Riflessi - l'ultimo alito di vita.
di laviatraversa

20/03/15, ore 13:58

Sinceramente io non amo le storie senza il lieto fine, dato che già nella vita reale ci si ritrova a soffrire praticamente ogni giorno. Comunque questa fan fiction mi è molto piaciuta. Si è capito chiaramente che, nonostante il dolore che Draco sta provando per il male che Hermione gli ha causato, ha vissuto pienamente l' amore provato per lei, sentimento che prova fino in punto di morte. Tess

27/08/12, ore 15:20

Prima di cominciare, dico: Io AMO Alessandro D'Avenia.
Bè, non è che c'entri granché... Comunque, tu sai che ti adoro, vero?
E' impossibile che qualcosa che tu scrivi non mi piaccia, quindi, è prevedibile che, a fine lettura, abbia un sorriso da ebete stampato in faccia.
E sai cosa mi meraviglia di più? Che tu - con le tue storie - non sei affatto "prevedibile". Mi stupisci sempre, sei in grado di regalarmi - regalarCI  - grandissime emozioni, sconvolgendo l'anima dei tuoi lettori con queste parole che hanno il sapore di poesia. Io ti adoro, sul serio. Non mi deludi mai e continuerò a leggerti con molto piacere - e anche a "infangarti" la pagina con le mie adorabili - leggi "pallosissime" tre le righe - recensioni.
Adesso, ti abbandono - per due secondi - prima di recensirti la tua SasuSaku.
Ti ho già detto che abbiamo tanti OTP in comune.
Sono una fan sfegata di Glee e, pur essendo fedele al pairing Blaine/Kurt, ho nel cuore Jesse/Rachel.
Peccato che l'attore - suo migliore amico - sia gay. Ce li vedevo benissimo insieme, anche nella realtà.
Un bacio,
Veneris - ma pur sempre Dear Juliet

20/08/12, ore 15:56

Eccomi!
Credo che in questa storia senza lieto fine, ma che fa capire quanto questo sia stato una more vissuto sino in fondo, ci sia solo la consapevolezza di avere dei ricordi.
Draco, dilaniato dal dolore, si appiglia all'unica nota positiva che gli rimane : Hermione.
E così, in punto di morte, anche da uomo ormai finito, l'unica cosa che gli resta è l'amore.
Credo che tu abbia saputo rendere benissimo il dolore e la sofferenza vissuta.
Ancora brava.
Un bacione

Mama, che ti vuole bene.