Vecchie conoscenze, nuovi amori!
di PazzamentePazzoide

13/02/13, ore 19:28

Cpntinuala è carina.......ma non far tornare insieme Courtny e Duncan +.+!

22/08/12, ore 19:18

continua la tua storia ti prego,ma senza fretta,so che ti sei iscritta da poco

20/08/12, ore 17:20

Ok, il continuo può considerarsi carino e non è come io me lo aspettavo cioè che c' era un nuovo Reality...
Ma chissà se succederà!
Poi, scusa per la mia ignoranza, ma quando si manda una lettera ad una persona sconosciuta, dato che i produttore non dovrebbero conoscere Court non devono dare del lei?
Vabbe questa è la tua storia, chi sono io per giudicare che scrivo certe schifezzuole?

PS: Leggeresti Hunger Reality. Scusa se assillo, ma vorrei qualche altra recensione :'D

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 05:20 pm)

20/08/12, ore 16:25

bello! fantastico! Tre Shic! XD No, davvero, è bellissimo! Court è IC, e anche io devo salire sulla limousine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! Ciao!

19/08/12, ore 20:36

ciao! La storia è intrigante, ed è scritta molto bene, rispetto a me che la primissima che avevo scritto non si capiva niente ed era un bordello! Un piccolo errore banalissimo, ma che a molti può sembrare un disastro: niente faccine nelle storie! Al massimo negli angoli dell'autore Lo avevo fatto anch'io, può capitare a tutti di sbagliare :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. A presto!
Ps: questa va subito nelle preferite! ;)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:38 pm)

19/08/12, ore 19:39

Essendo la tua prima storia può considerarsi più che buona!
Però ricorda, nella storia non devi mettere faccine, quindi elimina quel O.o alla fine della storia.
Riguardo alla storia è carina, anche se so già come andrà a finire: Courtney parteciperà ad un' altra stagione di A Tutto Reality e si fidanzerà con Duncan e blablabla.
Si, lo so, sono una vegenta.

Un' altra cosa che voglio dirti: Com' è possibile che Courtney capiti proprio su QUELLA puntata?
E come mai dopo va a vedere la posta? Cos' è? Una maga che sa che c'è una cosa importante?

Per il resto, potevi anche evitare quel "NARRATRICE", e adesso ho detto tutto.
Spero che non te la sia presa e mi faccio pubblicità: leggeresti "HungerReality" e se ti piace, mi lasceresti una recensione, anche piccola?
Ora me ne vado. Ciao!