She will be loved
di madnesslight

05/12/12, ore 11:34

Mi sono incuriosita di questa storia dal titolo della canzone... Adoro associare le storie alle canzoni...per tt il tempo che ho letto il primo capitolo stavo canticchiando sottovoce la canzone... Devo farti i complimenti perkè come introduzione è veramente fantastica...è scritta benissimo... hai descritto il dolore della protagonista im modo perfetto...mi sembrava quasi di esserne partecipe... adesso inizierò a leggere gli altri capitoli perkè sopratuttto le ultime righe che hai scritto mi hanno incuriosito tantissimo... La protagonista è ferita, distrutta perkè la persona più importante della sua vita se ne è andata ma da come ho capito c'è un bel PERO'...c'è qualcunaltro! quindi nn vedo l'ora di vedere 'e'voluzione di questa storia. Continua cosi! l'inizio è veramente significativo e bellissimo!

07/11/12, ore 01:17

Wow che bella storia :) l'ho appena scoperta e devo dire che dal prologo mi incuriosisce molto :)
Sei davvero brava a scrivere non c'è che dire. È solo un piccolo capitolo quindi non posso esprimermi troppo ma sembra davvero promettente e originale!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.

26/09/12, ore 01:08

No vabbè ma io so già che piangerò ç____ç Il prologo è scritto benissimo e sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Kristen. Non avere più accanto una delle persone più importanti della tua vita è davvero brutto, cavolo. (Esperienza personale :'() comunque sei bravissima e l'ultima frase è davvero bellissima *o* Continua così.. :)

29/08/12, ore 15:36

Ciao :D Come promesso eccomi qui! Oddio, mi si è spezzato il cuore. La prefazione promette bene, devo dire. Il tuo modo di scrivere, lo adoro e penso che seguirò la tua storia, non perché abbiamo fatto quella cosa dello scambio di recensioni, ma perché mi piace da impazzire! *-* L'ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere? Forse... Okay, bando alla ciance. Kris è completamente distrutta per la perdita di Mike, poverina. Ha perso tutto il suo mondo. Come hai detto tu, la bolla di felicità che la circondava è scoppiata con un sonoro BOOM, rendendo la vita di Kris un calvario. Mi fa tanta pena la Stew. Come riuscirà ad aprire il suo cuore ad un altro uomo se è così determinata a non farlo? Non so proprio...
Recensirò sicuramente il prossimo :)
Chocolate

21/08/12, ore 00:09

Ciao Sò!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, da dove inizio?
Potrei tipo dire che... Sei bravissima? Ma non mi crederesti, ovviamente. Ti conosco.
Perciò inizio a spiegare alla mia maniera.

"E allora lo senti, lo senti forte, lo senti vivo, lo senti vero dentro di te, quando guardi negli occhi dell'altra persona e ti senti amata di nuovo."

Questa parte: l'ultima.
Sai che in pochi sono riusciti a farmi piangere dal prologo, vero?
Be', tu sei una di quelle che ce l'hanno fatta.

L'altro giorno mentre parlavamo ti scrivevo di sensazioni e della bellezza, della vita che un libro può trasmetterti.
Ti parlavo di crampi allo stomaco e di sensazioni da vertigine.
Tu capivi quello che volevo dire.

Ecco, adesso io intendo la stessa cosa.
Sei da vertigine, Giuls. Da crampo allo stomaco. So che può sembrare stupido fare un commento del genere solo dal prologo, ma credimi, quando il talento c'è si riconosce in due righe soltanto. E qua c'è.

Sei una di quelle persone che sanno maneggiare e descirvere le emozioni forti.
Sai scrivere d'amore. Sai scrivere di vita.

Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per Michael un po' mi dispiace, dai. (no, non è vero AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
Va bè, che dire...
Vado, perchè mia madre scassa. Anche se vorrei dire un sacco di cose, ma ci sarà tempo.
Ciao, mia scrittrice. Orgogliosa di averti come sosia :3
AHAHAHAHAHAHAHAH notte cucciola,
Ti voglio un bene incredibile.

