Eco di 'ti amo' mancati
di Gaia Bessie

08/01/13, ore 19:30

Carissima! :3
Nonostante io prediliga la Cato/Glimmer, devo ammettere che questi due assieme sono molto molto carini :3
Ho notato un paio di errori, ma mi pare che Roxar abbia già provveduto... è una bella OS, comunque, davvero. La gelosia di Marvel, la possessività di Gloss, e la frase finale della mia adorata Glimmy *3*
Baci :D

27/09/12, ore 11:47

No, non ti sto stalkerando. Solo che mi capitano tra le mani queste perline e non posso davvero astenermi.
Allora, allora.
Più volte, su FB, abbiamo parlato dei nostri pairing preferiti e ti confesso che quando hai accennato al Glimmer/Gloss ero perplessa e incuriosita al tempo stesso.
Poi, poco fa, ho visto questa e non ho saputo resistere.
Inutile parlare di IC e quant'altro: di questi due non si sa praticamente nulla, però mi piace come li hai resi tu (benché si discostino molto da come li vedo io, quindi doppio applauso per te!).
C'è Glimmer che non pare intimorita più di tanto, anzi, in verità non lo è affatto e la cosa non mi stupisce: nel Distretto 1 li tirano su come macchina da guerra e li allenano sin da bambini per gli Hunger Games e questo, lasciatelo dire, è una cosa che traspare molto dalla tua Glimmer.
Perché Glimmer appare come una ragazza sicura di sé, forse incurante della morte, ma tenace, decisa (vedi quella promessa di tornare, per esempio). E lo stesso si può dire di Gloss, che è più mite di lei, più controllato, quasi rassegnato mentre la vede andar via, con la consapevolezza che non tornerà più.
Tecnicamente parlando (e qui arriva il punto dolente) mi è piaciuta la struttura (come sempre!), questa raccolta di drabble impure che ben si collegano tra loro, che si ambientano in frangenti diversi senza mai far perdere il filo al lettore.
Ma. Ho un ma. Ci sono diversi errori di battitura che vado a segnalarti, così, giusto perché mi piace fare la rompiscatole.
• "Glimmer avampa" ---> hai perso una V strada facendo;
• "Lei nonr isponde, lo sguarda con qeui suoi occhi" ---> Bes, tesoro, dì al micio di non balzare sulla tastiera quando scrivi! ♥
• "sennte" ---> doppia N.
• "Sente appena la pressione delle mani di Gloss sul suo braccio" ---> Ecco, questo non è un errore, ma non ho capito bene cosa intendi. Cioè, per come l'hai scritta tu, io immagino un Gloss aggrappato con entrambe le mani al braccio di Glimmer. Oppure intendevi dire che lei sente le sue mani sulle sue braccia? Non ho capito, sul serio.
• "sussurruarlo" ---> c'è una U superflua.
Oh, okay, ora sentiti anche libera di odiarmi (tanto lo so che già mi odi. Non credere che no. xD).
Sentimenti negativi a parte, mi è piaciuta e se correggi quelle sviste sarà praticamente perfetta.
Quindi, un altro clapclap per te; di questo passo dovrò inserirti tra i miei preferiti!
Sara.

07/09/12, ore 03:04

Yo, sono una delle 117 persone!
Comunque... wow! Sul serio, ma da dove ti è venuta sta idea?
E' strana, penso sia molto originale, ma io vorrei ancora capire da dove ti è saltata fuori, come diavolo li hai appioppati quei due assieme?
Però mi è piaciuta, lo ammetto, anche se - non trucidarmi - prediligo la Cato/Glimmer, anche di più della Cato/Clove.
Forconi sotto casa mia tra 3... 2... 1...
Vabbé, basta. Torno a farmi la notatta per gli VMA.

24/08/12, ore 14:31

oddio, non avevo mai pensato a questo pairing, ma adesso lo amo *O*
Sono così pucciosissimi!
Comunque bella fic. non una delle migliori che hai scritto, ma mi piace.
Forse avrei preferito vedere qualcosa di più a proposito del rapporto Glimmer\Gloss (sono super romanticona, non per niente amo la tua Finché morte non ci separi).
Complimenti.
-Kalore

20/08/12, ore 15:16

che paring strano e parla quella che ha mischiato tutte le coppie nella ff "gli sventurati innamorati che non avete mai visto" u.u
Odio Glimmer, eppure mi sta cominciando a far intenerire, grazie poi a ff come queste!
sei aghjk *-* davvero!
prorpio brava e spettacolare!
un bacio <3
Queen_B

19/08/12, ore 21:16

Sante persone noi che ti abbiamo messo fra gli autori preferiti?
Siamo quelli che hanno trovato una grande scrittrice fra milioni di altri! ;)
Gloss/Glimmer?
Sai che il paring era così strano e i personaggi copsì secon dari che ci ho messo un po' a capire chi fosse Glimmer?
Mi chiedevo se fosse la sorella di Gloss, ma poi hai nominato Cashmere e ho capito tutto.
Capisco sempre troppo tardi... -.-"
Mi piace la raccolta di drabble su di loro, sono dolci, ma allo stesso tempo il fatto che Gloss la reclami sua in quel modo la rende... non lo so... come se lei avesse anche paura di prendere per mano Marvel...
E alla fine Glimmer muore.
Lo sapevo, ho letto il libro, ma la parte di me stessa che continua sempre a sperare, voleva un happy ending.
Non so perché, io lo cerco sempre, ma mi piace anche quando non ci sono. Perché nella realtà sono diffcili da trovare.
Baci <3
Bee

19/08/12, ore 20:03

Oddio ma sono dolsi e ammorosi (?)
Non li ho mai lontanamente immaginati insieme (anche perchè Glimmer non è proprio nella lista dei miei personaggi preferiti, quindi non ci fantastico tanto sù xD)
Comunque sia, mi piacciono queste ff che raccontano la storia che noi tutti sappiamo e adoriamo attraverso altre premesse.
Sono davvero stupefacenti. Soprattutto perchè ti prendono in un modo assurdo tanto da chiederti "Cavolo, ma perchè non ci ha pensato anche la Collins!?"
Davvero un bel lavoro, complimenti!
PS: se ti va passa a leggere, e magari recensire, la mia storia. E' ambientata dopo Mockingjay.
La trovi nep mio profilo!
Ci conto; a presto c:

19/08/12, ore 18:48

Strani, Improbabili, ma tanto carini insieme.
No, sul serio, ogni volta stupisci con dei paring molto improbabili,
ma  questa Glimmer/Gloss è davvero stupenda.
Non li avevo mai visti insieme, certo leggendo Catching Fire c'è scritto che probabilmente Gloss e Cashmere fossero stati i mentori di Glimmer e Marvel, ma visti diciamo " al di fuori del lavoro" mai.
Ottima idea quella di scrivere su nuovi paring :)
Adoro la tua testa e spero che rimanga un mistero per te se riesce a tirarti fuori queste idee geniali.
Ciao,
Sil :)