You're the one thing I can't get enough of.
di PrudenceJones

21/04/13, ore 11:07

No okay Pru, sei un genio.
No vabbè mi hai fatto piangere! Amo questa ff e amo il modo in cui scrivi! E soprattutto amo l'Overgron, sempre e comunque.
Sei un genio veramente, hai talento! Ancora complimenti!
p.s. io SO che quella canzone l'ha scritta veramente per Di :) <3

18/10/12, ore 03:48

Da dove comincio? Allora complimenti perché hai reso giustizia a questa coppia che vive nella mia mente. Mi fa davvero piacere sapere che non sono l'unica a cui piacciono da morire, io li trovo così dannatamente perfetti. Tu sei bravissima, sai scrivere benissimo. Sicuramente sarai impazzita anche tu quando Chord ha pubblicato le foto con Dianna e l'ha chiamata la bella. (se ti è successo, come credo sia stato, sappi che non sei sola, c'è una malata (io) che ha cominciato ad esultare senza tregua) Ancora complimenti per la storia ed il capitolo. Oh volevo dirti che amo la tua pagina e che altro... alla prossima storia che scrivi spero che mi informerai, vorrei davvero leggerla.
Un bacione
Fabiana

18/10/12, ore 03:39

Questi due dovrebbero stare insieme. Anche io mi sono fatta una marea di film mentali su di loro ahahah. Nonostante come dici tu era un po' triste, ho amato questo capitolo, forse perché in più di un occasione ci si dice "Ti amo", boh... Io amo le cose romantiche e di certo queste lo erano. Dio quanto amo sti due, sono così teneri. Io non capisco perché non si accorgono di essere perfetti l'uno per l'altro. Va beh... vado a leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
Fabiana

28/08/12, ore 02:47

Wow... Cioè complimenti. Sei bravissima. Spero che continuerai a scrivere di loro, si vede che ti piacciono da morire. Io ti posso capire, lo adoro sono una delle mie coppie preferite. Sai scrivere davvero molto bene. Ancora compimenti e mi raccomando non smettere di scrivere di questa coppia, sono fantastici insieme, prefetti :))) <3 Overgron <3
Un bacio Pucktana_Sallivera
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 03:30 am)

22/08/12, ore 13:03

Questa e la ff più dolce che io abbia mai letto, Mentre la leggevo avevo gli occhi a cuoricino e poi è scritta talmente bene, che non posso fare a meno di inserirla tra le preferite.
Sei stata molto brava a metterti nei panni di Chord perchè hai descritto alla perfezione i suoi sentimenti e i suoi pensieri, facendomi immedesimare in lui.
è bello come hai ripercorso alcune delle tappe principali del loro rapporto basandoti su una canzone che a me piace tantissimo.
Purtroppo in questa sezione, la maggior parte delle persone scrive sulla Monchele o sulla Heya e ce ne sono poche che scrivono sulla Overagron, quindi spero che tu ne scriva altre belle come questa.
Un bacione, Greta :)
p.s. Lo so, non è un granchè come recensione, ma sono stanchissima quindi e già tanto se sono riuscia a scrivere queste cinque righe :)

19/08/12, ore 20:49

una delle più belle oneshot che abbia mai letto,mi sono innamorata del tuo modo di scrivere così dolce e poetico perfettamente adatto per questa storia d' amore tra i due nostri biondi<3.
Esprimi i pensieri del personaggio,o meglio di Chord,con una limpidezza ed innocenza unici.
Questa oneshot è pura poesia e sarà sempre tra le mie preferite. Ma ne hai scritta un' altra su di loro?