Giulia.

19/08/12, ore 18:50

Umh, okay. Io adoro questa canzone e, cacchio, ho letto il titoto e non ho potuto resistere e l'ho aperta. Mi piace. L'inizio mi piace un sacco. Spero che ci farai penare fino al momento cruciale (K e R insieme) perchè le cose che vanno troppo velocemente sono scontate, e le storie scontate non sono belle, almeno la maggior parte delle volte. Non voglio metterti ansia, sia chiaro, ho visto che sei molto agitata. Anche io lo ero quando ho pubblicato per la prima volta un mio capitolo e lo sono ogni volta che posto, ho solo 15 anni.:) Non devi preoccuparti di nulla, la storia è tua e sei unicamelte e solo TU che decidi come si svolgerà. Beh, ti lascio. Se ti va, fai un passo sul mio profilo, anche io sto scrivendo una ff su r\k, perchè io ancora credo in loro.
xxx, Sonia:3

19/08/12, ore 18:18

Questa storia sarà fighissima, già lo so u.u
Sai che ancora non riesco a capire se provo pena per Michael o no? '-'  Sono combattuta, come Bella in NM/Eclipse (battuta squallida, lo so .___.)
Vabbè, per ora sarò neutrale come la Svizzera lol
Un mondo senza Boyce sarebbe come un mondo senza Nutella, pizza, patatine, lasagne al pesto (buone çwç) e granite siciliane (che so tu adori, altro motivo per venire da me u.u)
Btw, posta presto, voglio leggere il prossimo capitolo ç_____ç
E se in un loro futuro non inserisci quella dolce bimba ti ammazzo, sei avvisata u.u
E mi raccomando, convinci i tuoi T_____________T
Bacioni :*
P.S. ti lascio un paio di cuoricini che ti piacciono tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3

19/08/12, ore 17:41

ma che meraviglia!! Sai mentre leggevo la sofferenza di Kris, anche a me è venuto un magone, si mi sono proprio emozionata... sarà anche perchè immagino come sta in qst'ultimo periodo, non vederla mi manca un po' <3
Cmq ritornando alla storia, mi piace già e non vedo l'ora di leggere il resto!! :)

19/08/12, ore 17:23

No okkeey, se questo è il prologo allora so già che mi farai morire con questa storia (che è già finita nei preferiti ;)
mi è saltato subito all'occhio il titolo, visto che She Will be loved è anche per me una delle mie canzoni preferite, e poi ho letto e cavolo, ho pianto! Ora dirai che sono una strappalacrimeultrasensibile ma ti giuro che nemmeno io me lo avrei aspettato, sarà perchè immaginare kris che sta male, fa star male anche me, bho comunque adoro il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente! aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo!
Per l'attuale situazione sui Robsten condivido a pieno con te! fin dal 2008 credo in loro e non smetterò di farlo dopo 4 anni , se non è tutto a posto sono convinta che si sistemerà tutto :D

19/08/12, ore 16:57

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO! *urlatissimo*
Bene, bene *-* iniziamo u.u se non capisci qualcosa, tranquilla. Sorridi e annuisci :D
Allorssss. La storia, come già sai u.u, mi ispira tantissimo *-* è davvero una trama carina, quindi bene.. stai sicura che la leggerò.
PEPEPEPEPPE PEPEPEPE PE PEEEEE! MACACO E' MORTOOOOOO! *contegno* povera Kristen, però ç___ç mi dispiace per lei, davvero. Che morte di merda, poor cucciola ç_ç
Ma tornando al dunque u.u prima o poi starà meglio, quindi. #js
Ti prego aggiorna presto *____* AHAHAH. Ti tartasserò ogni giorno :') aspettami.
Comuuunque, grazie a te, ancora u.u sei carinissima ç__ç *hugs* non vedo l'ora di rivederti. Ti porto un barattolo di nutella. :D
So.. la finisco di dire cose senza senzzzzzzzzo. Me ne vado :')
Ci sentiamo tipo.. adesso? AHAH ciao bellina, sei brava e stai tranquilla. Noi ti seguiremo sempre. :)

Cià, Ellie.
Love u!

