Photographic Memories - a Marauders' Story
di corhopecohen

15/09/12, ore 01:32

Ehi, bellezza! Come andiamo? Procede bene la vita? Spero proprio di sì.
Ma che caruccia questa nuova drabble! Me gusta mucho questa storia, questi attimi di quotidianità infondono un senso di protezione e serenità incredibili, come se quello che succederà non esistesse mentre si legge. E questo è meraviglioso.
Ah, ragù. Questo sì che è un dramma, e Felpato c'era dentro fino al collo. Mai, mio caro amico pulcioso, insinuarsi in sentieri irti di pericoli come quelli affini alla preparazione di un ragù (?).
Ascolta, tesoro, sono esattamente l'una e ventiquattro in questo momento e questa mattina mi sono svegliata alle sei e mezza dopo un'estate intera trascorsa a cazzeggiare, scrivere e fare colazione/pranzo ogni santo giorno. Quello che dico non ha il benché minimo senso. Comprendimi. So che mi comprendi.
Bene, dicevo, mi è piaciuto tanto anche questo nuovo 'capitolo' e attendo il prossimo con la certezza che non deluderai le aspettative.
E ritieniti risparmiata, perché con questa recensione sto tradendo la mia amatissima Blanks, il che è semplicemente inconcepibile. Già, la Marlens deve stare alla larga dal mutandoso o le trancio le mani e vediamo come preparerà pranzi, cene e barbecue.
Comunque, a parte le mie bestiali cazzate, ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima, e lo dico sinceramente (altrimenti non sarei qui, no?)
Ti auguro la buonanotte, baby, e ti ringrazio sin da ora per la recensione awwawwosa che mi hai lasciato. Risponderò presto, nel frattempo sappi che ti amo come Voldemort ama Nagini. E quella, secondo me, resterà sempre la miglior storia d'amore.
Bene, au revoir! Ancora bravissima, ciao e scusa il papiro logorroico e insensato da idiota. Mea culpa.

Con tanto affetto,
tua Simona.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:34 am)

20/08/12, ore 22:38

Ehi, ciao!
La tua storia mi ha incuriosita e ho anche riconosciuto il tuo nome grazie alla recensione che mi hai lasciato, perciò sono venuta a curiosare e... che dire, mi piace un sacco!
L'idea è davvero molto carina e mi piace come la stai realizzando. Non vedo l'ora di leggere altri momenti.
Mi è piaciuto molto come hai descritto questa piccola scena, divertente e leggera, mi piacciono questi Malandrini spensierati.
Lily sembra grandiosa, proprio come gli altri, ovviamente!
E hai anche inserito Peter! Cavoli, finalmente qualcuno che se lo caga. ._. Per quanto possa essere un ratto peloso e traditore, era un fottuto malandrino anche lui e va scritto qualcosa anche di lui, anche se di certo non era un capo banda (?).
Oh, hai invertito numero nel titolo sopra l'immagine, è 1977. :D
Bene, detto questo, posso solo dirti che scrivi benissimo, che la storia finisce dritta tra le seguite e... beh, continua così!
Benedetto Tumblr (anch'io lo amo *-*) e... nulla, sei una grande, punto.
Bravissima, un bacione e a presto!

Con affetto,
tua Simona.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 10:41 pm)

20/08/12, ore 22:01

Io amo le tue idee, come scrivi e cosa scrivi. Okay, questo, "Amo scrivere ma la mia innata pigrizia fa sì che non riesca mai a finire una Fanfiction, anche se le idee ce le ho, eccome.", però, per quanto possa ritrovarmici io stessa, lo detesto Q.Q

Comunque, veniamo alla drabble; breve, molto breve, ovviamente - è una drabble! - capitan ovvio... ma mi è piaciuta molto. Ha un qualcosa di estremamente tenero e dolce, anche se so che non è da te scrivere cose dolciose e tenerose, anzi, al contrario. Tuttavia, è stata la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggerla.

Brava, come sempre.
Aspetto la prossima :)

mel.

(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:02 am)