LA Principessa ribelle.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/07/16, ore 16:11

Bello, da un lato.
Troppo veloce, con errori.
La metto neutra anche perché, leggendo tante storie, questa l'ho trovata banale.
Scusa 😉
-t..

30/12/08, ore 23:54

Ciao Lorigeta... Beh, la storia mi è piaciuta molto!! Volevo che lo sapessi! Ciao ciao!

04/08/08, ore 11:38

è bellissima! complimentiii! sei veramente brava! e adoro tantissimo la coppia Goten e Bra . spero ne scriverai un'altra su di loro al più presto!

11/03/08, ore 22:34

ciao lory!! recensisco questa fic con enorme ritardo, dato che mi sono registrata pochi giorni fa, ma spero che tu veda lo stesso la rece! questa storia mi ha emozionato troppo, non ho parole per descriverti quello che ho provato! l'ho letta tipo 3 o 4 volte, anche quand'ero giù di morale... mi ha fatto sognare ti giuro... ho tanto desiderato essere bra... anche se mi sono messa a piangere di fronte al pc quando tutto andava storto ç_ç (la solita che si commuove SEMPRE!!!)... se qualcuno mi avesse visto...XDXD ero patetica! comunque bra&Goten sono la mia coppia preferita e questa storia li rappresenta esattamente come li immagino io! grazie per le bellissime emozioni che mi regali... ^_^ è una storia bellissima, che può solo far sognare! bravissima!! TVB

11/03/08, ore 22:30

only star 4 ever
05/02/08, ore 21:25

S-T-U-P-E-N-D-O SOLO UNA PAROLA PER DESCRIVERE QUESTO CHAPPY SALUTI,CONTINUA A SCRIVERE CIAO ONLY STAR 4 EVER

19/12/07, ore 18:54

stupendo stupendo stupendo scusa se continuo a stressare solo che vorrei tuoi consigli come con miss miyu bra94--@hotmail.it

12/12/07, ore 15:10

è davvero bella la tua storia! Adoro Bra e Goten come coppia e trovo il tuo stile semplice e chiaro! Continua così!! un bacione e a presto!

24/09/07, ore 12:19

Mi è piaciuta molto la tua fanfy!!veramente! poi la coppia bra-goten,sebbene nulla si sappia, è troppo carina!! L'unica cosa che non mi fa impazzire della storia è il carattere troppo facilmente "irritabile" di Bra. Forse troppo somigliante a Vegeta... ma alla fine Toryama ci ha lasciato molto spazio alla fantasia e nella saga GT ha contribuito poco quindi...Libertà alla creatività!:D è questo, credo, il bello di questa coppia... ci si può fantasticare un sacco! Io riguardo il carattere di Bra e l'attegiamento di Vegeta non la vedo allo stesso modo ma tu sei stata comunque bravissima, e poi ognuno ha le proprie preferenze e i propri gusti! a presto!! :**

17/09/07, ore 17:12

Complimenti bellissima ff soprattuto quando Goten incontra Bra !!! :)

02/09/07, ore 01:01

E' finita... Sigh!! Che bella!! Una fine eccezionale!! Complimentoni!

rosy_ge
31/08/07, ore 12:46

E' bellissima questa ff descrizioni belle e mi fatto venire quasi da piangere... sono una bella coppia Goten e Bra

@nGy-chan
20/08/07, ore 15:20

Questa fanfiction è bellissima!!!!!! Complimenti Lorigeta mi piace un sacco >O< W BRA&GOTEEEEEEEEN KISS KISS

12/08/07, ore 19:29

bellissimaaa!!!!trpp commovente mi ha appassionata dal primo all'ultimo capitolo complimenti davvero sei tra le mie autrici preferite...continua così!!!!

11/08/07, ore 10:53

ç__ç me commossa...che carini che sono!!! *_* dopo tutte le sofferenze, finalmente possono stare insime!!! che bello!!!peccato...è finita....va beh!!! me tanto tanto contenta lo stesso!!! sei stata bravissima!!! complimenti!!! all prox!! bacioni himeno ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]