Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Eden_    04/09/2012    3 recensioni
Cento giorni passano in fretta.
Questo accade se li trascorri con la persona giusta.
Credo che siano stati i tre mesi e mezzo più belli della mia intera vita.
Però tutto finisce amore mio, e qualcosa tra noi due è andato storto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno cinque.

Eravamo di nuovo a casa.
Di nuovo sul divano.
Di nuovo piangevi.
Di nuovo mi stavo consumando e stavo invecchiando di tristezza vedendoti in quello stato.
"Cos'hai che non ti prende adesso?" Cercavo di essere il più ferma possibile, ma la mia voce tremava come la corda di un'arpa.
"E' stato tutto meraviglioso in California, m-ma -i tuoi singhiozzi rumorosi stavano scolorendo le pareti del mio cuore- è durato così poco ed è stato così fantastico, che mi sono ricordato che non avrò più l apossibilità, di v-vivere tutto c-ciò.."
Ma perchè non volevi capire che avresti avuto altri novantacinque giorni per fare tutto ciò che volevi??
Non feci in tempo a risponderti, ti squillava il telefonino.
"Non sei solo." Era l'unica cosa che potevo dirti in quel momento, era ciò che era giusto dire.

Harry ciao, sono Paul ho saputo della notizia, mi dispiace.
I ragazzi ti aspettano al Madison Time Square alle 17:45.
Siamo tutti con te, ricordatelo. 

 

Ah già, quasi dimenticavo, tu hai i concerti, hai anche altre persone, tu.
Io ho solo te, la mia famiglia è andata in frantumi.
Tu sei famoso, dimenticavo, hai altri quattro migliori amici ed un sacco di persone importanti che frequenti.
"Mi chiedo se potrò mai accaparrarmi un posto nel tuo cuore.." Stavo pensando ad alta voce.
Idiota!
"Cosa?" Ti eri magicamente ripreso.
"Niente amore mio, stavo pensando ad alt.."
"Che ti salta in mente?! Tu, tu sei importante, tu sei la persona più del mondo! E non sbaglio a dire solo più, sei proprio TUTTO! Come puoi immaginarti di non avere un posto nel mio cuore?! Tu sei in tribuna d'onore qui dentro -ti indichi il pettoEden!
Comincio a piangere io.
Sai, anch'io sono capace Harry, anch'io so far scivolare quelle goccie salate sulle mie guancie.
Anche io ho bisogno di compagnia, anch'io ho bisogno che qualcuno mi dica che sono bellissima e che non sono sola.
"Sono sola."
Ho bisogno di qualcuno che mi capisca, anch'io.
Ho bisogno, bisogno, bisogno, anche io.
Non solo tu.
Non solo adesso.

Mi hai abbracciato, avevi capito tutto, un'altra volta, grazie.

La tua piccola.
--------------------
Ehilaaa', comos vaass??
Oggi parlo spagnolo.
Scusatemi non ho messo lo spazio autore nel capitolo precedente.
Dimentichetioon(?!)
Comunque voglio ringraziarvi per le vostre recensioni, grazie mille di tutti i complimenti che mi fate.
Io scrivo solo per voi, mi fate sempre sorridere.
Comunque ,
 
directioner94 no non sono lesbica, è Mez che mi ha fatto la bio ed ha lasciato un contributo idiiota.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Eden_