Ciò che conta davvero.
di Hope19972308

03/09/12, ore 19:24

Povera Giulia mi sà che si è innamorata di Daniel ed è rimasta delusa da quella telefonata comunque non mi sembra che lui importi qualcosa di quell'antipatica che parlava al telefono con lui o sbaglio? comunque mi piacciono molto  e spero tanto che si mettano insieme sono cosi carini e teneri bel capitolo brava Cla.

27/08/12, ore 21:33

Che capitolo meraviglioso spero che Giulia si riprenda presto e che non abbia niente di grave e poi mi sà che questo ragazzo senta qualcosa per lei e non vedo l'ora di scoprirlo :D brava Cla.

27/08/12, ore 21:11

che bbello questo capitolo ** certo che per Daniel è dura, probabilmente gli pare di rivivere la storia di suo fratello.
Però sono sempre più convinta del suo provare qualcosa hahahah
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Baci
;Sunny

23/08/12, ore 13:56

So che sono ripetitiva, ma non vedo l'ora che posti ancora^^
grazie per aver risposto alla mia precedente recensione e complimenti ancora, mi prende sempre di più :)

23/08/12, ore 00:18

Ehy ciao! Ho letto tutti i capitoli, sono davvero fantastici! Davvero,non ho parole! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

22/08/12, ore 23:14

Fantastica, mi dispiace molto per Giulia, ma è la vita, bisogna solo farsene una ragione... e Daniel? Bhè, sono sicura che se ne innamorerò seriamente, e ciò porterà non pochi problemi ai due protagonisti. Aspetto con ansia il seguito (:
Baci,

22/08/12, ore 21:01

Oh mio Dio povera Giulia è adesso? non puoi lasciarmi cosiiiiiii scrivi prestooo :( Cla.

22/08/12, ore 19:49

Ma Daniel è un coglione!
Povera Giulia, è adesso?!
Spero si riprenda in qualche modo, fossi in Daniel più che a casa la porterei in ospedale -.-"
Ma... perderà i capelli?!
Povera ç_ç spero tanto alla fine della storia si salvi cavolo!
Aspetto il continuo ;)
Complimenti per il capitolo ^^

22/08/12, ore 17:54

Ti prego continua a scrivere, la storia mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come prosegue!
complimenti :)

22/08/12, ore 17:40

Capitolo meraviglioso anche questo brava e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito Cla.

22/08/12, ore 16:05

sìsìsìsìsì mipiacemipiacemipiace! Vuoi vedere che alla fine quei due si mettono insieme?
Speriamo in tempo, se proprio lei deve morire, oppure che possano invece vivere felici con lei guarita.
O magari non si mettono neanche insieme ahahahah si vabbhè sto farneticando XD
Però la storia mi piace! (ma va? Non l'avevi capito?) Aspetto il continuo!
Se ti va leggi e recensisci qualcosa di mio :)))
A presto

21/08/12, ore 22:14

Questa storia è triste ma mi piace!
Povera Giulia, la leucemia...
Spero non sia autobiografica...
E' scritta molto bene, la metto nelle seguite e spero presto la continui.
Un abbraccio

21/08/12, ore 20:51

Che dirti bellissimo anche questo capitolo e poi quel ragazzo che le ha mandato il messaggio io se fossi stata al posto di Giulia l'avrei strozzato con le mie mani poverina mi fà tanta tenerezza bravissima bravissima bravissima Cla.

20/08/12, ore 20:48

E varamente struggente leggere queste parole di questa povera ragazza mi fà tanta tenerezza al diavolo quei dementi dei suoi amici che non capiscono un cavolo quanto li odio mamma mia grrrrrrrrrrrrr li ucciderei quanto a te bè che dire sei fantastica brava Cla.

20/08/12, ore 19:00

Oh Dio sono senza parole guarda la tua è una storia sconvolgente e allo stesso tempo bellissima nonostante tutto e poi mi tocca molto povera Giulia spero riesca a superare la sua battaglia quanto a te bravissima mi hai commosso Cla.