Crossroad ~ Please, be me and let me be you just for a sec.
di Fuuma

20/08/12, ore 15:50

Chad di 'sti giorni me lo trovo dappertutto. xD Internet, TV in ogni cosa che guardo o leggo c'è sempre Chad. xD Beh, tanta stima per quell'uomo. *__* Lui e Jared sono così carini. <3 Però Jared e Jensen lo sono di più. xD E la mishalecki anche. ù__ù [ Ok, fine. ]
Questa fanfic però mi è piaciuta. [ Pure questa, si. xD ] Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue fanfic e adoro come rendi i personaggi. *__*
Mi è piaciuto come, all'inizio, hai descritto Jared e Misha: la differenza tra i due. Di Jared si accorgevano tutti, mentre di Misha, povero, non si accorgeva nessuno. A nessuno importava che fosse accucciato vicino al marciapiede e solo Jared si ferma. *__* E questa cosa mi è piaciuta tantissimo, perchè-secondo me-se Jared trovasse davvero uno nelle condizioni di Misha accucciato dietro al marciapiede sono assolutamente sicura che si fermerebbe. Ci scommetterei la pensione. xD
Tornando a quello che dicevamo, anzi dicevo, prima mi è piaciuto il loro scambio di battute. La diffidenza iniziale di Misha, l'offerta del Frappuccino [ che sia chiaro: è una cosa unica. Insomma, chi diavolo offrirebbe un Frappuccino? Se l'avessi per le mani lo berrei in due minuti. ] e poi il fatto che Jared rimanga lì, anche se è in ritardo, perchè è preoccupato è ancora più carino. *__* Quanta tenerezza ( nascosta ) in questa fic. *__*
E poi, alla fine, arriva Chad. xD E Jared, beh, Jared è Jared pure con lui. ù__ù xD
Complimenti. *__* Bravissima come al solito.