The lake's Deity
di I n o r i

20/08/12, ore 12:04

Aaaaaaaaah finalmente *^*
Ok *si pizzica le guance*, facciamo le persone serie.
Tanto per cominciare, comprendo perfettamente Judith e il disaggio che prova arrivata alla nuova scuola -_-'' però anche lei, potrebbe essere un po' più... estroversa? L'avessi io la fortuna che siano gli altri ad attaccare bottone, il più delle volte -perché col mio carattere, una cosa del genere non esiste. .-.
Vabbé, ognuno c'ha il suo. u__u
Norah... la spara-sproloqui di turno, chissà perché mi ci vedo.. xD nonostante Judith faccia capire che le stia sulle scatole, sono dell'idea che si formerà una bella amicizia, tra quelle due (magari non sarà così e sto dicendo una stupidaggine) :3 e questa leggenda della Divinità del lago diventa sempre più intrigante. *^*
Mh, passiamo al ritorno a casa. (oggi sono sintetica, dai xD)
Quella luce... io voglio capire cos'è >.< che poi anch'io, come lei, ho pensato che avesse qualcosa a che fare con quel ragazzo, ma come? Cioè, che senso avrebbe un sedicenne che sbrilluccica? °-°
Anche se non ci saranno cuoricini e fiorellini -ed è meglio, le cose non devono andare sempre nel modo scontato e monotono che al primo incontro s'innamorino, eccetera ù.ù- mi sono comunque sembrati... non lo so, sono... odio quando non mi so esprimere. ç_ç
Non teneri, che hanno di tenero? Però lei che stringe la sua mano e la porta al petto e l'altra la poggia su quello di lui... ---> questo è il chiaro segno che ho finito ispirazione persino per le recensioni, bene.
COMUNQUE, mi è piaciuta molto quella parte. *^*
Lei però sembra già invaghita, eheh. >:3
Sicuramente, andando avanti, le cose diventeranno sempre più interessanti. Immagino quali pene le faccia passare a quella povera ragazza, a scuola. :'D
E... come, non era Johnny Depp? ç_ç Ahahah, no dai. Sono scema, dovresti saperlo ormai. .-.''
Basta, questa recensione fa schifo e mi scuso per la sua orripilità (?)!
Mi congedo e dico che questa storia mi piace seeeeeeeeeeempre di più! >w<
Bravissima tesoro, spero che aggiornerai presto -disse colei che ancora... evitiamo, va'. <3