100 giorni
di _Eden_

11/09/12, ore 13:27

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !
Come cappero fai a scrivere così bene?!
Povera mimma che alla fine piange :'(
Vedo che Harry è sempre preoccupato :O
Aspetto il prossimo capitolo.

La Piccola Angelina xx

11/09/12, ore 13:19

Oddio,chissà cosa gli diranno i ragazzi,stò già piangendo giuro!
Non è giusto,la vita è ingiusta.
Poi Eden che finalmente si scioglie,e piange. Oddio...io non so come descriverla questa FF davvero. E' stupenda.
Davvero non voglio immaginare cosa farà louis quando vedrà Harry...e poi anche gli altri...cavolo. Sarà la fine della band,ne sono certa.
Dio,stò male. Mi fa piangere questa situazione,non voglio che accada ç_ç
Fà succedere qualcosa che non lo fà morire,ti prego,starò male quando finirà! ç___ç Ti preeeego.
La smetto. Comunque come al solito è scritta benissimo,mi sorprendi sempre di più. Giuro. Ti voglio bene :33
Much Love,Mez. xx

04/09/12, ore 19:11

Il capitolo è eccezionale.
Come tutte le altre volte sono arrivata al punto delle lacrime.
Tanto mi hai presa *-*
Poi scrivi da dio... complimenti veramente :D
Baci Viky

31/08/12, ore 23:53

Dio,questa storia è fantstica. E' commovente. Non so descriverla...ho un amore/odio verso questa FF,perchè non può finire male....non può ç_ç
Però sai meglio di me che questa storia è scritta davvero da Dio in persona,per come descrivi,e tutto il resto. Ormai ti dico sempre le stesse cose xD Però mi piace tanto tanto tanto tanto! Mi scendono le lacrime leggendola! Noto quanto ti sei evoluta in una sola estate. Wow!
Non me lo sarei mai aspettato...spero solo che magari - anche se non succederà - finisca "bene". Piangerei troppo ç_ç
Brava brava brava! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lo sai che amo da impazzire il tuo modo di scrivere? Devi insegnarmi qualche trucco v.v Detto questo,mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire,ho avuto da fare babe. Sai com'è sono molto richiesta a livello internazionale v.v
Quindi in sintesi,vado!
Much love,Mez. xx

31/08/12, ore 22:09

Ciaooo ;) Ho letto i capitoli e mi stavo mettendo a piangere :( Sono Carmen e sto nel gruppo Basta un foglio ecc...mi piace come scrivi,si capisce ed è scorrevole.A volte leggo storie qua sopra dove non si capisce una mazza di quello che scrivono.Mi hai colpito già dalla bio.Continua al più presto.
P.s Sei veramente lesbica? XD
Kiss Ali

30/08/12, ore 14:19

Che carini,andate a fare Bungiejumping o come cavolo si scrive
.Bhe,io mi sono innamorata di Buck che per poco non ti ammazza buttandoti giù.
Harry sembra felice,anzi lo è.
Questo capitolo mi piace veramente tanto.
Aspetto il prossimo,non mi deludere.
Del resto non l'hai mai fatto,perchè iniziare ora?

La Piccola Angelina Xxx

28/08/12, ore 12:40

Che capitolo meraviglioso *w* sei sempre bravissima.. e mi fai emozionare così tanto *W* mi fai veramente rimanere senza parole ** baci Viky :D

25/08/12, ore 20:40

Asdfghjkl! Macciaoooo! sono in un super-ritardo scuuuuuuusa love!
Sono stata impegnatissima T.T Però sono qui,è questo che conta.
No dico,questo capitolo è forse il mio preferito,fino ad ora v.v Che dolce Eden,Bungijumping! Wohooo!
No adesso,seriamente parlando...perchè alla fine non fai che tipo lui resuscita e vivono insieme ?? *o* No sul serio non potrei sopportare la sua morte nemmeno per finta ç_ç Piangerei! Già piango in realtà...però...hai capito insomma!
Spero tanto che finica bene! ç_ç Anche se so che non sarà coseeeeeeeh!
Why god why?? Non portare via Hazza,porta via me,MEEEEE! Pleaseeeeee! Okay,mi tocco la tetta destra sennò mi piglia davvero LOOOL! Anyway,me ne vado a contare gli unicorni viola in camera mia asdfghfghjlg!
Much Love,Mez. xx

23/08/12, ore 21:42

HO LE LACRIME, CAVOLO, mi immedesimo troppo in questa storia, e mi fa triste che Harry sta per morire...
Continua al più presto*-*

23/08/12, ore 18:44

Ottimo capitolo... veramente eccezionale *-* *-* mi hai lasciata senza parole *-* non potevo aspettarmi un capitolo migliore, veramente qui si vede l'amore di loro... ancor di più di quanto già non si notasse.. per giunta migliori da un capitolo all'altro *-* complimenti con tutto il cuore :D baci

23/08/12, ore 18:39

TUTUTUTUTUTUTU Diciamo che la amo q
uesta storia?
MMM,vediamo....Intenzionata a far sorridere Hazza eh!
Brava la mia ragazza,vallo a portare a fare bunjiecoso così muore prima D:
Potrebbe spezzarsi la corda!!! fammi un favore non faro morire prima per una cazzata :DD

La Piccola Angelina xx

23/08/12, ore 17:20

HArry ha il cancro?!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
*correpercasacercandounacura*
Come può avere il cancro il mio ricciolo da strapazzo?!
Non può essere. Dimmi che alla fine trovano una cura e tutto torna alla normanlità D:
Comunque adoro le tue storie,
VOGLIO ER CONTINUOOOOOOOOOOOOOO :DD

21/08/12, ore 21:25

Oddio sto piangendo.. È bellissimo veramente, mi sono commossa :') continua al più presto mi raccomando
Baci xx

21/08/12, ore 18:58

*posa la scatola di fazzoletti sulla scrivania* *si asciuga le ultime lacrime*
Ciaooo ç_ç
Ho appena scoperto che Harry ha il cancro porca puttana troia,io lo amoooo! Carissima Eden,invece di deprimenrti...aprigli il cervello e levagli quel tumore di mmieeeeeeeeeeerda! Orca trota! Ma perchè?!?
Perchè tutti i più fighi sono o gay,o stronzi,o in fin di vita?!? Why god,why?!?
Ci sono rimasta male ç__ç non fraintendermi,la storia è bellissima,è scritta da dio e hai delle mani d'oro ma comprendimi...io amo Harry Styles..e qui non scherso e.e
Quindi adesso me ne vado...ma solo perchè devo continuare a piangere come una fontana,Okay? Okay.
Ciaoooo ç_ç
Much Love,Mez xx

21/08/12, ore 18:36

ç________ç Piccola... oh povero Harry ç___ç o mio dio... mi sento il cuore a pezzi pure io, non ci posso credere che sto leggendo una meraviglia simile, per giunta le lacrime continuano a percorrere il viso come una cascata !!! ç___ç Sei straordinaria... per giunta hai scritto così bene, non vi sono minime tracce di errore *-* complimenti di tutto cuore ^_^ Baci Viky