Mi piaci più della pizza. E mi piace davvero la pizza.
di ammhazzathazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/12/12, ore 17:45

-.^ ?? che?? oddiooo emilyyy !! incinta?? non mi aspettavo che tu scrivessi parti hot.. mm.. ahah ma..scusa l'ignoranza.. quindi london ha 16 anni?? no perchè hai scrito che vengono i tizzi ha chiedere per il progamma, e loro come fanno a sapere ciò?? oddioo voglio leggere l'epilogo!! ancora non ti ho detto 2 cose..
la prima è che hai scritto mooolto bene, e hai anche descritto ogni singolo dettaglio per immaginarsi tutte le scene..poi che.. infondo mi mancherà non leggere questa ff..perchè mi ero affezionata a London/Cindy! ahah
comunque che altro dire..aspetto con anzia la fine..ed evaporo  via (?).
se ti va di passare ho aggiornato anche io l'ff che mi avevi recensito giorni fa.. vabò..
ciao emy <3

09/12/12, ore 17:52

porca paletta!!
Ca***
Me***!!!!
Ti spiego i motivi:
motivo 1) la storia sta finendo??!Noooo
motivo 2) INCINTA???
Questo fatto non me lo sarei mai aspettatto O.o, è stato un colpo di scena pazzesco!
Non mi lamento della struttura e organicità del testo, è tutto 'ok'.
Non ti preoccupare per questa famosa scena hot, non è proprio una parte che si direbbe scottante (senza nulla togliere, ovviamente), io direi dolce. Credo che tu abbia creato una perfetta armonia fra i sentimenti e "il piano fisico" della scena, senza fare della scena qualcosa di spinto ma nemmeno di "annoiarci".
Ti aspetto prestissimo

p.s. vorrei l'antemprimaaa!!!

08/12/12, ore 19:57

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però mi dispiace un po' che sia l'ultimo :( comunque questa storia è stupenda e poi mi sembra ovvio che vogliamo un anticipo sulla prossima storia!!!!

08/12/12, ore 19:13

wtf? nemmeno una mente malata come la mia ci sarebbe arrivata hahaha sooo complimenti, sei stata originale :) Il capitolo mi piace fjsjs secondo me hai fatto bene a non entrare nei dettagli ma così è perfetto hai reso la cosa dolce. Mi vergogno un po a dirtelo ma inoltre secondo me hai reso molto bene l'idea dei profumi dei due, cioè le parole usate ti portano a immaginare davvero quel profumo e quindi la scena, e fare il filmino.. *sinasconde* Vabbe io aspetto l'inizio della tua nuova ff che sarà cjsjs e un capitolo di chiarimento a tutto questo hahaha ci zzzzentiamo (stasera aggiorno anch'io c:)

21/11/12, ore 22:44

che capitolo dolciosssssssoo.
mi piacciono questo genere di capitoli perchè si ok ci vogliono un po' di litigi di scene d'azione e colpi di scena ma questi capitoli così sono fantastici, cioè, fhsjas
Aspetto il prossimo perchè voglio vedere come concluderai questa fanfiction e sono curiosa anche perchè, mi sembra, non mi hai anticipato niente, se non che terminerai!
Quindi boh, aspetto haha

se quando hai tempo passi anche da me? I am the Girl on fire. thaaaank you ci vediamo domani a scuola, credo, spero, ci provo, a essere puntuale! hahaha nottee :)

19/11/12, ore 16:01

COOOSA???
LA STORIA FINISCE????
ma non è veroooo, buciarda, buciardaaaa....
sigh..che tristezza..:'(
comunque, vabbè...il capitolo è fantastico, finalmente di nuovo insieme (yeah!!).
Si sono chiariti e lei l'ha perdonato..sììì <3 <3..ok mi paro una bambina piccola che ottiene la caramellina dopo tanti sforzi XD XD
Struttura del capitolo, ok.
che altro dire? Mi mancherà questa bella storia :'(
Ora ti lascio, che avrai altro da fare..:)
un bacio e pubblica presto
Ele
p.s. c'è una mia amica che ha iniziato a scrivere, stà alla prime armi e vorrebbe sapere quello che pensate voi, popolo di efp, sulla sua storia (XD). Il link dell'introduzione è questo : http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1342722 .
Ti ringrazio in anticipo se getti uno sguardo :)

19/11/12, ore 11:32

Quindi..questo è il penultimo capitolo? ooowww mi vengono già le lacrime a pensarci :')
Comunque, sono contenta che London sia tornata con Harry..però non capisco il perchè non voglia perdonare Cindy..

18/11/12, ore 16:03

Bello Bello! Complimenti! Sono contenta che London e Harry hanno chiarito! aww *^* Continua presto, x Alyx c:

13/11/12, ore 22:53

dvbudfbvusbdfuvbsduivbsbcdsbvi
Spero tanto che London non si metta con Zayn, in questa storia mi sembra tanto un tipo che ci gioca con le ragazze e non vorrei che London ci stia male çç
Rivogliamo la LONDHARRY!(?)
No, seriamente..continuaaaaa >.<

10/11/12, ore 14:37

hfgrugrfurgh
continua presto, questo me lo devi promettere jvbhdjgbsfgh
Dio mio c':
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jhrfdgdfl.
Sai non vedo l''ora che scrivi la nuova storia che hai in mente jefghusrghhhhhukghkthg c:
dai dai :3
GO EMILY, GO EMILY (?)

