Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PazzamentePazzoide    20/08/2012    4 recensioni
Cuortney viene travolta in una nuova strabiliante avventura, che la porterà a dover sopportare un intreccio di emozioni. Soltanto il vero amore può aiutarla a superare questi momenti difficili, ma dove lo troverà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Courtney,
                         siamo lieti di invitarla alla cerimonia di consegna dei premi per gli ex-concorrenti di A tutto reality. Vorremmo premiarla per la sua determinazione e sagacia durante le sfide. L’evento si svolgerà nell’isola Wawanakwa, dove tutto ha avuto inizio. Un’auto la attenderà sotto casa alle 15:00 del 15 luglio, per accompagnarla all’aeroporto. Naturalmente il viaggio sarà sponsorizzato dal programma (nonostante le resistenze del conduttore).
La invitiamo inoltre a portarsi qualche vestito di ricambio, perché soggiornerà al nostro albergo per una settimana.
Distinti saluti,

I produttori.

Finalmente qualcuno si è accorto dei miei valori! Io, Courtney Anderson, sarò premiata! Mi precipiterei alla cerimonia, se non fosse per un piccolo particolare: di certo ci sarà anche Duncan!
Quindi NON ci vado! Non ci voglio andare! Per nulla al mondo!
No, Court, ragiona. Non puoi farti sfuggire l’occasione di ricevere un premio per uno stupido punk traditore! Ci vado.
Guardo il calendario: il 15 luglio è domani!
Non vedo l’ora, anche se significa che incontrerò quello scemo dopo tanto tempo…chissà se starà ancora assieme a Gwen? No, no, ma che dico! Non me ne importa niente di loro! Potrebbe anche fidanzarsi con Miss Universo: N-O-N  M-I  I-M-P-O-R-T-A!
Ora mi connetto a Facebook col mio palmare e avverto tutte le mie amiche che domani mi premieranno! Aspetta, ma…quali amiche?
Dalla fine del reality non ho più voluto sentire nessuno, perché avevo paura che mi prendessero in giro per la storia di Duncan e Gwen…certo vado a scuola, ma non parlo con nessuno. Me ne sto nel mio banco in prima fila e ascolto la lezione in silenzio. Se qualcuno prova a rivolgermi la parola io rispondo con un borbottio incomprensibile e torno a prendere appunti.
Ma infondo, chi a bisogno di amici? Io no di certo, non la perfetta Courtney. Non io.


DRIIIIN!!!
Sia lodata la sveglia! Stavo facendo un incubo dove vedevo Duncan che baciava Gwen alla cerimonia! Ho detto incubo? Volevo dire sogno! Si sogno!
Oggi è il grande giorno, dove raccoglierò fama e gloria.
La limousine verrà a prendermi alle 15 in punto, devo essere pronta! Devo ancora scrivere il mio discorso di ringraziamento, sistemarmi i capelli, fare la doccia, preparare i bagagli…questo avvenimento ha sballato tutto nella mia agenda! Ho dovuto spostare la visita alla mamma a martedì e la pulizia della casa a mercoledì! Odio quando qualcuno mi rovina i miei orari! GRR!! Ma in questo caso…è un’altra cosa, anche se ammetto che mi da un po’ fastidio.
Sono le 15 in punto (sono fanatica della puntualità): scendo di corsa le scale.
Una limousine si parcheggia proprio di fronte a casa mia. Sembra un pullman, da quanto è grande!
Ma di certo non mi abbasserei mai a salire su un mezzo pubblico sudicio, dove ti respirano sul collo e i bambini fanno la pipì sui sedile.
Ammetto che non ero mai salita su una limousine e la cosa mi affascina molto. Sedili in pelle, bottiglie di champagne, vetri oscurati…si, mi piace!
Sono stata talmente occupata ad osservarvi intorno che non ho notato di non essere sola…in limousine affianco a me ci sono: Brigette e Geoff avvinghianti come due sanguisughe, Cody che continua a dimenarsi per liberarsi dall’abbraccio di Sierra e Duncan che mi fissa…sembra un maniaco!

Ciao cari lettori!
Ringrazio i comentatori che hanno lasciato messaggi nel primo capitolo e tutti i visitatori!!
Grazie a:
anna21
dgcourt
Kiss!!!!PazzamentePazzoide!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PazzamentePazzoide