♥ Love in an elevator ♥
di Kaori_97

22/12/12, ore 18:14

UUUH quella canzone! Quella canzone!! Mi piace troppo!
E non sai da quanto sognoavo di trovarli chiusi dentro un' ascensore xD ahah

Scrivi ancora mi raccomando! :)

24/08/12, ore 23:36

OMMIODIO io adoro quella canzone! *u*

Comunqe, la FF è mooolto carina, mi piace da matti!
E l'idea dell'ascensore è stata bellissima!
Che carini Cal e Gill, e lei che è claustrofobica! xD xD

Ahaha ripeto che mi è piaciuta tantissimo!
Continua così! :)

20/08/12, ore 17:00

Ma quanto diamine sono dolci!!? *----* Loro riescono ad esserlo sempre e comunque, indipendentemente dalla situazione. :3 E' una One-Shot molto carina e, nel suo insieme, anche romantica. E' un'idea originale che sarebbe di grande effetto anche all'interno di una Long!! ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i personaggi, si vede che ormai fanno in qualche modo parte di te come lo sono per me! ;D Ti viene proprio naturale scrivere di loro e ciò è anche sottolineato dal tuo stile semplice, lineare, scorrevole. In una parola davvero piacevole. La lettura scorre veloce e quando hai finito di leggere non puoi fare a meno di dire con una nota di malinconia: "Che peccato! E' già finita!"
Ti faccio tantissimi complimenti e mi scuso per la brevità della recensione ma devo scappare... E sono già in ritardo! ù_ù
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

20/08/12, ore 16:13

*-------------*
Awwwwww sono tenerissimi!?!?!?
Cal è cosi *--* E Gill claustrofobica ! E lui che tenta di consolarlo...bellissima mi è piaciuta davvero tantissimo! E amo il tuo stile!!
La mia parte preferita è questa:

Adesso è più agitata di prima, pensa che visto che non c’è nessun in giro rimarrete bloccati li dentro per tanto tempo.

La rassicuri, questa volta con un’ abbraccio.

Lei impaurita ti stringe forte a se.
Non puoi negare quanto ti faccia piacere sentirla così vicina, certo in altra situazione sarebbe stato meglio, però...

Ma una domanda ti sorge spontanea.
Possibile che sia così spaventata solo per un ascensore che si è fermato?

Lei riesce a leggere nei tuoi occhi quello a cui stai pensando.
-Sono claustrofobica.- Ammette con una punta di imbarazzo, scostandosi lievemente da te.
-Non c’è nulla di cui vergognarsi, tutti hanno paura di qualcosa, tesoro.-
-Si, ma questa è una fobia sciocca! E poi sentiamo, se tutti hanno paura, tu quale hai?-
-Bhè ecco io ne ho tante…- Lasci volutamente incompleta la frase.
-E sentiamo, quali sarebbero?- Ti chiede incuriosita.
-Per esempio una… No non è importante.-
-Oh andiamo! Siamo chiusi in un ascensore, l’allarme non funziona e per di più l’orario di chiusura è già passato da un pezzo, quindi non sappiamo per quanto ancora resteremo chiusi qui dentro. Almeno cerchiamo di far passare il tempo parlando!- i dice insistente.

Tu le cingi la vita e la inviti a sedersi a terra insieme a te.

Sposti il tuo braccio lungo le sue spalle percorrendo la sua schiena con una dolce carezza.

-Allora? Me lo vuoi dire di cosa hai paura?- Ti chiede insistentemente Gillan.

Fai un grosso sospiro. Glielo stai per dire veramente?

-Lo vuoi sapere veramente?-
-Si!!- Ti risponde impaziente.
-La mia paura più grande… E’ quella di perderti.- Gli rispondi fissando un punto vuoto e con la voce tremante.

Temi che quello che hai appena detto possa in qualche modo turbarla, non hai il coraggio di guardarla negli occhi.

Lei ti guarda, quelle parole l’hanno senza dubbio presa alla sprovvista.

Le sue guance sono diventate rossastre, però il suo volto cela un leggero sorriso, ma tu non puoi vederlo.

Si scosta un po’ da te.

Ecco, adesso si che l’hai persa!

Ma lei non se ne va, anzi, si posiziona in ginocchio proprio davanti a te.

Fino a poco fa sei riuscito ad evitare il suo sguardo. Ma adesso ti è impossibile.

Ti sta guardando negli occhi, e un secondo dopo ti ritrovi prigioniero di un caldo abbraccio.

Il volto di Gillian comincia ad essere rigato dalle lacrime che scendono lentamente lungo le sue guance.

Quando allenta la presa riesci a vedere il suo meraviglioso sorriso.

I vostri occhi sono incatenati gli uni agli altri.
-Sta tranquillo. Non mi perderai mai!- Ti dice avvicinandosi intraprendentemente a te.

Non capisci nemmeno tu come, ma pochi istati dopo vi ritrovate con le labbra perse in un delicato ma passionale bacio.

Persi in quel attimo di follia non vi accorgete che le porte dell’ascensore si sono aperte e una, fino a poco fa, preoccupatissima Emily vi sta ora guardando intenerita da quel dolce quadretto.

Cioè mi sarò sciolta dieci volte !! Lei che si stringe a Cal *--* E a lui che fa piacere sentirla li *--*
E quando le dice che la sua più grande paura è di perderla...Awwwww *---*
Insomma, veramente bravissima!
Questa, come tutte le tue OS va ASSOLUTAMENTE nelle mie preferite !!!

Baci

Jenny