I used to hate you, but now..
di bethelimit

25/11/12, ore 20:33

ottio ceh ijuhgytfrdetfyui mlml boh continua presto, ciao Asdrù.

09/09/12, ore 23:37

bellissimo capitolo :D cavolo non vedo l'ora che continui :D cmq si ti perdono per il ritardo ma devi continuare! <3

02/09/12, ore 15:56

tranquilla :D dai non vedo l'ora che sia domani cosi metti i nuovi capitoli..ho aspettato tanto pensavo fossi morta ma ora eccoti di nuovo qui :D sono felicissima ti prego continua grazie Manal <3

24/08/12, ore 17:49

Recensisco qui i due capitoli *^*' sorry se sono andata a dormire e ti ho lasciata sola çWç *si nasconde dietro una porta*
Bene, iniziamo col dire che Amy non devi assolutamente perdere la guardia con Styles, sennò non è divertente :P hahahahhaha, il semplice fatto che lei involontariamente sta cadendo nelle sue braccia mi fa sentire debole, noi donne siamo più forti u.u' FUCK YEAAAH! Domineremo il mondo *w*', yessa! Ritornando al capitolo :33, credo che Laura ed Amy debbano incontrare qualche altra ragazze, che odia quei ragazzi, così formano una specie di 'squadra' *w*' magari di nome Italiano..come..boh..Roberta? HAHAHAHAHHAHAHAH, e che ne so..che sia attratta da qualche biondino , ma..anche lui stronzo? E si trova come con Amy? Boh u.u' non lo so..maaaaaagaaarrri..AHAHHAHAHAAHAHHAHA Beh , scherzo, la storia è tua :33 però mi farebbe piacere u.u' dspojfpjdfspdfs, i capitoli sono stupendi, e avrei molto successo, credimi :'33, la gente ama questo genere di storia ! :'))
Love ya, un bacione xxx.

24/08/12, ore 12:02

Che bella una scommessa, non vedo l'ora di leggere il continuo!

Lisa

24/08/12, ore 11:59

Ma non se la prende un po' troppo per ogni cosa? C'è lei ci tiene a Josh ma basta, sembra che qualsiasi cosa gli succeda sia un torto.
Anche Laura che schiaffeggia Malik per un sexy, Dio, se le dicono 'puttana' che fa? Si suicida? Hhahaha.
Comunque anche questo capitolo mi piace molto,

24/08/12, ore 11:56

*-*

Hhahahah, lei ama già Harold; e questo capitolo è veramente bellissimo, altro che schifezza.

24/08/12, ore 06:12

RECENSISCOOOOO E ANCORA RECENSISCOOOOOO :D nananana we like NANANA always like YEAH YEAH YEAH...okey scusa ma capiscimii un attimo sono le 04:11 di mattina non petendere che io sia in forma...beh che dire sempre piu brava a scrivere sei signorina,mi piace un sacco la storia e magnifica continua cosi ti pregoooooo ,non vedo l'ora dek capitolo 6 :P aggiorna prestooo :D

24/08/12, ore 06:04

ciao beh sta tranquilla che ora sono le 4:03 e io sono ancora qui a leggere .D cavolo non posso fermarmi va contro la mia volonta e troppo bella la storia che e come una calaminta :p

24/08/12, ore 05:59

wow ma e bellissimo come capitolo come i precedenti :D continua cosi sei bravissima :D <3

24/08/12, ore 05:54

hahahah molto fine la ragazza *_* beh sappi che qui non sei l'unica,non ti conviene sapere quante volte sono stata mandata dal preside er come rispondo agli insegnanti :P ti stimo continua cosi baby :D <3

24/08/12, ore 05:47

woow trama molto bello non si puo dire a meno del capitolo stra mega figo...e l'unica storia che mi ha colpita davvero..beh vado a leggere i prossimi capitoli e i lascero dell recensioni sotto ogni capitolo okey? :D <3

24/08/12, ore 01:14

DSOFJIDSFDOISHFDOISHDFSOIDHFSIDOF, STUPENDO u.u' me gusta mucho :'D mi sono appassionata subito della tua storia *W*' ti andrebbe di leggere le mie ? ;D Beh comunque.
In pratica è molto dolce Zayn, solo che non sa usare bene le parole è_é', Harry è scemo u.u', però si sa come andrà a finire *risata malefica* MUAHAHHAAHA (?), siamo così perverse, che oramai è facile sapere cosa accadrà AHAHAHAHA, okay va bene, non spoilerò più çWç. Louis dovrebbe almeno urlare contro i ragazzi, no? Dirgli qualcosa, sdoihfdhds però è lo stesso dolce ! :')) Dove sono finiti Niall e Liam? çWç li voglio sdpofjodshjfdpos <3 Capitolo stupendo, come gli altri due :)) brava!
Un bacione, xx.

19/08/12, ore 18:20

*-*

Scrivi veramente bene, e la tua idea è molto originale; metterò subito la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo C':