Recensioni per
I feel so close to you, right now.
di LunaLovegoods

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ormai ti avevo data per dispersa, lo ammetto... 
Dunque... Regulus che cerca di auto-convincersi di amare Potter e al tempo stesso non riesce a tenere le mani lontane da Ester... Devo dire che mi hai sorpresa, molto: insomma, mi aspettavo sinceramente che Reg finisse con James, tenendo fede alla sua natura "slash" o, tutt'al più, dimostrandosi lo scaltro bastardo Serpeverde abituato a tenere il piede in due scarpe, continuasse a crogiolarsi beatamente nel triangolo con James ed Ester (cosa che, non lo nego, mi avrebbe resa perversamente felice *.*). Invece no, sembra aver avuto finalmente l'illuminazione divina, ha capito con chi vuole stare davvero, con Ester. L'ho trovata un pò una scelta azzardata, nel senso di un cambio di rotta troppo "drastico", improvviso, ecco. Dai, riflettendoci approvo questa scelta: è più eccitante avere come partner un vampiro che un comune, banale, noioso sciocco essere umano. Sicuro Ester ha qualcosa in più rispetto a James: un bel paio di...ehm, canini affilati XD 
Mi è piaciuta anche la scena James-Sirius. Che carini, che amiconi, cucciolotti proprio. E Remus che è felice come una Pasqua che Sirius vada ogni tanto da lui...Ignaro Sirius, immagino non si aspetti proprio che uno dei suoi migliori amici è innamorato di lui. Come la prenderà?? Dunque da qui scaturisce il tuo prossimo progetto: una Remus/Sirus... :D E Reg? Ci sarà di nuovo anche lui, magari nelle vesti di Mangiamorte? 
Alla fine dei conti, che dire? Carina come storia. Intrigante il tuo Reg, Serpeverde fino all'osso. Adorabile Sirius e i suoi scatti d'ira. Ester è stata quel pizzico in più che ha "movimentato" la storia e poi- detto tra noi- un triangolo fa sempre piacere ;))
Infine, ma proprio infine, non preoccuparti di deludere o meno le aspettative di chi legge: scrivi soprattutto per te stessa, non per far piacere ai lettori.
Un bacio  
Kate 

Recensore Veterano

Ciao! Ma cosa leggo mai... Reg si è accorto di fare "sul serio"? James non è solo una cotta? Wow, immagino quanto ci sia voluto per ammetterlo con se stesso. Bravo, Reg. Ma al tempo stesso rimane con i piedi per terra (mica lo vuole sposare! LOL), insomma non tradisce la sua natura cinica e derisoria di Serpeverde/Black... adorabile. In effetti vederlo sposato a James Potter...oddio, sicuramente intrigante, ma ci sarebbe voluto un grande sforzo di immaginazione XD Immaginavo che non avrebbe mai ammesso i suoi sentimenti, ma nel profondo lo sa e questo è ciò che importa, per quanto si ostini a nasconderlo perfino a se stesso...
Ma cosa leggo mai (parte 2): James dice che a volte lo baratterebbe volentieri con Sirius. Il suo migliore amico! Quello che è per lui un fratello! XD Ahhh, è proprio vero, l'amore ti cambia da così a così. Vabbè, immagino fosse anche un momento "particolare", non penso che intendesse veramente (anche se, ovviamente, il rapporto con Reg è diverso a quello con Sirius). 
Non preoccuparti della scena lemon, è a posto. Hai lasciato i dettagli alla fantasia di chi legge, good. 
Sono SICURA che l'abbia fatto apposta con la cravatta (non è così?) Sirius mi fa morire XD lui e le sue occhiate truci. Lui e i suoi tentativi di riattizzare l'interesse di James per Lily (ahhh quando si rassegnerà che il suo migliore amico ha perso la testa per suo fratello?). Lui si illude che per James sia una sbandata e che tornerà ad essere l'etero di prima. 
Reg è proprio un bastardo, fattelo dire: bacia James sapendo che Sirius è alle sue spalle. Ma lo stimo per questo, ha le palle, è un provocatore ;)
Dunque Sirius non si comporta così solo perchè è geloso, ma ha un motivo più nobile, diciamo: agisce per il bene di James, vuole metterlo in guardia. Possibile che Reg sia un tale mostro? (Lo amiamo lo stesso,anzi di più). 
Aspetto di leggere l'ultimo capitolo. Ho un paio di idee su come possa andare a finire, ma per il momento non parlo. ;) 


