GIRL IN LOVE
di _Francy93_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/12, ore 19:42

Salve,
Parte del commento che ho lasciato nel primo capitolo lo ripeto anche qui, errori di ripetizione e disordine graficamente parlando.
Ti consiglio di evitare di mettere le frasi botta e risposta come quella tra Bella e Jessica una dopo l'altra, vai sempre a capo quando il personaggio che parla non è più lo stesso. aiuta la narrazione e puoi sempre inserire pareri o descrizioni ultimata la frase.
A questo punto della storia mi sono ritrovata spiazzata. inserisco la citazione:"<< Bhe...>> esitai. << Si, ieri sera mentre passeggiavo in un parco>> << E quando pensavi di dirmerlo?>> << E perchè mai avresti dovuto saperlo?>> risposi e mi avviai alla prossima lezione.
"Quando ci si mette, Jess è davvero assillante!" pensai.
<< Hey, tutto bene?>> chiese Edward.
<< Si, si tutto bene>> risposi,"
Mi sono letteralmente persa. Perché Bella si stava avviando alla prossima lezione. Da dove compare Edward? è iniziata la lezione? è in aula? Che espressioni ha Jessica in quel momento? Come ha reagito alla risposta (penso) seccata dell'amica?
Tralasci molte cose che darebbero alla storia più spessore. Ti consiglio vivamente di rivedere il capitolo.
Se ti aiuti nelle descrizioni e nell'ampliare i punti di vista (non concentrarti solo su quello di Bella) dai più forma, bellezza e gusto nel leggere questa storia che ha una buona idea di fondo.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 08:11 pm)

06/09/12, ore 19:28

Salve, sono appena sbarcata nel settore di Twilight, ho letto personalmente più volte i libri (ma preferisco decisamente il quarto) ed evitato blandemente i film.
Ora, so di essere forse troppo diretta con te, visto che è solo la seconda fanfiction che scrivi, ma voglio essere sincera. Non criticherò né la trama, né la scelta dei personaggi, perché non è questo ciò che concerne la recensione. Ma le descrizioni? Non bisogna mai dare per scontato che chi ha letto il libro sappia com'è la città. I dialoghi sono magri e non si capisce bene in che modo racconti la storia. ci sono svariati errori di ripetizione, di distrazione. E, oserei dire, una certa infantilità nel raccontare la storia. Cioè, quando mai una che passeggia di sera in una piccola città incontrando un ragazzo che le si presenta così di punto in bianco le parla della sua vita in modo così dettagliato? ma questo è solo un parere. Ti consiglio di rivedere il capitolo, e soprattutto ti consiglio di non colorare i caratteri della storia. Uccidono gli occhi, se non vuoi proprio il nero, passa ai colori scuri, non chiari o forti come il rosso di questo capitolo, appunto.
Spero di essere stata abbastanza chiara e così di aiutarti nel proseguire questa storia con più scioltezza e sicurezza.

P.S. se vuoi inserire commenti o pareri a inizio o fine storia fallo cambiando caratteri o eventualmente colore al carattere. solo perché vai a capo questo non significa che la frase successiva non faccia parte della storia.

06/09/12, ore 15:34

bellissimo capitolo :'D Eddy è così pucciosooooooo :3 non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione :* Alessia

05/09/12, ore 20:57

O My god ,In questo momento ho forte volontà nell'uccidere Mike.
Edward però nonb gli ha dato neanche il tempo di spigare menomale che c'è Alice in queste situazioni !!! :)
Aggiorna presto sono troppo curiosa!!

05/09/12, ore 20:40

Sono rimasta di stucco !!!! Sto ancora sbavando.
Mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli.!!

05/09/12, ore 20:30

Mi sto leggendo tutti i capitoli di un fiato !! Sono rimasta io di stucco quando edward gli ha detto <<Sei molto bella >> O_O

05/09/12, ore 20:26

Adesso sono ancora di piuù incuriosita della storia. Però se posso darti un consiglio fai capitoli più lunghi.
COMPLIMENTI per la storia .!!

05/09/12, ore 20:21

Sono passata per la mia prima volta su le storie di twilight.
Sono una fan sfegatata di questo film e dei libri!!
Cmq il capitolo mi piace mi incuriosisce quindi metto la storia tra le seguite
 Spero aggiornerai presto !!

05/09/12, ore 20:21

O.O no ma non ci credo!!!! Wtf???!! Oh God Why?? OMG ... ok ho finito le esclamazioni... ma che è scemo Mike?? voglio strangolarlo mentre lo gambizzo ....XD aggiorna il prima possibile ti prego ti scongiuroooooo!!!! i cant wait!!!!! ciaoooo un bacione bacioso Ale :*

05/09/12, ore 01:06

ciauuuz scusa se non ho recensito prima... chiedo umilmente perdonooo....cmq il chappy è stupendevolissimo...mi é piaciuto molto :D aggiorna presto bacioni baciosi Ale

30/08/12, ore 16:16

ciaoooooo bellissimo chappy... ma chi sarà?? O.O sono curiosissima aggiorna il prima possibile un bacio Ale

26/08/12, ore 17:14

ciaoooo scusa se non ho recensito negl'ultimi chappy è che avevo un amica a casa ;) ma ora eccomi quaaaaa :D mi piace sempre di più questa ff *-* aggiorna il prima possibile un bacione Alessia :*

23/08/12, ore 22:10

complimenti per il capitolo , come sempre scritto molto bene .... non vedo l'ora di poter leggere i prossimi un bacio ciaooooo

19/08/12, ore 21:18

ciaoooo eccomi sono passata :D mi incuriosisce molto aggiorna il prima possibile ciauuuuz :D un bacio Alessia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]