Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PrudenceJones    16/10/2012    2 recensioni
..so I'll tell you something, this could be love!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chord Overstreet, Dianna Agron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Go ahead and close the door. I'll stand outside in the rain.
 A little bird just told me. So, it's time to start over again.
    So, I'll man up and take this boat far away from theseshores 
      and I'll reach behind an enemy light and find my terrible cure.
'Cause it's a cruel and beautiful world and I got my gir
and if it seems like we're falling behind,

     we're just slippin' and tuggin' from the mouths of ou mind.


“Spero avremo altre occasioni per lavorare insieme Chord!”
Cercai di abbozzare un qualcosa che somigliasse anche solo vagamente ad un sorriso mentre Ryan mi stringeva la mano; mi voltai, strinsi i pugni e mordendomi il labbro inferiore cercai di trattenere le lacrime almeno finché non fossi stato fuori e tutto si sarebbe fuso con la pioggia.
Non piango mai davanti agli altri, non è questione di orgoglio, non piango nemmeno davanti alle mie sorelle o mio fratello, io sono quello ‘forte’, quello che fa ridere e consola gli altri quando sono tristi; io non piango davanti alla gente!
Senza voltarmi indietro chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a camminare, le gocce di pioggia e le lacrime si mescolavano sulle mie guance.
Non riuscivo a credere che tutto fosse finito, finalmente dopo anni avevo trovato ‘il mio posto’, una famiglia, qualcuno che mi aveva accolto a braccia aperte, qualcuno con cui non dovevo aver paura di essere me stesso…e all’improvviso, boom! Tutto mi era stato portato via!
Fu’ anche una mia scelta, lo so, ed era la scelta giusta…eppure tutto quello mi sarebbe mancato!
Sentii una mano calda e delicata stringere la mia gelida e bagnata e vidi un ombrello giallo sopra la mia testa.
“Un uccellino mi ha detto che eri qui..” cercò delicatamente di asciugarmi il viso, invano.
“Si è appena concluso un capitolo della tua vita
 Chord, adesso devi solo ricominciare, rimetterti in piedi e percorrere la tua strada…
La guardai con gli occhi ancora pieni di lacrime e mi strinsi a lei.
Aveva ragione, dovevo smetterla di piangere, iniziare a fare l’uomo e ricominciare, chiudere questa bellissima storia e andare avanti, percorrere la mia via.
Tutto quel magico ambiente mi sarebbe mancato da li a poco più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma dovevo andare avanti, vivere la mia vita, seguire i miei sogni e trovare il mio posto nel mondo!
Mi baciò la fronte “Mi dispiace per tutto gli altri però, io sarò
  l’unica fortunata a poter rispecchiarmi ancora nei tuoi ogni giorno e assaggiare ancora le tue labbra!”
Lei mi aveva appena rubato un sorriso, io le rubai un bacio molto umido. “Ti amo
 Agron!”
“Sei un ragazzo splendido Chord, va avanti..sei destinato a grandi cose tu, farai la differenza in questo mondo..”
Questo è un mondo crudele, è vero, ma è
 bellissimo…io ho la mia ragazza al mio fianco..e anche se crediamo di cadere..stiamo solo scivolando e ci rialzeremo insieme.

I buried a treasure far off near the desert. I'm trying to find my way there
Its been too long since I've been myself and my eyes can't see anymore
but there's a song inside this heart of mine

 and I'd like to sing it to you 'cause there's an earthquake shakin' inside my country
now what am I
 gonna do?
'Cause it's a cruel and beautiful world and I got my girl and

if it seems like we're falling behind
we're just
 slippin' and tuggin' from the mouths of our mind.


