Goodbye my lover.
di Franceskiwi

04/11/14, ore 12:50

Beh, dato che Damon ha detto che Elena è morta a causa della lotta contro la vita, penso che la ragazza sia morta per cause naturali, ad esempio la vecchiaia o un attacco cardiaco. Non penso che sia morta a causa di una malattia mortale come il cancro, altrimenti Stefan, o quasi veramente Damon, l' avrebbe costretta a bere il suo sangue per guarire. Tess

20/08/12, ore 19:56

ciao, storia molto commovente ma carina brava, spero passerai anche da me e spero continuerai la tua ff ciao!!!

20/08/12, ore 19:21

Breve ed intenso. Mi è piaciuto davvero molto e posso dirti in tutta sincerità che ho sentito la voce di Damon pronunciare quelle parole. Brava davvero :)
Un abbraccio,
Alice.

20/08/12, ore 19:20

Quanto è triste questa shot!!! Elena morta è sempre un'ipotesi da non scartare, anche se adesso è una vampira. ma nella tua shot penso sia rimasta umana, anzi, che sia morta da umana, e questo non fa altro che renderla ancora più bella. Damon che si aggira per i cimiteri, ascoltanto le parole in memoria di Elena, è davvero impensabile, spero che non accada mai. Lui la ama davvero, e continuerà a farlo anche dopo la sua morte, lo avrebbe fatto anche se fosse rimasta in vita e fosse diventata vecchia. Questo è il bello di Damon: il suo amore incondizionato che toglie il respiro anche a quelli che non lo provano in prima persona, come noi povere mortali che lo guardano adorando ( ritengo che l'adorazione per Damon Salvatore colpisca tutte le sue fan...).
Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti che prova, anche aiutandoti con la canzone, e penso che questo sia il modo migliore per scrivere sentimenti astratti: aiutarsi con una canzone.
Brava ancora una volta...
Un bacione, Cassie