Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

07/08/13, ore 12:47

Mi sento una mongola a recensire adesso il primo capitolo, derp, però proprio devo: per quasi tutto il capitolo ho riso come una scema, giuro che ho svegliato quel povero ragazzo del mio coinquilino! Sarah è geniale, povero (più o meno eh) Harry! Leggerò con avidità la sua vendetta :D
Bacioni!

10/03/13, ore 12:04

'Ritirati, non fa per te...'

Ahaha credevi davvero che qualcuno l'avrebbe detto?!
Dio, ma hai riletto quello che hai scritto?!
E' una vera bomba!
Mi piace da morire!
Ti ho scoperta perché hai recensito la mia storia e mi sono detta: 'Cavolo, questa è la prima che mi dice cose simili!' e davvero, non sai quanto ti ringrazio!
Mi ha fatto molto piacere sapere che ti piace e quindi mi sono incuriosita e sono venuta a scoprire chi eri...
E' stata la cosa migliore che abbia mai fatto.
La tua FF è bellissima già dal primo capitolo quindi immagino i prossimi...
Questo bel caratterino di Sarah è perfetto per uno come Styles e non vedo l'ora di vedere cosa succederà perché lui ha trovato pane per i suoi denti e la stessa cosa lei!

Ora vado a leggere i prossimi ù.ù
Baci baci
Fly xx

29/08/12, ore 12:49

hahahahaa!!!mi hai fatto morire dal ridere!!hahaha!BRUTTO LAMA SENZA CERVELLOOOO!!hahahaha!
sei una grande!davvero sei una grande!!
poi ritrovare il cellulare dentro la scatola dei cereali è il massimo!!:'D
se il tuo carattere rispecchia quello del personaggio allora sei davvero mitica!hahahaha!no davveroooo!!
ora ti devo lasciare,devo andare a leggere i prossimi 5 capitoli che già hai postato!;D
vai avanti presto perchè sono sicura che questa storia mi piacerà un casino.
ciao bella e grazie per il tuo splendido lavoro!!!:D

24/08/12, ore 22:26

Vuoi che sia sincera?
È stupenda!!
Mi piace davvero tanto!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Irys

24/08/12, ore 19:21

Hahahahahaha oddio povero Harry xD Sarah mi piace, ha carattere! Continuo subito a leggere! ktnerlbn <3

22/08/12, ore 23:38

ciao bella,
eccomi qui come promesso.
cosa posso dire di questo primo capitolo?
mi piace il modo in cui lo hai scritto mettendo anche un pizzico di ironia, davvero carino.
e poi come idea è davvero originale.
chissà cosa succederà a Harry Styles dei nostri stivali?
questa battuta è tra le mie preferite.
bene, ora la metto tra le seguite e quando riesco continuo.

21/08/12, ore 11:13

cavolo,giuro che è,è,è....non so FANTASTICO,STRABILIANTE... cavolo è BELLISSIMO,si forse l'aveo già detto,comunque,a parte gli scherzi,secondo me hai davvero un talento nello scrivere!!! ti prego non smettere,mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere,e soprattutto la protagonista di questa storia,Sarah è davvero una tipa tosta,vorrei avere un pò di quel coraggio e faccia tosta che ha lei....
Aggiorna prestissimo che sono curiosa,un bacione enorme xxx

20/08/12, ore 21:44

okay,here i am.(?)
come ti ho detto nel messaggio sarò sincera..
..e sinceramente ti dico che il capitolo mi piace.ahdkjsa
non direi mai di ritirarti e non lo farebbe nessuno,chi siamo poi noi per stabilire se devi smettere di scrivere o meno.
cioè,sei brava.complimenti.c':
solo una cosa avrei da farti notare che riguarda la punteggiatura.
facciamo direttamente un esempio.

"Dopo aver passato due ore a sistemare scatoloni e quelle poche cose che mi ero portata via da casa dei miei genitori, i quali avevano preferito andare a ballare la salsa piuttosto che aiutare la loro unica figlia in difficoltà, Pff, che genitori sconsiderati,ero completamente distrutta. Non era da me fare tutti quegli sforzi, ero un tipo pigro io, il mio massimo era alzarmi dal divano per recuperare il telecomando, anche se, che rimanga tra noi, non sapete quante volte ho cercato di cambiare canale telepaticamente per non alzarmi dalla mia comoda postazione."

Tra tutte queste parole,che fidati sono tante, hai messo solo due punti.
è pazzesco. .o.
invece ci sono virgole.
virgole ovunque.
un periodo non dovrebbe essere tanto lungo e ricco di elementi altrimenti si corre il rischio di creare confusione per chi legge,diciamo.
Invece se sostituissi tutte quelle virgole, decisamente di troppo, con dei punti..il discorso filerebbe più liscio.(?)
ah,e magari andando daccapo ogni tanto. cwc
questi sono i miei consigli in linea di massima.
per la trama non c'è molto da dire. per ora è interessante e incuriosisce(?)
spero solo che non abbia deciso anche tu di scrivere Harry il puttaniere che si innamora della stronza.lol
vabe,con questo ho detto tutto.
un bacio,bella.c':

20/08/12, ore 18:59

Bellissima, come primo capitolo è veramente bello, complimenti.
Metti una foto di Sarah, prova ad immaginarla ;)
Ancora compimenti, ti avevo promesso che avrei recensito <3
Baci e continua presto ;;

20/08/12, ore 17:06

kghjfkfhgkjd, sei fighissima(?) come fai a dire che non sai scrivere?
dovresti tirarti dei pomodori da sola per quello che dici .-.
comuuuuuuuuuunque, che figata lo stereo fuori dalla finestra..peccato che non c'era nessuno di sotto =)
aspetto il continuo, e tu...mettiti in testa che sei una forza con le storie =)

xoxo S

20/08/12, ore 16:43

MERAVIGLIOSA! Già l'inizio mi piace troppo! Sei davvero bravissima e aspettavo con ansia questa storia!;) Il cellullare nei cereali eh? A me è capitata una cosa simile ahahahah ma non sto qua a raccontarti le stranezze della mia altrimenti poi mi prendi per pazza! Aahahah cooomunque aspetto la vendetta del caro Styles!:*
-Dani-

20/08/12, ore 16:22

Ma cciaooo :D
Ed eccomi qui :3
La storia mi piace, mi piace, mi piace e mi piace. Ho già detto che mi piace? Ahahahaha
Scrivi davvero bene :3
Povero sterio di Hazza ç_ç Ahahahaha Ma gli sta bene u.u (?)
Ahahah COntinua presto ;D
Un bacio
-Sara

20/08/12, ore 14:53

Questa storia è fantastica!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Posso ufficialmente dirti che per un bel pezzo non ho fatto altro che morire dalle risate, causa, il dialogo tra Harry e Sarah... Quella ragazza gli darà del filo da torcere ne sono sicura!! Chissà quale sarà la vendetta di Harold, perchè ce ne sarà una, giusto? Meglio che non mi faccio domande, altrimenti inizio a diventare ancora più curiosa ahahahahaha Aggiorna presto, mi raccomando!! <3

20/08/12, ore 14:40

ok te lo dico subito, le storie in cui i ragazzi non sono famosi e interpretano dei comuni ragazzi, non mi piacciono esageratamente, preferisco quelle che rispecchiano la realtà, però proverò a seguirla, magari non è male ! :)

20/08/12, ore 12:58

WoW è davvero bello questo capitolo , il titolo è stupendo, trovo che rappresenti la verità , non importa essere perfetti se c'è l'amore!!! Che saggia che sei!! grazie del super capitolo!!