Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: corhopecohen    11/09/2012    1 recensioni
James ha trovato una vecchia fotocamera in un negozio babbano e con un po' troppo entusiasmo decide di collezionare ricordi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ragù, 1979
 



Sirius Black e Marlene McKinnon impegnati a cucinare per il resto della combriccola.
  

«Non credo si debba sentire odor di bruciato», sospirò Marlene, guardando disgustata il fondo della padella di Sirius.

«Scherzi? Sarà il ragù più buono del mondo!», esclamò allegramente quest’ultimo, anche se non ci credeva troppo nemmeno lui.

«Io non lo mangio, potrei morire!», Marlene tornò ad occuparsi della sua omelette subito dopo aver lanciato uno sguardo di sfida al signorino in parte a lei.

«D’accordo McKinnon, useremo Codaliscia come cavia», fu la risposta rassegnata di Felpato, prima di lasciarle un fugace bacio sulla guancia.



Scattata da uno spaventato Peter, giugno 1979. Il ragù di Sirius non fece alcun tipo di danno irreparabile ma Marlene si rifiutò comunque di mangiarlo.



________




Note d’autore:

Ed eccomi di nuovo qui. Mi spiace per l’immenso ritardo ma ho praticamente ribaltato casa in queste settimane, e tra scatoloni e armadi da riempire non ci ho più capito nulla (?)

Ad ogni modo spero vi sia piaciuto! :D

Link della foto: http://kristenmastora7.tumblr.com/post/31292265413




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: corhopecohen