The Barn of Souls
di MrYamok

06/02/14, ore 10:50

ma dai !!!! Tharsis era avvio che fosse un pugnale ( io pensavo ad un coltello , ma va bene lo stesso ;) )
comunque non vorrei sbagliare ma l'uomo incappucciato potrebbe ..... essere una lei ?
non voglio ne sbagliare ne fare spoiler , ma mi farebbe piacere sentire la tua versione dei fatti , se é come la penso io o pure no .

cordiali saluti LU
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:53 am)

03/02/14, ore 15:58

Ti prego, ti prego . continuala
Sei veramente brava , e la prima volta che recensisco quindi non so cosa dire ma una cosa è certa sei veramente brava O:-) XD

17/12/12, ore 20:57

ciao sono fiorechan! questa tua fan fiction mi piace molto e non vedo l'ora che si parli in miniera più dettagliata di Soul e Maka!! perché ne sono più che sicura è a lei che aveva dato il suo cuore! che cosa dolce! XD mi raccomando aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! al prossimo capitolo! alla prossima! Fiorechan

11/12/12, ore 00:10

Come promesso i complimenti arrivano. E molto più che meritati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissimo!

10/12/12, ore 23:37

"Il mio cuore...l'ho dato via tanto tempo fa"
T^T Oh Soul dallo a me il tuo cuore!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo tra lui e Maka ( <3 )
Spero che aggiornerai presto ;)
P.s. Odio Sarah >.< Come osa provocare il mio Mr.Evans!?!?!? GRRRRRRRRRRRR
Ok ok mi calmo ù_ù
Un bacione ;) <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

05/09/12, ore 20:43

Oddio, ti prego continua!! :o Sono curiosa..Chi era quella figura incappucciata?
Mi ha colpito troppo questa storia,quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.Ti prego però,fai in fretta! ahah
Alla prossima ciau!!

20/08/12, ore 01:14

L'inizio mi ha davvero incuriosito. Seguiró di sicuro questa fanfiction, poco ma sicuro. :)