09/11/12, ore 17:55

Alohaaaa peipi.

Mi smontò.

HAHAHA, ma questa sono iooooo! ok il capitolo è fjskdhsj e tu scrivi hjfdksjkaka. Vabbe sei la mia socia, mica per caso.
Cooooomunque, Harry è lì che vuole parlare, s'intromette, s'infila, ma non parla mai davvero! Cioè deve solo dirle in faccia i sentimenti, le scuse, tutto, e non lo fa, quindi spero si decida, tiri fuori le palle e lo faccia nel prossimo perchè amo troppo London - Harry c:
(magari includiamo un baciiino?)
Zayn è secccsi. Però superficiale, bo non mi piace molto!
Cindy è simpy (huhuhu poeta che fa le riiime)
ok dai basta, piuttosto, dobbiamo vederci tra poco per cyberbulls.

A d i o  s

ps stamattina ero in orario, ti ho anche visto, ma eri con i fighi uuhuhu

06/11/12, ore 21:37

ti prego fa che tornino insieme quei due..*-*
Sono così teneri szzdsbjks HAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHA
No seriamente continua, adesso voglio sapere come va a finire U_U

alla prossima
ciaoo xD
xx

06/11/12, ore 17:06

hei carissima! Chiedo veramente scusa per non essere passata nei capitoli precedenti, ma come ti avevo già spiegato ultimamente ho un sacco di problemi e poco tempo.. In ogni caso, sono passata e mi sono letta gli ultimi capitoli :D
come già detto, mi piace molto la storia e non vedo l'ora di scoprire se London riuscirà a perdonare Harry o se si lascerà sedurre (?) da Zayn!
Spero che Harry riesca a convincerla perchè loro sono fatti per stare insieme cavolo! Ahahah
volevo aggiungere di non lasciarti scoraggiare dal numero di recensioni perchè sono poco importanti! Nel senso che, si fanno sempre piacere e sono costruttive, però se prendi me come esempio molte volte leggo dei capitoli che poi non ho tempo a recensire! Quindi c'è gente (come me) che ama follemente la tua storia ma sfortunatamente per una cosa o l'altra non ha tempo per recensire :(
Ci tenevo a dirti questa cosa, perchè la tua storia merita tanto :D
ora devo scappare, scusa!! Se nei prossimo capitolo non mi troverai sappi che prima o poi la mia recensione arriverà e che leggerò senza dubbio la storia xD
un bacione!
E. <3

06/11/12, ore 15:36

u.u...andiamo...voglio il bacioooooooooo.....bacio!bacio!bacio! XD XD
bel capitolo, non so che altro dire se non "sbrigati che voglio il baaacio!!"
Il capitolo magari sarebbe potuto essere un tantino più intenso ma vabbuò, va bene anche così ;)
bla bla bla bla bla, che ti dico?? ah bè...la parte di Harry che origlia è eccezionale, proprio da film, Zayn lo prenderei a schiaffi (solo nella ff però *__*) e direi a London di muovere il culetto per "svegliarsi" ed andare da Harry, un "brava" a Cindy :)
ok è tutto
a presto e, come si dice al paese mio...sbrighete!!!
ahahahahahahahha XD XD
ciaooo

04/11/12, ore 09:42

Sono qui! hai visto? Ce l'ho fattaaa!
Scusa il ritardo, ho iniziato da poco le lezioni e sono un po' incasinata.
Ho letto tutto con quella frenesia di arrivare all'ultimo capitolo che capita solo quando una storia ti colpisce particolarmente.
Sono rimasta sorpresa ed inizialmente delusa, ma poi questa sensazione ha lasciato spazio alla soddisfazione. E' la prima storia di cui (personalmente) leggo in cui Zayn si comporta in questo modo, perciò devo farti i complimenti per la tua originalità. Adoro la minuziosità con cui è descritta London e l'amore che si propaga dalle parole mormorate nella mente di Harry.  'Non la amo quanto te, ma sono sicuro che potrei portartela via'. sono le parole di Zayn. Sono parole di sfida, trasudano rabbia e determinazione. Ma non è la determinazione che può spingere un amante. A Zayn non importa un granché di lei (infatti le ha fatto prendere una botta più forte per farla svenire) gli basta sapere che portandola via ad Harry, oltre a distruggere psicologicamente e moralmente l'amico, avrà vinto. 'Sto male perché credo di provare qualcosa per Zayn. Ma io voglio Harry prima di tutto.' Io direi qualcosa tipo 'Se ti piacciono due persone, scegli la seconda. Se avessi amato la prima, non ti sarebbe piaciuta la seconda'. Invece non è vero, mi devo correggere. C'è una enorme differenza tra amare ed infatuarsi. E sopratutto quando una delusione si intromette tra due amanti, quello tradito cerca di trovare l'amore nelle persone che gli sono rimaste accanto, però sarà qualcosa di artificiale, come un ripiego. Comunque la fine ha lasciato tante, troppe cose in sospeso. Harry si è scusato ma, com'era logico, a London non è bastato. Perché una scusa sola non basta mai. Non per quello che ha fatto, insomma. Nemmeno io saprei, al posto di London, che fare. Di certo non perdonerei Harry, ma dimenticherei anche Zayn. Un ragazzo che non mostra alcuna delicatezza, non è affatto un ragazzo.   Ora basta divagare, sono troppo logorroica! Ora che succederà? Aspetto il seguito. Un bacio, alla prossima, F.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]