The curtain rises
di Lauren_Mkenneth

07/04/15, ore 17:17

Ciao Lauren, la tua storia è molto graziosa, il tuo Tom mi piace molto e cosi' la tua protagonista, il teatro è senzaltro l'ambiente perfetto per dichiarare un sentimento celato. :D Spero che continuerai a scrivere. A presto. Kikka

20/02/15, ore 17:32

Ed eccomi qui a recensire, che dire, l'ho letta in poco tempo, è ben scritta e scorrevole, non lascia cose in sospeso, tranne in questo capitolo, nel finale, comunque tralasciando sproloqui, mi piace molto e spero in un tuo breve aggiornamento! Alla prossima
Se ti va passa a leggere qualcosa nel mio account e dimmi che ne pensi!

31/01/14, ore 16:46

Noto che ti sei "bloccata" e me ne dispiaccio molto: la storia mi piace, mi piace molto....
Quindi non posso fare a meno di implorarti di continuare!
Attendo a breve tue notizie,
Un abbraccio,
G.

09/08/13, ore 20:29

Allora, visto che che non voglio iniziare questa mia "recensione" come al mio silito farò come è buona educazione ad Asgard...va bene, lo ammetto ù_ù ho letto una recensione e una buona anima ha avuto per prima questa idea. Ma non esiste modo migliore per farti capire quanto io abbia apprezzato questi sette capitoli (* prende l‛ipad e lo scaraventa con brutalità per terra urlando « un altro capitolo!». Ma guardando il macello creatosi riflette e poi con un flebile sospiro dice « e ora cosa li dico ai miei?». Ok, lascia stare questo mio pensiero nonsense in un angolo ad ammufire xD.
Parlando di cose serie, complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto (e che svolgerai) sia a livello strutturale, caratteriale dei personaggi e trama. La vicenda mi intriga sempre di più e il fatto che dai a tutto il proprio tempo rendi le cose in modo piu globale riusciendo in una bellissima immedesimazione (frase con poco senso :p)Ok, stoppo le dita e blocco il cervello.
A presto,watanuki
Ps le citazioni sono bellissime
Pps la recensione non volevo postarla al primo capitolo, ma aimé ho fatto un casino, ergo fai finta che questo scritto sia nel capitolo sette ^_^
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:30 pm)

07/05/13, ore 13:52

Ti avevo detto che avrei recensito :D
FF stupenda, Tom mamma mia è davvero il mio uomo ideale ( sfido chiunque a dire che non è l'uomo ideale ) e niente, adoro le tue descrizioni sembra quasi di essere io stessa dentro quel vecchio teatro scricchiolante.
Adoro il modo in cui Tom si approccia alla protagonista, da vero gentleman e quell'invito... io sarei decisamente svenuta.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia, perciò spero vivamente che tu aggiorni il più presto possibile :D

-Esse

04/10/12, ore 10:48

Ciaoooo! :D
Eccomi qua, finalmente riesco a rimettermi in pari con la storia! Mi piace molto il rapporto che hai creato tra le due sorelle (Sarah? ma che bel nome, mi ricoda qualcosa... :3 XDDD) E poi, finalmente iniziamo a scoprire qualcosa del passato della nostra protagonista! Bene! Ora ci aspetta un po' di shopping tra sorelle! (Tom, preparatii! XDD)
Un bacio! :**
Sayuri

PS: come sempre, adempio al mio dovere di correttrice di bozze! ;D
"Guardavo, come ipnotizzata.." - qui la virgola la toglierei, spezza il ritmo della frase.
"senza muove un dito.." (senza muovere)
"troppo presta a spalar.." (mmhh...intendevi troppo presa?)
"Spero veramente.." (qui il tempo andrebbe al passato, 'Sperai' o 'speravo')
"il grade uomo che era stato.." (grande)
"un pubblico più fasto.." (vasto)
"perché mi serva il tuo aiuto.." (serve)

25/09/12, ore 21:14

Sarah mi piace! E' proprio simpatica, anche se io non credo sarei in grado, come lei, di lasciare tutto per trasferirmi in campagna.. alla vista di un singolo insetto scapperei a gambe levate! XD
Sono proprio ansiosa di leggere il prossimo capitolo, scoprire il vestito che indosserà e quale sarà la possibile reazione di Tom! :)

25/09/12, ore 21:03

Oddio, quando Tom si è accorto della distrazione di Lauren, mi sono sentita in imbarazzo proprio come lei XD
Continuo davvero ad apprezzare il tuo modo di scrivere, inserisci le descrizioni dei luoghi in una maniera tale da renderli davvero realistici!
E il finale lascia in sospeso come dovrebbe, a me non è dispiaciuto! :)