“Cos’è questa?”
Sentii le sue calde mani abbracciarmi da dietro e le sua braccia stringersi al mio collo.
“Uhm..niente!”
Overstreet…fammi vedere?” mi strappo via il foglio dalle mani, i suoi occhi si muovevano velocemente lungo il foglio e le sue guance si dipingevano di un dolce rosso.
“No..non è ancora pronta!” abbassai lo sguardo imbarazzato mentre il suo sguardo s’illuminava sempre di più, credo avesse capito subito di cosa si trattasse.
Co…come hai osato tenermela nascosta?!” ammise con un po’ d’imbarazzo.
“Ecco io…doveva essere una sorpresa…
Si sedette sulle mie ginocchia, pur rimanendo sempre ben aggrappata al mio collo; restammo li un paio di minuti a fissarci, il mio sguardo nel suo, il suo nel mio, nessun suono usciva dalle nostre bocche ma si poteva benissimo udire il suono dei nostri cuori che battevano all’unisono e che si comunicavano perfettamente tutto quello che le nostre labbra non stavano pronunciando.
“L’hai…lhai…è…questa canzone…è..è..è per me?!”
Quel dolcissimo silenzio fu interrotto dal suo ancor più dolce balbettio. Io annuii senza pensarci troppo.
Il contrasto tra la sua pelle ormai paonazza e la sua chioma dorata era qualcosa di sublime; le accarezzai la guancia sinistra mentre lei si stringeva a me sempre più,anche per nascondere il suo imbarazzo.
“Me la fai sentire?” il suo sussurro si levò nell’aria e senza troppi indugi si sedette su una sedia per consentirmi di prendere la chitarra.
Le mie dita suonarono quegli arpeggi autonomamente, in realtà volevo da tempo fargliela ascoltare ed era palesemente arrivato il momento di farmi coraggio e suonare!

Can you hear me, barely breathing as you pass me by
You're an angel with a body,
Got me crazy without even trying.

I'm a mess, I’m a wreck,
No one makes me feel like this...”

La mia voce pian piano smetteva di tremare mentre trovavo tutte le certezze della mia vita in quelle parole; cercai sicurezza nei suoi occhi, ma ormai avevano iniziato a lacrimare, le sue guance erano adorabilmente rigate dal nero del suo eyeliner .
“Beautiful girl, can you see me falling?
All I want is you
Make this a beautiful world,
Now my heart is calling, so caught up in you
I wish I could carry you away
And I don’t even know your name!
Do you even know,
You're a beautiful girl?”
Quando le corde della mia chitarra smisero di tremare rivolsi nuovamente lo sguardo a quell’angelo, le cui guance ormai erano inondate di dolcissime e salatissime lacrime, i suoi occhi erano così luminosi!
Le presi la mano e la tirai verso di me, invitandola a risedersi sulle mie ginocchia.
Dianna Elise Agron…io..”
Le sue mani tremolanti raccolsero il mio viso, il suo sguardo inondato d’amore era puntato su di me, uno di quegli sguardi che ti fa sentire così maledettamente importante!
“Grazie..” Pronunciò un po’ balbettando e impacciata.
“No..grazie a te Dì…e solo merito tuo se io sono ancora qui, vivo..è merito tuo se il mio cuore batte ancora…è stato tutto un po’ un casino ultimamente…ma tu ci sei sempre stata, sei sempre qui..per me a sorreggermi e a proteggermi e io volevo fare qualcosa per ripagarti!” Le parole uscivano dalla mia bocca come un fiume in piena “Anche quando avevo solo creduto di aver perso me stesso, tu eri li al mio fianco a mostrarmi la mia strada, sei l’unica che ha sempre creduto in me…” Iniziarono a rotolare giù le prime lacrime “Dianna Elisa Agron…io…
E così come la volta precedente…quella frase fu interrotta…
Le sue labbra si unirono alle mie, le nostre lacrime si mescolarono e i nostri corpi s’intrecciarono, in silenzio.

            
'Cause it's a cruel and beautiful world and I got my girl and if it seems like we're falling behind,
                                                                        we're just slippin' and tuggin' from the mouths of our mind.


E’ un mondo difficile questo, un mondo crudele..ma bellissimo.
Finché avrò la mia bellissima ragazza accanto andrà tutto bene, finché lei mi proteggerà e sarà qui con me…tutto sarà perfetto.
Anche quando cadrò…so che lei sarà con me..e mi aiuterà a rialzarmi.





Here we are!
Buona sera  gente (?) …questa os è stata tenuta nascosta per troppo tempo e chiedo venia, non sapevo come finire!
Ma dopo le foto Overgron uscite ieri ho trovato quel che cercavo!
Niente il mio amore per questi due è arrivato al limite, no cioè..anche oltre…non riesco a farne a meno ç_ç
Passiamo agli aspetti tecnici u.u La canzone non è mai stata cantata dal Glee (se ve lo stavate chiedendo).
Il titolo è appunto
"Cruel And Beautiful World" dei Grouplove (gli stessi di Tongue Tied si) che io amo e amo questa canzone, vi consiglio di ascoltarla…anche per comprendere meglio u.u
Ma tanto parola sola quindi..lalalal..addio a tutti <3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PrudenceJones