Se nessuno entra nel tuo cuore, nessuno può ferirti
di LittleMilkshake

04/06/16, ore 00:49

Hey, come va? Bella storia, devo dire mi sta piacendo molto! Louis si è rivelato proprio un bastardo, e devo dire che non me l'aspettavo, mi hai stupito! Colpo di scena! Wow, dire che sei brava è poco!

Baci:

EngyLove

03/06/16, ore 23:23

Dopo due anni,sono diventata tipo la donna piú felice quando mi hai detto che ti scrivevo! Eh niente,come al solito hai scritto una cosa meravigliosa! Come al solito scorrevole e avvincente!
Non mi annoierei mai di leggere quello che scrivi amore! Sono felicissima che hai ricominciato e Krista e Zayn sono così belli,cioè riesco a mettermi nei loro panni il che è una cosa che adoro da morire!
Grazie per aver ripreso a scrivere! Spero aggiornerà presto! Ti voglio un bene assurdo amoree Complimentiiii ❤❤❤

24/11/13, ore 12:21

VIVA KRISTA E ZAYN!!!! Che bello!!!! Sono strafelice!!! Finalmente Krista ha aperto gli occhi!!! Poverina per tutto ciò che è successo!!  Continua please!!!!:)

24/11/13, ore 12:14

Lo immaginavo!!!! Louis sei un....... Mi spiace molto per Krista!!:)tranquilla Krista,c'è Zayn... Il ragazzo più dolce che esista...

24/11/13, ore 12:06

Che romantici!!! Una dichiarazione la vorrei anche io così.. Ahhhh stupendo come Sempre.. Anche se non mi piace il fatto che sia Louis il suo ragazzo.. Preferisco Zayn,che la capisce meglio di chiunque altro.. Bacioni

24/11/13, ore 11:54

Ciaooo:) la tua storia è STUPENDA!!!!! È diversa dalle altre,mi piace troppo!! Hai una bella creatività!!!! Credo che tra Zayn e Krista nascerà una bella storia.. Forse più avanti.. Anche Perché Zayn vuole conoscerla come è davvero,non una spogliarellista.. Bacioni <3 <3 <3

29/01/13, ore 13:09

Mai detto che io amo il mio BRO?
Forse una 30580405850 di volte, non c'è che dire!
Amerei che una persona facesse, una cosa del genere per me,
sarebbe stupendo. Mi sentirei sicuramente importante.
Che dire, come sempre, mi hai lasciato senza parole.
é bellissimo il capitolo, è bellissimo come scrivi,
è bellissima la passione che ci metti, in ogni singola parola!
Amo il modo in cui riesci a farmi
immedesimare, e amo il fatto che, anche se devo aspettare
poi rimango sempre a bocca aperta, e con un nodo alla gola
perchè voglio sapere cosa succederà poi!
Sei fantastica SISTA
continua presto <3
Fefs <3

28/01/13, ore 22:43

Il capitolo è bellissimo :D Ho letto con tutto il mio cuore questo capitolo ed è davvero bellissimo :D Complimenti:D

28/01/13, ore 00:37

AHHHHHHHHNNN ** dskjfldsfj è bello, bello, bello...KRISTTAAA finalmenteeee *----*
Finalmente la Kristaaaa..** Zayn, grazie...
Mi dispiace per LouLou, però..çç ma ora i One Direction si dividono per questa cosa, o rimangono
una band?? dsfhdskjdsdsf *domande esistenziali* ..dkfsdfljdfs
Occhei non so che dire più se non, non vedevo l'ora che aggiornassi, e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio Nany.
Love ya. **

27/01/13, ore 17:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

15/01/13, ore 14:37

Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli e devo dirti che sono bellissimi *_*

11/01/13, ore 17:19

Ceh,ma io uccido Louis. Sul serio,lo uccido. Krista non merita questo o: Porca putty(?) uccido anche Eleanor.
Zayn è il salvatore di tutti(?). Nonostante tutto,bel capitolo c: sono curiosa di leggere il prossimo!
Marina.xx

10/01/13, ore 16:33

ZAYN **
IL MIO EROE!
Io amo quel ragazzo te l'ho mai detto??
Ovviamente un amore fraterno! Non fraintendere!
Ad ogni modo credimi! Mi sono sentita male io per Krista alle
parole di Louis! Segno che quando mi vengono i nodi alla gola,
o le fitte nello stomaco è perchè mi immedesimo!
E se mi immedesimo io, vuol dire che
tutto è scritto dannatamente bene e fantasticamente fantastico! xD
Ok sto sclerando ma credimi!
AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI!
Sei una figona non c'è alcun dubbio!
Continua cosi amore, non vedo l'ora di leggere il seguito!
AMO TE E QUESTA FAN FICTION <3
Fefs <3

05/12/12, ore 00:24

Daiiii voglio sapere che cosa succede nel prossimo capitolo sono impaziente xD Aggiorna presto :) -Lola xx

29/11/12, ore 00:21

Occhei occhei, ho già capito tutto, sono un genio....no, non è vero AHAHAHAH.
Comunque è fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato. Fino ad ora c'ho capito poco e niente di Louis, ma...ehi, nemmeno Mister x potrebbe
prevedere cosa combinerai. Sono felice di averlo letto, soprattutto perchè mi è piaciuto il dialogo KRISTA E ZAYN. ** dflkhldsjfsdò
Ora vedi di continuare, perchè credo di aver capito di chi sono quelle rose bianche. U_U dlkfjdsfjs
Miss Nany ti saluta, ho una specie di 'APPUNTAMENTO' con Skins. ** <3