25/09/12, ore 20:49

Waa che capitolo intrigante!
La scena del viaggio in auto mi ha lasciata di stucco, Tom è stato così onestamente diretto che mi ha fatta rimanere senza parole! E Lauren lo stesso! Nel finale, con i suoi commenti riguardo il suo aspetto fisico, e anche se sicuramente deve essere abituato a riceverne, credo che lo abbia spiazzato non poco.. si sorprendono a vicenda!
Mi piace questo, se possiamo chiamarlo così, "tira-e-molla", sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo! (che a quanto pare hai già pubblicato, sono decisamente in ritardo a leggere le fic aggiornate xd)

19/09/12, ore 18:48

Quanta fortuna Lauren!!!
Diciamo che secondo me Tom è un pò preso da lei, anche se non lo da apertamente a vedere, come d'altronde lei!
Insieme mi piacciono, li vedo molto simili.
Darei oro per avere un ragazzo come Tom!!!

19/09/12, ore 18:31

Concordo con te! L'attrazione a volte viene scambiata per amore, ma in realtà l'amore ci mette molto di più a sbocciare!
Ad ogni modo, io trovo Tom dolcissimo! Se me lo immagino lo vedo solo capace di gesti dolci e di parole piene di amore anche se sono fatte per prendere in giro, mi piace come lo stai descrivendo e mi piace anche Lauren!
Complimentoni

19/09/12, ore 18:27

Caspita!!
Mi è piaciuto!! Inizialmente pensavo che Lauren stesse parlando con Tom, ma poi quando ha pensato quella cosa sulla recitazione mi sono detta no, non può essere lui, ed infatti era Jason!
Io, penso che se dovessi trovarmi davanti Tom potrei morire subito e con il sorriso sulle labbra!
mi piace tantissimo questa storia, e siamo solo al secondo capitolo!

19/09/12, ore 18:21

Primo capitolo corto ma...
mi ha incuriosito da morire!! Cercavo una storia da leggere su Tom e credo proprio di aver trovato quella giusta!
Mi piace come hai descritto la scena, e sono contenta di vedere che ho ancora quattro capitoli da leggere :D
Un bacione
Becky

19/09/12, ore 00:56

complimenti carinissima questa fan fiction sono proprio curiosa di sapere che succederà alla premiere de ìl film the avngers quando lauren lo vedrà al cinema

18/09/12, ore 21:21

...che dire?Inizierò dicendo che non amo molto le ff su persone 'famose', ma la tua storia mi ha davvero rapito e per ben tre motivi. Il primo è la scelta della protagonista: finalmente una ragazza vera, che non ha tutte le curve al punto giusto, che non ha occhi di un qualche colore strano e indefinibile, ma una ragazza dolce, timida, introversa e intelligente. Provare simpatia per la nostra attrice non è difficile: è buffa, un po' sentimentale, mai stucchevole; ama il suo teatro, ama il suo lavoro, è distratta, ma brava in quello che fa e non ha paura di fare quello in cui crede. Complimenti ancora per come hai saputo costruire un personaggio con il quale è facile identificarsi, una ragazza in cui credere e per cui "tifare".
Il secondo motivo è lui, Tom. Mi piace come hai scelto di dipingerlo: non è un ragazzino di 15 anni che sbava dietro alla prima gonna che gli fruscia accanto, ma un uomo consapevole della propria fama che è rimasto umile; trovo molto accurata, inoltre, la sua prima reazione all'incontro con lei è quella di disagio, un disagio che gli piace, perchè lo fa sentire meno "famoso" e lo aiuta a tenere i piedi per terra. Tom è di poche parole, ma gentile e fermo nelle sue scelte.
Il terzo motivo è l'ambientazione che hai scelto: io amo il mondo del teatro e so quanto può essere difficile gestire la propria vita e quella del personaggio da interpretare. Mi piace il modo in cui Tom la nota per la parte della protagonista: con uno sguardo, perchè un bravo attore e uno-permettimi il termine- "cane" si distinguono proprio in questo modo, in un attimo. Bellissima anche la descrizione del teatro che fai nei primi due capitoli.
Attenta agli errori di battitura e all'uso punti esclamativi, che possono rendere meno scorrevole la lettura di questa storia. Ti dico questo perchè mi piace davvero il modo in cui scrivi ed è un peccato vedere questi errorini disturbare la scorrevolezza della lettura. Ho notato che ripeti molto spesso "infondo", mentre la forma corretta è "in fondo" (non voglio fare la maestrina, scusa XD)
Detto questo, per parafrasare il caro Thor: QUESTA FANFICTION, MI PIACE!*spacca il pc buttandolo per terra* UN'ALTRO CAPITOLO!!
Un abbraccio,
redKaori :)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 11:30 pm)