So hot.
di Mimi18

10/09/15, ore 17:12

XDXD questa storia l'ho letta subito appena l'ho visa, soprattutto per il titolo che mi intrigava da morire!!! This  room is so hot!!!!! XD forse sono io che sto impazzendo... Ma chissene frega!!! Soul che inciampa nelle mutande mentre fa cose sporche con Maka e la vicina in topless sono due accoppiate che mi sembrano geniali!! Storia epica e adatta da leggere in estate, anche se io la sto leggendo a fine stagione... -.-'
Kiss, kiss

30/07/14, ore 22:33

AHAHAHAHAHAHA ODDIO FANTASTICA!!! XD ok, dopo lo sclero posso farti i complimenti :3

27/12/12, ore 01:55

Oh.
Cosa vedono le mie fosche pupille!? Un lampo folgorante di capolavoro Lime con protagonisti Maka e Soul!? *_*
Bene. Potrei dirti che, dopo questa, posso morire in pace e felice. Ma tu mi conosci e sai quanto io ami il Lemon in ogni sua forma, quindi è assurdamente impensabile sperare che tiri le quoia prima di aver letto un'altro splendore Lemon con protagonisti questi due cricetini - ergo, mettiti l'anima in pace e sopportami ancora per molto, MOLTO tempo. <3
E' corta, "veloce" e non molto originale. MA...l'ho apprezzata ugualmente nella sua semplicità.
Forse perché questi due scapestrati, ormai, mi piacciono talmente tanto da ridurmi in una poltiglia di emozioni ogni volta che leggo di loro.
Brava, agente segreto dell'organizazione P.I.R.L.A.
Ti riempio il Lucky di coriandoli.

Hilly

04/09/12, ore 10:46

Eccomi! +O+
Finalmente il caldo è finito! xD In questi giorni da me si sta che è una meraviglia e, soprattutto, la mattina e la sera fa talmente freddo che mi serve la maglia a maniche lunghe. <3 Tuttavia si vocifera (xD) che l'estate ritornerà già giovedì (non per fare l'antipatica, mia cara estate, ma stiamo a settembre. Tra poco è autunno, su su).
Ciance a parte, passiamo alla storia. Il commento più adatto è sicuramente "So hot", che poi è proprio il titolo! xD
E ammazza che la sono goduti l'estate questi due! xD (e continuate a godervela, figliouli! xD Sarà autunno, come ho già detto, ma ci manca ancora un po! *çççç*). Soul e Maka sono troppo... troppo tutto. Li ho amati dalla prima volta che li ho visti, e fanfiction simili non fanno altro che farmeli amare ancora di più. <3
Scritta divinamente. Una situazione semplice, un normale pomeriggio noioso d'estate che si trasforma in qualcosa di moooolto divertente. =w= E "hot", appunto.
Complimenti. <3

24/08/12, ore 12:09

Come al solito devo iniziare la mia recensione con delle scuse...sono arrivata con quasi una settimana di ritardo, anche se la storia è stata scritta proprio il mio compleanno, non poteva esserci regalo migliore, ma purtroppo avevo ospiti e non ho avuto molto tempo di stare al pc. Sappi, comunque, che l'ho amata da subito e l'ho amata ancora di più quando l'ho letta, un minuto fa, prima di iniziare finalmente a scriverti. *-*
Ti amo, quando scrivi queste cose, ti amo quando scrivi, sempre e comunque. <3 Anche questa fic è adorabile, come sempre. Il contrasto tra il pavimento freddo e tutto il resto che cuoce, come il cuore di Soul, e non solo quello, mi è piaciuto molto. *-*
In realtà sono contenta di aver visto Maka prendersi un po' di rivincita rispetto alla tua precedente fic, è giusto che anche Soul soffra un po', e quando è caldo è anche più facile. :3
Maka che non si mette il reggiseno mi sembra molto lei, più perché mi sembra un tipo pratico, che perché voglia far impazzire Soul, cosa che comunque le riesce benissimo. <3 L'accenno alla vicina in topless mi è piaciuto tanto, è Blair, no? *-* O sono io che la vedo ovunque? XD
Per concludere...Maka che lo prende in giro parlando di falci è fantastica. Io sinceramente non la vedo un tipino così timido in quell'ambito, è decisa in tutto quello che fa, perché non dovrebbe esserlo anche nel prendere in giro Soul, che è un pochino "emozionato"?
Ah, un altro lavoro stupendo. Grazie per questo involontario regalo di compleanno. <3
Spero scriverai presto altro. Grazie grazie grazie.
Bea

