Ehm...dammi la roba più forte che hai. » mi sistemo meglio sulla sedia e guardo il/la barista.
L'ermafrodita annuisce, sparendo per un attimo e portandomi uno strano drink.
Guardo dentro il bicchiere e trasalisco.
Sembrano tante tempere colorate e diluite, messe tutte insieme.
Approfittando dell'assenza del/della barista, annuso il liquido e trattengo una smorfia.
Odora di funghi e gorgonzola.
Alzo le spalle e lo bevo pian piano.
Mh, però è buono.
Sento una mano posarsi sul fianco, mentre un'ombra oscura scende sullo sgabello accanto al mio.
No, non è Rasputin.
« Che stai bevendo? » chiede Louis, girandosi verso di me.
Alzo le spalle, tranquilla.
« Cacca color arcobaleno. » e lo vedo trattenere una risata.
Mi giro verso di lui, inarcando un sopracciglio.
« Non dovevamo parlare della seconda tattica? » sussurro, controllando che nessuno dei ragazzi sia dietro di me.
Tomlinson annuisce, prima di girare lo sguardo intorno.
Si blocca, e mi indica con un cenno la Delecosa, che si sta strusciando sul DJ Platinetto.
« La terza tattica, vorrai dire, te la dirò domani. La seconda...facciamo che è la carta della gelosia, ancora in funzione. » chiarisce, prima di riprendere a parlare.
Lo interrompo, prima di finire il drink.
« Ti dispiace se usiamo la seconda tattica? » chiedo, titubante.
Louis ridacchia, alzando le spalle ed annuendo.
« Sapevo l'avresti detto...oh, ecco Harry! » guarda dietro le mie spalle e mima con le labbra « Sta parlando con Cara, vengono qui. »
Non gli do tempo di fare o dire altro.
Velocemente, afferro Louis per la maglia e lo bacio con delicatezza, sentendo che ricambia.
E' vero, stiamo fingendo, ma non voglio fargli sanguinare le labbra...è pur sempre un mio amico!
« Harry, guarda che troia che è la tua amica. » eh?
COSA HA DETTO?
Ma io la ammazzo, come si permette stà Delecosa di dirmi certe cose?
Mi stacco da Louis, visibilmente preoccupato, e mi giro verso i due.
« Che c'è? Non posso baciare il mio ragazzo? Oh, è vero: tu hai così tanti "ragazzi" o "amici di letto", da non ricordarti più cosa si fa con il proprio fidanzato! » sibilo.
La vedo diventare rossa, poi verde, ed infine gialla.
Che cazzo è, un semaforo?
« NON TI PERMETTERE, TROIA! » urla, afferrandomi per il vestito e tirandomi verso di lei.
Mi molla un pugno, e da lì inizia la lotta.
I ragazzi tentatno più volte di staccarci, ma io non mi fermo.
Quando vedo la Delecosa stanca, con la faccia insanguinata ed i capelli un pò strappati, mi stacco.
« Visto cosa succede a...» neanche il tempo di finire di parlare, che qualcuno mi afferra per il braccio.
« Ragazzi, porto Michelle a casa. Non si sa mai che scoppi un'altra rissa. » sento dire da Harry.
Gli altri annuiscono, prima che io venga trascinata in strada.
Harry chiama un taxi e mi ci fa salire, senza rivolgermi la parola.


