La porti un bacione a Firenze!
di PerfectlyImperfect

05/09/12, ore 21:18

Giuro che non mi piace la Kurtbastian, però amo Kurt e sono ancora molto curioso di sapere cosa succederà quindi continuo a leggere!
Diciamo che Sebastian si sta dimostrando molto dolce e comprensivo e questo mi 'piace', solo un pochetto però. Beh, venendo alla recensione seria, anche questo capitolo è molto bello e mi è piaciuto davvero molto.
Credo che sarà una bella sfida per Kurt, andare dove non conosce nessuno, non sa la lingua e deve ambientarsi ma, conoscendolo, farà di certo un ottimo lavoro!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo e recensirlo, per ora, tanti complimenti!
Un bacio.
- R

voglio tentare ad indovinare chi ha scritto questo capitolo e secondo me l'ha scritto M o sbaglio?!?Li sto leggendo cercando di cogliere anche voi fra ogni riga ;)
Capitolo molto carino ed eccolo qua che fa la sua prima apparazione, un cameo: maglietta bianca, riccioli, sorriso sono il marchio che lo contraddistingue u.u
Che bello vedere Kurt catapultato nella nostra realtà, che guarda le stesse cose che hanno visto i nostri occhi, che sente le voci che sentiamo noi (riferondimi alla lingua italiana).
Ora sì che inizia l'avventura!!!!! *___*

05/09/12, ore 17:57

ahahah Sebastian!??!Prrrrrrrrrrrrr :P
E' inutile che siate così stucchevoli: insieme ci state un po' come la maionese nel latte mi spiace u_u
Vai...vai Kurt ad affrontare nuove esperienze e a fare nuovi incontri *___* Chissà che per puro caso non incontri qualcuno molto meglio del suo attuale fidanzato???
Brave ragazze!!Continuate così!!!! ;)
Fede

05/09/12, ore 17:51

la prima cosa innanzitutto: Kurtastian sucks ma già lo sapete mie care XD e la citazione in inglese ci stava giusto bene (in riferimento alla puntata "Gleever" u.u)
Che dire??Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!!!!
Italia + Kurt (Chris) ci piace!!!!!! *___*
vi voglio bene. Fede

(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:58 pm)

Aaah capitolo bellissimo :3 immagino la faccia di kurt appena sceso dall'aereo a Roma *-* che cucciolo :3 la scena tra Kurt e Seb è stata dolcissima, potrebbero essere una crack ship niente male ahah non vedo l'ora di scoprire in che modo si incontreranno Kurt e Blaine! Al prossio capitolo ;)
Ashley

26/08/12, ore 22:58

Aaaaaaah ma diete bravissime! La storia mi ha presa tantissimo anche se è solo all'inizio. Il capitolo era molto dolce anche se non shippo Kurt e Sebastian xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire cosa ne pensa Kurt dell'Italia e tutto quello che succederà!
Alla prossima :)

Ash

24/08/12, ore 20:39

Allora, forse potrei essere un po' di parte, ma non importa perchè ho divorato questo capitolo molto in fretta e sono già curioso di sapere come continuerà questa storia.
Devo ammetterlo, Firenze è davvero una cornice stupenda per questa promettente FF, quindi sono molto curioso di sapere come si svilupperà la trama; senza contare che, Kurt non non conosce Blaine e sta con Sebastian, che posso dire? Davvero interessante!
Sai che non amo Sebastian, anzi diciamo che proprio non lo sopporto, però da inaugurabile romantico con un pizzico di ottimisimo, spero che le cose prima o dopo si stravolgano, è chiedere troppo già al primo capitolo? =)
Tornando serio, posso dire che come partenza è davvero promettente e sicuramente la seguirò molto volentieri, se non ricordo male, le sorprese non mancheranno!
Quindi, complimenti a tutte e due le scrittrici perchè la curiosità c'è! Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Un bacio.
- R

24/08/12, ore 19:30

Non sono sicura che sia una storia scritta a quattro mani, quindi userò il plurale... dunque dunque dunque.... questa storia già l' adoro!!! ben scritta e che svilupperà a Firenze!! *tutta contenta perché fiorentina* non so cosa accadrà, però se ci sarà firenze una lettrice ce l' avete. e comunque avete ragione: le lingue neolatine hanno il loro fascino, basta andare a guardare tra i commenti di "tu vuo' fa' l' americano" (darren criss cover) e ci sono tutte le ragazzine che scrivono "italian is the sexiest leanguage in the world"!! e io scrivo "thank you".... comunque.... mi piace un sacco!!! un vedo l' ora (ho dato per scontato che anche voi viviate a firenze visto che ad un certo punto c'è scritto AFFARACCI)!!! ciao <3