19/08/12, ore 15:13

Non lo so... Se questo è solo il prologo direi che promette più che bene! :)
Mi sono commossa... Mi sono commossa veramente tanto! Lasciando perdere che quando c'è qualche morto di mezzo io piango sempre come una fontana (ma questo solo perché sono un'isterica ipersensibile xD), però seriamente è scritto molto ma molto bene...
Per quanto non abbia mai amato molto il Makako (cioé penso che più brutto non se lo poteva trovare anche Kristen... xD ma, come si dice in questi casi, l'amore è cieco!), immaginarlo morto in un tragico incidente, mi ha fatto comunque uscire qualche lacrimuccia. Anche se il fatto che già all'inizio della storia si presenti come un cadavere in fase di decomposizione mi rincuora molto! xD
No vabé, a parte gli scherzi, spero veramente che l'ispirazione non finisca perché l'idea è molto convincente! Insomma, penso proprio che questa storia meriti di essere continuata. :)
Per quanto riguarda i nostri amati Robsten, ti dico che non sei l'unica a crederci ancora, a sperare di rivederli in qualche foto rubata mano nella mano, o all'interno della loro solita bolla... :) Sarebbe veramente stupendo!
Comunque, nell'attesa che questo accada, noi lettrici continuiamo a sognare con le storie, come la tua, che parlano di loro, del loro amore, anche se completamente inventate.
Va bene, per essere la prima recensione penso di averti tediato abbastanza! xD
Quindi ci sentiamo alla prossima...
Ps: La canzone è fenomenale! :) Decisamente migliore rispetto alla versione originale...
Baci :)

19/08/12, ore 15:01

Il punto è...una volta che hai ucciso il makako (sia lodato il signore oggi e sempre sia lodato), quanto tempo vorresti farci aspettare prima di fargli incontrare "L'UOMOCHEFAPARTIREL'ORMONEATUTTELEDONNEDELPIANETA" ?
Non pretendo di chissà cosa, solo di trovarli appesi al lampadario in preda alla passione u.u
Io odio il makako. Non voglio sentir parlare del makako. Voglio carbonizzare il makako u.u
Ma so, che non mi cagherai neanche di striscio..e bestemmierò il calendario in aramaico prima di vederli rotolarsi da qualche parte o (MODE CHRISTIAN GRAY: ON) appesi a qualche rete con con qualche cinghia di pelle e un flagellatore tra le mani (lasciami stare, ti prego, quell'uomo mi ha fatto perdere la ragione) *-*

Ok, basta, mi vado a suicidare. Ciao u.u

19/08/12, ore 14:10

Voglio anch'io una storia del genre per il mio compleanno ç_____________________ç
Comunque...EH OMMIODDIO *-* è la prima ,giuro,prima storia Robsten dove si parla di Makak..ahm,volevo dire Mike e dove provo un po' di pena per lui.
All'inizio non avevo capito,credevo fosse una storia 'Rosbten' un po' diversa.Cioè,nel senso 'Kristen e Robert sono loro,ma non sono loro,Sono solo Kristen e Robert ma non sono famosi' cioè,oddio non mi so spiegare.Tipo..tipo le storie che scrive Carli (per capirci ahah) e mi sono subito incuriosita.Ma poi ho capito che è una vera e propria storia Robsten (ma va?) vabbè,per farla in breve...MI PIACE.Davvero.
E' originale,scritta bene,scorrevole e fa tanto....libro autobiografico xD
Continuala perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.

Mi ha colpito questa frase in un modo pazzesco:come puoi non vincere quando guardi negli occhi di un'altra persona e vedi la tua anima e la sua, insieme, confuse l'una nell'altra e decise a non separarsi mai più? Quegli occhi che incroci una sola volta nella vita e allora combatti perché non smettano mai di guardare nei tuoi.

OMG*-*OMG*-* E' bellissima.Brava :D va subito nelle mie preferite.
Un bacio Giuls
-Rob ;)