GIRL IN LOVE
di _Francy93_

28/09/12, ore 15:09

Ciao ho letto questa ff tutta insieme nn perché fosse interessante ma perché volevo capire fino a che punto t saresti spinta a scrivere idiozie ! Perché d questo si tratta hai 19 anni ma mia nipote d 10 fa temi migliori e più interessanti ... Nn cè una trama nn cè una logica nn c sono i personaggi o i dialoghi ma c sono le lezioni i compiti e una serie d vicende assurde! Pugni volanti ,dichiarazioni d amore insensate e la mamma che torna dal nulla e tutti la perdonano??? È follia pura! Inoltre questo si conoscono si amano si sposano e aspettano una bimba nel giro d 6 mesi!!! Ma nn è credibile !!! E sono tutti felici e contenti senza che accada nulla d utile ! Si innamorano dopo 2 frasi in croce ... Nn penso che c sia da migliorare credo proprio e che scrivere nn sia il tuo forte ! Nn puoi neanche dire che nn vuoi commenti negativi ... Se nn lo vuoi nn scrivere in un sito fatto apposta !

06/09/12, ore 19:28

Salve, sono appena sbarcata nel settore di Twilight, ho letto personalmente più volte i libri (ma preferisco decisamente il quarto) ed evitato blandemente i film.
Ora, so di essere forse troppo diretta con te, visto che è solo la seconda fanfiction che scrivi, ma voglio essere sincera. Non criticherò né la trama, né la scelta dei personaggi, perché non è questo ciò che concerne la recensione. Ma le descrizioni? Non bisogna mai dare per scontato che chi ha letto il libro sappia com'è la città. I dialoghi sono magri e non si capisce bene in che modo racconti la storia. ci sono svariati errori di ripetizione, di distrazione. E, oserei dire, una certa infantilità nel raccontare la storia. Cioè, quando mai una che passeggia di sera in una piccola città incontrando un ragazzo che le si presenta così di punto in bianco le parla della sua vita in modo così dettagliato? ma questo è solo un parere. Ti consiglio di rivedere il capitolo, e soprattutto ti consiglio di non colorare i caratteri della storia. Uccidono gli occhi, se non vuoi proprio il nero, passa ai colori scuri, non chiari o forti come il rosso di questo capitolo, appunto.
Spero di essere stata abbastanza chiara e così di aiutarti nel proseguire questa storia con più scioltezza e sicurezza.

P.S. se vuoi inserire commenti o pareri a inizio o fine storia fallo cambiando caratteri o eventualmente colore al carattere. solo perché vai a capo questo non significa che la frase successiva non faccia parte della storia.

05/09/12, ore 20:21

Sono passata per la mia prima volta su le storie di twilight.
Sono una fan sfegatata di questo film e dei libri!!
Cmq il capitolo mi piace mi incuriosisce quindi metto la storia tra le seguite
 Spero aggiornerai presto !!

19/08/12, ore 21:18

ciaoooo eccomi sono passata :D mi incuriosisce molto aggiorna il prima possibile ciauuuuz :D un bacio Alessia