Stray
di avalon9

01/12/12, ore 02:44

Bellissima one shot, non c'è che dire.
Sono due personaggi difficili da accostare e invece tu ci sei riuscita perfettamente. I miei più sentiti complimenti.
A parte qualche errore di distrazione sparso qua e là (vabbe', a chi non capita?XD) la fan fiction è scritta benissimo. Ogni frase è ben studiata e mai banale.
Le parole sono davvero ricercate, hai curato ogni particolare e me l'hai fatta amare.
I personaggi sono molto IC secondo me (Nezumi ♥) e.. niente, scusami ma non so cos'altro dire D:
Ancora complimenti :)

29/10/12, ore 15:26

Una one shot bellissima, profonda e studiata. Complimenti! Devi avere speso parecchio tempo per metterla su carta (o pc ;) ), ma ti assicuro che è stato ben speso.
Inoltre, un bravissima anche per i personaggi,che sono uguali al manga/anime: è una cosa che apprezzo tantissimo in una fanfiction con dei protagonisti non originali. Sì, insomma, se ci piacciono è anche per il loro modo di essere, no? =)

solo per essere un pochino pignola... (non odiarmiiii!) : hai messo un'"H" in più nella frase :"é riuscita a capirmi in poche ore?" (13 righe dalla fine), ma per il resto, scorrevole e corretta anche nella punteggiatura.
Brava, continua così!!
Ciao, Zannarossa

10/09/12, ore 16:36

Questa mia recensione ti apparirà scoordinata, a tratti senza significato e assolutamente inutile - e mi dispiace per questo, davvero.
Stavo rovistando nella sezione di Inuyasha quando mi sono imbattuta in una tua storia, ho visto il nick e i miei occhi si sono illuminati. Sì, perché forse tu non ti ricordi di me (infondo sono passati anni e non uso più il vecchio nick), ma io mi ricordo perfettamente di te e della tua bravura nello scrivere. Mi avevi stregata, eri talmente brava da farmi un po' invidia - ma di quella sana, che sprona a migliorarsi, e penso di esserci un po' riuscita. In sintesi, sono venuta a leggere questa one shot perché è l'ultima da te pubblicata e volevo disperatamente poter tornare nuovamente a gustarmi come anni fa i tuoi scritti.
E ne è valsa la pena. Sì, assolutamente. Il tuo stile è magnifico come sempre - meglio di come lo ricordavo. Capace di evocare immagini, sensazioni, sentimenti con una facilità travolgente, in grado di catturare completamente il lettore. Amo il modo in cui dipingi i personaggi, li descrivi attraverso i loro gesti e le parole, rendendoli talmente vivi da far sembrare di averli davanti ai propri occhi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, ma senza voler esagerare nel soffermarsi sopra, quel tanto che basta per colorare l'ambiente attorno ai due protagonisti della storia.
Non so dirti nemmeno quanto bene li hai resi, perché non ci sono parole e posso solo accontentarmi di farti sapere che ho trovato l'intera scena dolce, di una dolcezza che sa riscaldare il cuore e lasciarti con un'enorme sorriso sulle labbra. Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine - e i dialoghi sono stati gestiti splendidamente.
Non ho molto altro da aggiungere, solo un 'a presto'.

Ilse

26/08/12, ore 13:58

Leggere questa fanfiction è stato delizioso come il pensiero di poter assaggiare un dolce di Karan. Perdonami l'inappropriato paragone culinario, ma durante la lettura mi pareva di avvertire l'odore che permea quel piccolo pezzo di mondo. Un odore rassicurante e disarmante come Nezumi stesso avverte. È stato interessante vedere proprio Nezumi e Karan messi a confronto ed hai fatto uno splendido lavoro, dando spunti riflessivi e facendo amare ancor più personaggi tanto meravigliosi e, soprattutto, umani. Ecco, è 'umano' ciò che io risponderei alla domanda di Karan; Nezumi, difatti, ai miei occhi mostra un'umanità totale nel suo essere arrogante, forte, maligno, gentile... Chi meglio di lui può interpretare e conoscere l'essere umano? Ruolo che gli riesce assai bene a causa del dolore e della rabbia che ha provato. Grazie anche alla dolcezza che Shion e sua madre gli hanno donato con tanti sorrisi. Che dire... Una preziosa e bella lettura, grazie :)

22/08/12, ore 22:17

Salve.
Uhm. Mi dispiace di aver letto questa fic con ben due giorni di ritardo maaaa... vabbè, non ho scuse al momento.
L'ho letta tutta ad un fiato e devo ammettere che sei stata davvero brava nel caratterizzare Nezumi dagli occhi di Karan, e viceversa. Hai fatto una cosa che poche persone riescono, e ti è riuscita anche bene!
Complimenti ;D
Uhm. Non è un granché come recensione ma ci tenevo a dire la mia, ecco xD
Ngh, ora che la rileggo, facevo più figura a stare zitta. Ma tant'è. Spero che apprezzerai lo stesso, nonostante faccia schifo come commento :D
Niv.

21/08/12, ore 12:52

Mi piace come scrivi! e sopratutto quello che hai scritto.. =) nezumi è sempre nezumi,,