Quindici anni ~ Si tú vuelves
di FairyFrida

02/05/15, ore 21:59

Beh, ma te hai scritto 'sta meraviglia e la leggo solo ora? Ma perché mi parli? Sono stata imperdonabile! No, vabbè, è meravigliosa!
Allora, mettendo da parte la mia folle gelosia per Sirius, mi è piaciuta tantissimo la storia. Cioè, in una scena di dieci minuti hai raccontato il mondo! È stata semplice, ma dettagliata, senza essere pesante. Mi piace tantissimo la reazione che Sirius ha sentendo la risata di Mary <3!
E un sequel ci starebbe proprio, dai! Pensaci :*
- Spongie

24/02/14, ore 22:52

Beh, non c'e due senza tre. E anche questa rientrava nella lista delle richieste. Che dire, Fri? Mi hai fatto tornare nostalgia. Di Hogwarts, sirius, Remus, tutto. Giuro. Ho davvero amato questa storia, cosi semplice e profonda allo stesso tempo. Non ho nemmeno parole per commentarla, se non per dire chr voglio assolutamemtr sapere che cosa succede adesso. Giuro, voglio un sequel!

Esistono delle risate che ti restano incise nella mente e impresse a fuoco nel cuore, e non importa se non le senti per mesi o per anni, perchè quando il loro eco giungerà nuovamente alle tue orecchie, ti accorgerai di averne sempre serbato il ricordo, di averle riascoltate ogni notte nei tuoi sogni, e di averle riconosciute ovunque, nel suono cristallino di una cascata e nel melodioso frinire dei grilli.": la meraviglia.

E questa è oure l'ultima recensione premio per cos everybody etc, lol

Ti adoro. Grazie per questa storia.

06/10/12, ore 22:18

Wow ma che bella storiella *--* Dico sul serio, non ho potuto farne a meno di leggerla anche perché il titolo della storia è anche la canzone mia e del mio ragazzo del nostro primo ballo,adoriamo Miguel Bosé e Shakira ^^ Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, adoro la coppietta Mary/Sirius e li trovo davvero teneri insieme.
Ti mando un bacio, e spero che presto avrò la possibilità di leggere qualcos'altro di tuo xD
Buona serata
-B.

03/09/12, ore 11:54

Giudizio della giudiciA BessieB per il contest "48 ore di contest - per edite".
Sesta classificata parimerito: FairyFrida
Grammatica: 10\10
Ovviamente tutto perfetto, mi complimento con te, non ho trovato nemmeno il più picoclo degli errori. Direi che mi hai facilitato il compito xD
Titolo: 5\5
Quando hai linkato la storia, ho subito pensato qualcosa che assomigliava ad un “cavolo, che titolo originale”. Sì, ho appena censurato i miei pensieri.
Sorvoliamo e torniamo a noi. Mi è piaciuto moltissimo come titolo, è l’emblema dell’originalità.
Complimenti.
Caratterizzazione: 5\5
Di Mary non sappiamo poco (molto poco), quindi ho giudicato la più generale caratterizzazione. In poche parole? Mi è piaciuta moltissimo, come l’hai resa. A me piace Mary in generale e questa versione non mi dispiace per nulla. Molto ben caratterizzata anche Emmeline.
E Sirius?
Sirius è perfetto, non c’è che dire. Ed io lo adoro u.u
Originalità: 9\10
L’originalità c’è in misura abbastanza elevata. L’unica cosa che non mi convince in maniera principale è l’incontro. Mi chiedo come abbia fatto Sirius ad uscirre dal Quartier Generale, dato chhe lo tenevano “sotto sorveglianza”. Sarebbe stato pericoloso, per lui, uscire. O no?
Questa è l’unica cosa che mi ha lasciata leggermente perplessa, il resto è perfetto.
Gradimento personale: 10\10
Che dire? È bellissima, mi è piaciuta da morire. Grazie a te ho potuto tornare a shippare fieramente Sirius\Mary, cosa che non facevo da troppo tempo. In effetti mi sono convertita da sola alle Mary\Avery, ma sorvoliamo…
Ho gradito moltisismo l’idea di evitare a Mary gli orrori della guerra. Una scelta verosimile, dopotutto.
Complimenti.
Tot: 39\40

27/08/12, ore 20:44

Mi ha fatto davvero tanta tenerezza Sirius mentre avanza con il muso rivolto al cielo. Lui è sempre così testardo e impulsivo, quindi vederlo tentennare è strano... diverso, ma bello.
Come sempre mi stupisci per lo stile (lo so che non dovrei più, ma sei sempre così dannatamente poetica!) e anche se la storia nasce tutta da un incontro, non cade mai nel banale.
Mi è piaciuta la determinazione finale. Sì, perché vuole trovarlo, non andare a trovare Remus.
Bravissima :)

20/08/12, ore 16:11

È veramente bellissima!!! io sono sostenitrice delle Sirius/Marlene, ma questa è bellissima: la fuga di Mary, in effetti, è qualcosa a cui dovevo pensare... Bella, veramente, molto originale anche l'ambientazione temporale: non ho mai letto di storie su Emmeline dopo il periodo dei Malandrini, nè su qualcun'altro membro dell'ordine durante il quarto libro...Molto originale e, ripeto, bellissima :) brava!!
Bia