Recensore Veterano
15/09/12, ore 11:11

Che carino Sirius che si tiene a freno perchè ha paura di sapere da che parte si sarebbe schierato James... (a proposito, avrebbe preso le difese di chi??). Remus è troppo saggio per la sua età, mi spaventa. E James deve prendere una decisione, assolutamente, non può continuare a stare col piede in due scarpe...Anzi, no, non è costretto a rinunciare per forza a Regulus o a Sirius: perchè non possono fare pace, perchè non possono essere tutti e tre felici e contenti? (sì certo, sogni ad occhi aperti, non me lo immagino Sirius che dà la sua benedizione,  non senza lottare fino all'ultimo....)
Ecco com'è iniziata tra James e Regulus... Il tuo Lus è assolutamente un pezzo forte! E' uno stronzo (scusami il termine, in senso positivo eh), impertinente e indagatore...non parla mai chiaramente, faccia a faccia, ma fa allusioni e insinua dubbi...E' un vero Serpeverde, insomma. Mi è piaciuto molto il contrasto che metti in risalto tra l'innocenza del suo sorriso e la malizia del suo sguardo, i due lati complementari e contrapposti del suo carattere...
"Da quando hai provato a mordere mio fratello?"
"Allora ho sbagliato persona, dato che io ho cercato di mordere quell'idiota di Sirius!"
Ahahah, stupenda. Ester mi è sempre più simpatica. 
Oh ma Regulus è un altro eterno indeciso, altrochè! E' attratto da James, questo è certo, ma al tempo stesso non vuole rinunciare a Ester e prova qualcosa anche per lei... Cioè, prima dici che vuoi stare con lui e poi provi a baciare lei??? viva la coerenza! 
Questo triangolo si allarga sempre più, ora è un quadrilatero (se sono ancora capace di contare): Sirius-Ester-Regulus-James... Vogliamo includerci anche Remus, tanto per rasentare la perfezione? :) 

Recensore Veterano
08/09/12, ore 19:17

Ehilà!
Che faccia da schiaffi questo Black! Se Potter è il più montato di Hogwarts, lui sta sicuramente al secondo posto (forse alla pari con Sirius). 
Parlando del diavolo... La reazione di Sirius è strana! Sembra quasi che sia più geloso di Regulus che di James. E' la prima volta che lo chiama così spesso "fratello", come mai tutto questo attaccamento familiare, così all'improvviso? Hmmm penso sia meglio per la sua incolumità fisica che Lus non riveli nulla dei suoi gusti sessuali ai genitori, qualcosa mi dice che non la prenderebbero così stoicamente come suo fratello (onestamente, mi sarei aspettata di peggio, conoscendo Sirius una scazzottata con i fiocchi). 
Poi la scena con Ester (poverina, intrappolata in una guerra tra fratelli!)... Ma a Sirius lei piace veramente o lo fa solo per vendicarsi di Lus? Secondo me più la seconda, considerando il tipo...

Recensore Veterano
06/09/12, ore 15:57

Sirius è stato menato?? O.o e bravo il fratellino minore,chi se lo sarebbe aspettato ("doveva prendersi la sua rivincita", ovviamente Sirius non lo ammetterebbe mai di aver avuto la peggio...). Ester ha cercato di morderlo e ora lui la consola...buffo il mondo. Mi sa che avrebbe dovuto esserci Lus al posto di Sirius, ma non potendo avere lui... 
E' bello scoprire che Sirius parla di Regulus ai suoi amici, pensavo lo snobbasse già da allora. E così abbiamo scoperto come si sono conosciuti Lus ed Ester. Lei è impassibile. E molto perspicace, come sempre. Le basta uno sguardo per capire che sono fratelli (immagino per la somiglianza, e per la faccia che hanno fatto entrambi)
Immaginavo che James non si sarebbe arrabbiato. Lui sa quanto è idiota il suo migliore amico, e quanto gli piaccia provocare il fratello (della serie: se l'è proprio meritato). E' vero quello che hai scritto: Regulus è la tipica "acqua cheta", sembra molto più tranquillo di Sirius ma quando scatta è meglio non trovarsi in giro.
Ester non ha resistito a dare un'occhiata, eh? Ma a chi vuole darla a bere, con quell'aria indifferente? XD
Per finire, si vede che Lus è molto dispiaciuto di aver avuto "un piccolo diverbio" con lei, e non solo per lo studio. Mi ha sorpreso che accettasse di farsi aiutare da James e Remus. Finalmente ha messo da parte l'orgoglio?  :)

