Recensioni per
E non voglio capire
di Nali_94

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/09/12, ore 21:27

beh...se devo essere sincera... io ho apprezzato moltissimo questa pazzia!!
quindi ringrazio il cielo che tu sia una psicopatica perchè mi è davvero piaciuta!!!
prima di continuare ad elogiarti però vorrei dirti che sei dice "degli dei", lo so che sono pignola, ma gli Orrori ortografici mi fanno proprio venire la nausea  :s
ritornando alle lodi... brava bravissima!!
Bennuccio caro è sempre un tenerone, dolce e premuroso...<3 e lei ha proprio un bel caratterino!! mi è piaciuto un sacco la scena del loro incontro, perchè alternavi quello che diceva a quello che realmente pensava, e anche se non è un cosa "nuovissima", l'hai saputa sviluppare in modo davvero comico...
mi dispiace solo per il finale, perchè preferisco il lieto fine, però chissà che non combinerai qualche altra pazzia più avanti...
quindi io aspetto uno tuo sclero mentale ;)
brava brava
una tua nuova fan, LaNonnina :)

Nuovo recensore
31/08/12, ore 22:31

Ciao! Adoro anch'io Ben Barnes. Ritengo che la storia sia molto carina ma (secondo me) potevi evitare di scrivere ciò che pensi realmente di lui, durante il racconto. L'avevi già anticipato che Ben non è di tua proprietà, quindi ritengo inutili quelle frasi alla fine dei discorsi tipo "Sono pazza di te!!" oppure " Azz . Sposami! " ecc... rovina il piacere di leggere la tua storia, al lettore. La mia non voleva essere una critica ma ho esposto solo un mio pensiero. Prendilo come un consiglio, se vuoi!
Bacioni xxxxx

Recensore Junior
22/08/12, ore 11:18

Ciao!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è assolutamente fantastico! ho un appunto da farti, mi è saltato all'occhio proseguendo con la lettura. Attenta ai cambi di tempo: ci sono momenti in cui passi da un presente al passato e viceversa.
La storia è comunque di mio gradimento sebbene si svolga fin troppo velocemente e prenda aspetti un pochino surreali dall' invito di Ben a prendersi un caffé o una cioccolata calda a casa in poi. Personalmente avrei sviluppato maggiormente la scena, arricchendola e andando più lentamente nella descrizione delle vicende ma... questa è una decisione che aspetta te e non a me. Spero che continuerai a sviluppare questo personaggio, devo dire che mi ha colpito. Posso sperare in un continuo di tali eventi, vero?
Alla prossima.

Recensore Master
19/08/12, ore 19:26

Ciao!
Leggo ora la tua ff, scrivi bene, complimenti.
Sono solo un po' perplessa dal rapido avvicendarsi della situazione...una ragazza si incontra/scontra con Ben Barnes che la travolge, la stende a terra e la invita (a casa sua!) e praticamente si innamora nel secondo in cui lo guarda e nei cinque minuti in cui fa il bagno anziché ringraziare il cielo per la giornata incredibile decide che non vuole nemmeno bersi una cioccolata con lui?
Ehm...un pochetto....come dire, paranoica.
Magari, se avessi sviluppato la storia come ho letto che volevi fare nell'introduzione, sarebbe risultato diverso.
Un assaggio di vita senza privacy avrebbe supportato la tesi di Astrid...sarà che io per Ben Barnes farei QUALUNQUE cosa... ;)
è un peccato che tu abbia concluso così velocemente, ma posta ancora: sei brava!

Baci!