Guerra e seduzione
di Titinina

12/05/23, ore 22:00

Ciao,
Bellissima e meravigliosa storia è sono d’accordo con te,possiamo far ingelosire Mick con Kaory in modo che Ryo sia pazzo di gelosia,ma anch’io sono x la coppia Ryo e Kaory per sempre,perché loro sono una cosa sola e sono inseparabili.
Bellissima fic complimenti alla prossima storia.

07/09/22, ore 15:49

Premetto che amo Mick ..😍

In cuor mio ho sempre appoggiato la coppia Kaori/ Mick ❤

In fin dei conti , per onestà intellettuale dei fatti ..Kaori è subito stata attratta da Mick .

Lui è colui che per la prima volta l'ha fatta sentire donna..e se non fosse giunto in Giappone per uccidere Ryo..lei si sarebbe abbandonata a Mick..

L'avrebbe amato e sarebbe stata amata e non per una mera attrazione sessuale..

E' un dato di fatto!

Il resto della storia la conosciamo..

Ma , sostenere a tutti i costi che Mick e Kaori possono essere solo amici è un voler mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi a tutti i costi..

Per inciso, io non ho mai provato ATTRAZIONE per un AMICO...MAI !!!

Kaori per Mick ..SI .

PREMESSA A PARTE ...
complimenti Titinina, Mick o non Mick ,sai scatenare forti emozioni 😉😊🤗

P.S.
Prima o poi qualche autrice pro Kaori/Mick 🥰🥰🥰🥰 esaudirà la mia richiesta..
🤞🤞🤞
(Recensione modificata il 07/09/2022 - 04:02 pm)

23/02/21, ore 15:11

Povero Mick 🥺🥺 credo che Kaori con lui sarebbe stata bene nel senso che l'avrebbe amata dal profondo del. Suo cuore ma purtroppo non è la metà mancante. Grazie per queste emozioni

27/10/18, ore 22:53

Mi sono avvicinata da poco a questo pazzo mondo delle ff ma mi piace un sacco. La tua storia l'ho apprezzata davvero tanto..brava.. ;-) Chissà se mai leggerai la mia recensione? sono passati qualche annetti ... :-D ma l'amore per sti du zucconi non passa mai :-)

28/08/12, ore 06:49

qsto nuovo capitolo aumenta ancora di più la mia curiosità nel leggere il continuo!!!!sei brava continua cosi a presto!!!!

25/08/12, ore 23:18

ciao!!!la tua storia sembra molto intrigante....l ho letta ttt d un fiato!!!!sn una grande appassionata di qsta coppia sn tra i miei preferiti!!!sxo al + presto di leggere il seguito!!!!un abbraccio ranko