Friends - Damon&Rick
di MewAnna

20/08/12, ore 22:59

Wow.
One shot molto originale e malinconica (almeno per me).
Io adoravo, e adoro, il Dalaric.
In fin dei conti, era l'unico vero amico di Damon.
Io ero già in crisi per la sua "morte" nella 3x20 e mi ha fatto lacrimare quanto una fontana!
Poi si era risvegliato, e nella 3x22 è morto davvero.
E' stato triste. Una delle morti più tragiche di TVD, insieme a quella di Jenna.
Mi piacerebbe vedere un funerale in suo onore nella 4x01, speriamo che la Plec mi farà contenta :)
Comunque, la tua oneshot ha colpito in pieno il mio desiderio!
Voglio davvero che sia un momento così. Un momento per Alaric, e non solo per Elena .. immagino che la 4x01 sarà tutta su di lei xD
Ancora complimenti!

20/08/12, ore 19:35

C'è davvero tanta originalità in questa storia!!! Mi ha fatto commuovere, lo ammetto, ma sarebbe iimpossibile non farlo di fronte a Damon e a Rick. Loro sì che sono fantastici insieme, hanno talmente tante cose in comune che sarebbe impensabile che tra loro non nascesse un'amicizia. Purtoppo, la cara dolce e sempreeeee buona, Julie Plec, l'ha ammazzato ( sì perchè non c'era motivo di eliminare pure lui...secondo me non poteva pagargli lo stipendio e l'hanno fatto fuori nel modo meno cruento possibile: in scena...:):). Comunque, io continuo a sperare in un suo ritorno, ma nella tua shot Damon ha ormai più o meno superato la sua morte, e secondo me è meglio così. Ho molto apprezzato la parte Delena: Elena che lo salva dal suo suicidio e che lo fa ragionare:“… ti amo. Ma questo è egoistico da parte mia. Lo so. Ma fallo per Rick. Per il tuo migliore amico. Per quello che non ti ha mai deluso. Per quello che non ti ha mai fatto soffrire. Per quello che non ti ha mai spezzato il cuore. Fallo per lui.” Questa è stata di gran lunga la mia parte preferita in tutta la shot. Adesso posso mettermi il cuore in pace perchè so che, anche se la morte di Rick ha lasciato un vuoto nel cuore di Damon, questo è stato in parte colmato da Elena...
Davvero una bella shot,MewAnna...spero ne scriverai altre, non preoccuparti di finire nel banale, ciò che dà originalità ad una storia è il modo in cui viene scritta e ciò che si vuole trasmettere.
Un bacione e a presto.
Cassie

20/08/12, ore 12:16

Veramente bellissima. Ho amato con tutto il cuore l'amicizia tra Damon e Rick, li vedevo perfetti insieme. Anch'io, vedendolo morire, ho sentito una sensazione di vuoto, come se fosse sparita una parte importantissima della serie :( Mi piace troppo come hai mosso Damon, come gli sei entrata nella mente e come hai descritto il dolore sordo che lo distruggeva, è molto realistico e "da Damon". Anch'io ho pensato subito al dolore che probabilmente lo attanagliava. Spero che nella prossima stagione lo mostrino anche un poco fragile, gli concedano un momento per pensare a Rick e per mostrarsi seriamente dispiaciuto, come credo che tutti abbiamo pensato sia. Ok, mi sono dilungata xD Ma sul serio, mi sono venute le lacrime leggendo, scrivi benissimo :) Tanti tanti complimenti e spero leggerai anche qualcosa di mio. Alla prossima!! ^^

20/08/12, ore 00:42

ç__________ç Mi mancano da morire!!!!!!!!!!! Ogni volta che rivedo una scena Dalaric mi viene da piangere pensando che non ne rivedrò più! Non è giusto...Damon ha perso tutti quanti a cui teneva...ha Elena si, ma lei per ora non se lo merita e quindi lui è così solo!!! ç_ç
Contenta anche dei momenti delena che non guastano mai *-*
Spero che lo rivedremo o che per lo meno in qualche modo lo ricorderanno sempre negli episodi...
Kiss kiss =)