The Ruler and the Killer
di Alopix

10/06/13, ore 16:31

...Io boh. Clove ha l'unico addestratore decente in tutto il Distretto 2 e si arrabbia per questo. Ha l'unico padre che non sia nè pazzo nè oppressivo nè iperprotettivo e lo insulta. Ragazza, qual'è il tuo problema?
No, vabbè, è molto da lei, in fondo non è tanto a posto, quella ragazza. Mi piace come si sfoga prendendo a pugni le cose.
Il momento in cui giura a se stessa che non piangerà mai più è molto drammatico e lo hai reso bene, come anche il momento di debolezza quando torna a casa, molto realistico
Poi adoro come risponde male alla madre, hanno un rapporto molto strano ma mi piace.
Beh, il modo in cui si evovle il suo rapporto con Cato è semplicemente meraviglioso, odio quando è tutto rose e fiori.
Complimenti! E scusa se recensisco ogni morte di papa .-.

25/09/12, ore 11:30

Che brutto stronzo suo padre.
ha detto tutte quelle cose sulla tradizione di famiglia però lui non ha partecipato!
brutto antipatico! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Comunque il capitolo è bello come i primi due e ti dico ancora complimenti!
corso a leggere il prossimo?
un bacio ciao
clover!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
( Scusa per tutti i cuori e i punti esclamativi! ma mi aiutano a prendere punti ha il ciao tesoro!)
(OK AGGIUNGO UNA FRASE perchè non mi ha dato il punto ha ha ha (accidenti al maiscolo <3 <3 <3 <3 <3 ) ok adesso me ne vado davvero ciao o o o o )
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:22 pm)

21/08/12, ore 12:57

Ah! Clove adesso è ad un bivio, ma credo (anzi spero più che altro ahah) che possa vedere Cato sotto un'altra luce. Penso che sia un personaggio con una personalità forte come quella di Katniss, quindi cerca di farsi scivolare addosso tutto ma ovviamente qualcosa la turba. Suvvia Clove, Cato non è poi così male! Anzi... Ahahah :'D Aspettiamo il prossimo capitolo ;)