Recensore Veterano

Bentornata! scusa il ritardo con cui recensisco, ma ogni tanto anch'io ho i miei impegni :)
Allora... Non penso proprio che nella testa di James ci sia solo il Quidditch, no no. C'è anche il piccolo diffidente scontroso Lus che prima lo bacia (*.*) e poi fa il geloso e poi fa il duro, fingendo di non essere dolce. Ma si vede che lo è, anche se odia ammetterlo. 
Sono un pò confusa dal fatto che Ester pensi così tanto a Sirius: agli occhi di Sirius, al calore di Sirius. E' innamorata di Lus oppure del fratello, che rivede in lui? o la attirano entrambi? Vabbè...
Lus si sente tradito quando lei gli dice che anche suo fratello conosce il suo segreto. Tradito... Perchè voleva che lui e Ester avessero  un segreto che fosse solo loro o perchè è invidioso di Sirius? 
Non c'è che dire, hai costruito dei personaggi un bel pò complicati. O forse sono io un pò stupida XD
Spero che questo litigio non incida troppo sul rapporto Lus-Ester. Mi intriga. 
Alla prossima! 

Nuovo recensore

Come ti ho già detto, questo capitolo mi piace, sì.
Come tutta la storia in generale.
Veloce a scrivere il seguito che sono curiosa. u.u

Tanto love,
Wondy (?).

Recensore Veterano

Rieccomi qui! Penso che non ti libererai mai di me :D
A quanto pare Sirius ha appena salvato la vita di Ester... vabbè, probabilmente si sarebbe difesa benissimo da sola, ma mi piace pensare che ora sia quasi "in debito" con lui...
E quel Regulus che va dietro a James come un cagnolino, mentre Ester impazzisce per lui...Correggimi se sbaglio, ma penso proprio che sia innamorata di lui, vero? Ma perchè gli dice dov'è James, se è gelosa di lui? Sono rivali, no? secondo me dovrebbe giocare sporco e cercare di tirare Lus dalla sua... 
L'apparizione di Sirius è una visione in tutti i sensi...arrogante come sempre, ma dovrebbe starci un pò attento con Ester, potrebbe azzannarlo da un momento all'altro (in realtà speravo che lo facesse, accidenti a Remus che giunge sempre nei momenti meno opportuni!) 
ps: cosa hanno fatto Lus e James? libero spazio all'immaginazione...  :D 
Alla prossima!

Recensore Veterano
20/08/12, ore 19:19

Ok, sono di nuovo qui. 
Tranquillizzati sul capitolo: non ti è venuto affatto male, anzi ;)
mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè avverto sempre un non so che di ironico che mi diverte molto. 
Dal primo rigo ho capito il segreto di Ester. Dopo licantropi e mezzigiganti mi sono sempre chiesta perchè la Row non ci avesse infilato anche un vampiro a Hogwarts...meno male che ci hai pensato tu XD
Sono contenta di aver ritrovato Sirius in questo capitolo *-* A quanto ho capito, lui non sa che Ester è un vampiro. Solo Regulus lo sa o nemmeno lui? E Remus poi... vampiri e licantropi sono acerrimi nemici, se ricordo bene... oops, le cose si mettono male O.O
Bello James che tenta di far capire a Sirius che il suo comportamento nei confronti di Regulus è sbagliato...ma Sirius è testardo. E orgoglioso. E arrogante (Piton ha proprio ragione). Marchio Black, insomma. Adorabile.
Mi piace il tuo Regulus perchè non è il pappamolla che appare in tante altre fic, grazie per averlo riabilitato :)
Scusa per la recensione lunga.
A presto e continua così! 


Recensore Veterano
19/08/12, ore 20:38

Ciao! 
Questo inizio è molto promettente, secondo me. Mi hai incuriosito molto. Mi piace il tuo Regulus, e anche James (anche se in genere non lo sopporto, troppo pieno di sè :D). Questo nuovo personaggio, Ester, sembra essere un peperino. Non so, ma ho in mente un certo triangolo niente male...  
Ti seguirò. A presto (spero) ;)