23/08/12, ore 23:45

Ohh, questa fic é..... é .......... é............ INCREDIBILMENTE BELLISSIMA !!!!!!
Non ho parole per descrivere la tua bravura e la bellezza dello stile, e sopprattutto, il caldo che deriva dal solo leggerla.
Devo dire che Soul é stato bravo a resistere fino a quel momento, perché altri ragazz ik non avrebbero retti cosí tanto, quindi se si é controllato é perché AMA Maka. E tu, Maka, non potebi scegliere momento peggiore/ migliore per metterti in gonna e canottiera e pure senza reggiseno !!!
Davvero, questa fic era sul serio HOT, VERY HOT !!!! O/////O
Peró mi é po uaciuta tanto tanto, quindi dato che sicuramente ti sto annoiando, é meglio se mi ritiro e concludo cin un grande, grandissimo BRAVISSIMA e COMPLIMENTI !!!!!!!! ^^
Bye Bye
Daisy

20/08/12, ore 17:08

Ciao, sono NaruSan! ^^
Waooo! *-* Questa piccola fanfiction è davvero davvero "hot"! *///*
Mi piace il modo in cui è scritta, davvero ben strutturata e, soprattutto, senza errori grammaticali!! :D
Ahahahah, povero Soul che tortura! XD Dì la verità... ti sei divertita a farlo "soffrire",eh? XD
La scena in cui Maka lo provoca è la migliore! *-* Ha assunto un atteggiamento molto cool u_u
Mamma mia, quando ho finito di leggere la storia ho pensato immediatamente: "PERCHé NON SUCCEDE ANCHE NEL MANGA???" Ahah, no, sul serio, very nice ;)
è vero, fa tremendamente caldo ^^" La mia casa è abbastanza fresca, ma, nonostante ciò, sudo come un lottatore di sumo (e per questo mi faccio schifo da sola XP) ç______ç ODIO il caldo!!!! O.O Mi piace l'inverno, mi piace avere freddo, mi piace scaldarmi davanti al camino, mi piace la neve, mi piace il rumore delle pioggia che ti culla mentre dormi sotto uno strato spessissimo di coperte e mi piacerebbe mettere la felpa del mio ragazzo se ne avessi uno! è_é
Oooooook, ti ho annoiata abbastanza ^^"
Ancora bravissima,
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

19/08/12, ore 15:13

Ma io non ho caldo, di più! E non so più che fare per rinfrescarmi.
Le tue fanfiction sono senza dubbio un'ottima distrazione, per me.
Nemmeno l'afa smorza Soul, anzi lo incentiva. Bene così. Spogliatevi e amatevi! (Il caldo non giova ai miei neuroni, chiedo venia).
Soul che inciampa sulle sue mutande però è maledettamente comico. xD
Maka che un minuto prima se ne sta per i fatti suoi a leggere e a fare la Maka, e un minuto dopo non capisce più nulla e si lascia andare come solo con Soul fa.
Riesci a tirare fuori il meglio di questi due, ogni volta, e nemmeno stavolta ti sei smentita, naturalmente.
Hanno caldo e sono impazienti, e li adoro più del solito quando li rendi così. E adoro te che scrivi di loro. Ti adoro ancora di più quando usi il punto di vista di Soul - ho un debole per il suo POV (e per Soul in generale, ma dettagli).
Grazie per averci regalato un altro caldo squarcio SoMa. :)

19/08/12, ore 13:53

Oh, emh, sì, ecco... io non so recensire le fic su qualcosa che non sia Naruto, ne sei consapevole, vero? Eppure sono qui per recensire questa flash dannatamente stupida e assolutamente geniale come chi l'ha scritta. Io non ho parole, davvero, come pretendi che arrivi a cinquecento?! Insomma il punto è che... questo è IC. L'IC geniale che sembra essere partorito dalla mente stessa di Ohkubo, talmente è scritto bene.
Lui è Soul e lei è Maka, niente più e niente meno. Sono caratterizzati così meravigliosamente da darti un sorriso ebete sulla faccia perchè sì, dannazione, Soul è un pervertito e vuole Maka e Maka si rende inconsapevolmente provocante e tentatrice da scatenarlo.
“A me sembri più accaldato tu,” spiegò, “e la tua falce là sotto pare d’accordo con me”
Come ho amato questo pezzo tu non lo sai, non potresti MAI saperlo. Ah, donna degenere che travia una povera ragazza innocente.
Questa fic è fantastica, punto. E non aspettarti altre recensioni su Soul Eater da me. u.u
Kiss,
Ladie.

19/08/12, ore 13:38

Ebbene sì, anche io ho tanto caldo.
E la tua fic non è brutta come pensi u.u a me piace tanto. Prima di tutto è descritta bene, mi piace anche la vicina di casa, pensa un po' XD
E poi con questo caldo ci si annoia e bisogna rimediare in qualche modo, quindi Soul fa la cosa giusta. E mentre loro si godono l'estate noi ce ne stiamo a morire di caldo sognando la piscina XD
Le tue fic mi piacciono sempre, anche se pensi che siano orrende u.u

Un bacio, Killuale