Dopo un pò siamo davanti a casa mia, lui paga e scendiamo.
« Beh? Hai intenzione di non parlarmi più? » sbuffo.
Si gira verso di me e deglutisco. E' incazzato nero.
« Ma ti rendi conto della cazzata che hai fatto? Hai picchiato un'importante modella della Burberry, hai limonato con uno dei miei migliori amici senza prima dirmi che stavate insieme, ti vesti da troia e - per quanto tu possa essere sexy in questo modo - c'era il rischio che ti stupravano! E potresti essere su tutte le pagine di ogni giornale, entro domattina per ciò che hai fatto! » urla, facendosi rosso in viso.
Sbuffo, incrociando le braccia.
« Primo: non me ne frega un cazzo di chi è la Delecosa, non mi importa se ho limonato con quello che è il mio ragazzo, vestita da troia, e...terzo: dovevo dirti per forza che sto con Louis? Eh? Ti rispondo io. NO! Perchè sapevo che avresti reagito così. Ti ricordi quando ho ricevuto il primo bacio da quel ragazzino, Matt? Ti sei arrabbiato. Ah, ma certo, per te io sono solo la sorellina da proteggere, quella che non dev'essere toccata da nessun altro maschio se non mio padre, David e te, vero? Ma sai tu cosa sei? Uno stronzo! Perchè ti arrabbi quando io critico la tua attuale fiamma, mentre tu puoi fare cosa vuoi con le mie! Sono stanca di questo, Harry. » sbotto, riprendendo fiato.
Okay, è stato un discoraso un pò senza senso, ma mi va bene così.
Mi chiedo se riuscirò mai a fargli una dichiarazione del genere, un giorno...sempre che riesca a dichiararmi.
Lo vedo abbassare lo sguardo e per un attimo non vedo i suoi occhi, a causa dei ricci.
Poi lo alza di scatto e mi fissa furioso.
« Hai ragione, sai? Io sono uno stronzo, ma tu cosa sei? Non sarò il tuo fratellone, ma sono il tuo migliore amico ed è ovvio che sono geloso. Perchè per me non importa chi ti fai, ma mi da fastidio venire a sapere le cose in questo modo! Perchè io so che sei dannatamente bella e che i ragazzi ti corrono dietro, ma vorrei che tu mi dicessi in anticipo se ti piace una persona! Adesso, mi dispiace solo per la lotta che hai fatto con Cara. Vado a casa, ci sentiamo domani. » sospira, prima di fare un mezzo sorriso ed andarsene.
Potrei essere felice visto che mi ha detto che sono bella, potrei commuovermi perchè mi vuole bene...se non fossi innamorata di lui.
Harry mi ha praticamente detto che per lui sono solo una migliore amica da proteggere.
Sento le lacrime scorrermi sulle guance.
Rientro in casa a testa bassa e sbatto la porta.
« Che succede? MICHELLE, PERCHE' SEI VESTITA COSI'? » tuona mio padre, sebbene sia tardi.
Lo vedo scendere le scale e venirmi incontro, ma si blocca quando nota che sto piangendo.
« Ehi, che cos'hai? » mi abbraccia, carezzandomi i capelli, ormai brutti e scompigliati.
Mi rannicchio contro di lui e singhiozzo.
« Papà, Harry mi sta spezzando il cuore. Oggi ho cercato di farlo ingelosire con Louis, che era d'accordo, mi sono pure vestita da prostituta per sedurlo...ma alla fine mi ha solo sgridato perchè ho baciato Lou senza dirgli che stavo con lui, e perchè mi sono picchiata con Cara. Mi ha detto che per lui sono...solo...UNA MIGLIORE AMICA! » urlo, ricominciando a piangere.
Cazzo, sono così sconvolta che mentre parlavo con mio padre, non ho detto nemmeno una parolaccia.
Mio padre sospira, stringendomi.
« Ma come fai a essere così stupida, Michelle? Figlia mia, devi impegnarti tanto per essere così scema! Perchè non glielo dici e basta? » ridacchia.
Mi scappa una risatina e mi stacco.
« Non posso, papà. Notte. » e mi dirigo in camera.
Mi butto sul letto senza tanti complimenti e mi addormento.




Ciao, bella gente. 
Inizio subito col ringraziare tutte voi, fantastiche come sempre <3
C'è il temporale, quindi mi devo sbrigare a scrivere ç_ç° Scusate per gli errori se ce ne sono!
Ora vado, che qua diluvia, ma prima ecco la gif, stavolta di Harry u.u E' la sua faccia quando litiga con Miki XD
Che poi, si è capito che Harry la trova bella, no? Purtroppo, non ne è innamorato, no!
Si ingelosisce come un migliore amico, si comporta da mammina con le mestruazioni, ma non è innamorato u.u
Questo capitolo mi fa schifo ç_ç° Ditemi se è così pure per voi >.<
Ma una recensioncina me la lasciate, vero? *w*


 

 C Sama 






 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i am a gipsy