Let me sleep.
di ParawhoresCS9

04/09/12, ore 12:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MERDA CAZZO CAZZO MERDAAAAAAAAAA!!!!! NONONONONONONONONONONONONONO NON MI PUò FINIRE COSììììììììììììììììììììì!!!! PERCHè IL MONDO è COSì CRUDELE. Scusa se te lo chiedo...non è che puoi fare anche un finale alternativo per favore, giusto così, per farmi morire in pace. :)

01/09/12, ore 13:44

...

...

...allora, partendo ad fatto che...non puo' averlo davvero fatto, non puo'! ç___ç
Poi, "-Mi dispiace tanto piccolo Farro..- sussurrai a voce rotta, con le mani sullo stomaco." ...
Ripeto, non puoi averlo fatto, non puoi!! Cioè, anche dopo questa frase, non ti senti male?! Io sono tipo...morta!
Doveva avere il bambino, così poi Josh lasciava Gianna e se ne andava con lei e il piccolo Willy/Farro ç__ç
Uff, non è giusto ç__ç
Comunque sia, in generale sta bene, tranne per alcuni accorgimenti.
Quando usi la prima persona, i verbi allo stato riflessivo hanno la "ii" non "ì", perché quello è della terza.
Esempio: "poi sentì la chiamata chiudersi" è "poi sentii la chiamata chiudersi", te lo dissi anche nell'altra recensione!! XD
Non voglio essere ripetitiva, poi mi sento una scassa balle çwç
Anyway, penso sia tutto :)
alla prossima!
Peace and LOL
Becky;

21/08/12, ore 13:08

Prima che tu non te ne accorga, sono Mizumi, ho solo cambiato nick! Ma passiamo alla storia v.v
TU NON PUOI FARLA FINIRE COSì çwç
Miodio, ha abortito çwç *piange* Il povero piccolo Farro çwç
Dimmi che scriverai il seguito, DIMMELO TI PREGO çwç Che ne so, la pillola era sbagliata e non ha abortito çwç
Ti odierò per il resto della mia vita, sappilo çwç
Oggi la faccina "çwç" domina LOL #cazzocentraoranonloso
Io aspetto il seguito eh! e.e #èunaminacciasappilo
Baci çwç
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 01:09 pm)