La pazza storia di Lady Oscar
di Renga4ever

23/08/12, ore 22:58

-ho capito… Ma dico come ha fatto una mignotta e diventare contessa?-
-volete un disegno?-

Be' credo che nemmeno con un bel disegno particolareggiato "like a virgin" capirebbe, visto che Lazzaro non si è ancora alzato XD
Beata Oscar che ha qualcosa di molto vivo, vivace, ruspante... che l'attende :P, l'attendente non attende invano e non delude mai le attese, altrimenti che attendente sarebbe?

Hai delle trovate molto simpatiche, brava. Il generale vittima delle squilibrate, e la Du Barry siliconata... XD
Spero solo che le profezie di tua nonna non si avverino, anche se un restyling della ghigliottina non lo vedo così improbabile :/

P.S.: so che scrivi di getto, e brava anche per l'immediatezza delle idee e per la velocità di aggiornamento, però ti consiglirei di lasciarti un po' di tempo per la rilettura, ci sono sempre un po' troppi errori di digitazione che purtroppo sporcano la lettura, e qualche consecutio temporum da aggiustare ;-)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:02 pm)

23/08/12, ore 21:08

No dai veramente ! Il generale che si infila di soppiatto in camera di Andrè con tanto di papalina da notte in testa è una roba da mettere su wikipedia !
Hai un'inventiva che mi sconvolge...mi fai ridere davvero solo leggendo, non oso immaginare se sta gag venisse filmata !
Brava brava e grazie per il buonumore che regali ^_^ !

Ti giuro che ancora m vengono scariche di risate a pensarci !!!!!1

23/08/12, ore 20:39

-COMANDANTE DE LAUNAY! PER FAVORE SPARATEMI QUI ORA! NON NE POSSO Più!!!!!-
-NON POSSOOOOOO perché PER SPARARE A VOI DOVREI TOGLIERMI LE MANI DALLE ORECCHIE!-

-bhè a questo punto … stando anche a quello che mi avete fatto capire … in fondo qualcosa di morto qui c’è … -
-eh appunto … -
-quindi io vi lascio, in quanto IO ho qualcosa di vivo che mi attende … -

-Andrè non ne posso piùùùùù sono anni che combatto con sette squilibrate!!!! Aaaaahhhhh ho bisogno di un conforto maschileeeeee ti prego fammi dormire qui! Ti giuro non tengo tanto posto!!!!!-

Questi sono alcuni dei passaggi che mi hanno fatto ridere di più... Complimenti ancora per l'inventiva, ormai la tua parodia è diventata un appuntamento fisso per farsi due risate! Alla prossima!

23/08/12, ore 19:55

Mezz'ora che rido e probabilmente, dopo questa pausa di tre minuti per scrivere ci tornerò. Ma poi tu sei una fottutissima genia! xD All'inizio, con Monti e Carletto d'Inghilterra! Credevo di soffocare xD E poi il generale che cerca solidarietà maschile è da sbellicarsi! E povero André! Prima viene interrotto quante volta? Tre? E poi gli tocca dormire con il suocero russante! Ma io ti adoro! :3 E ora scusa ma devo tornare a ridere! Bye :D

23/08/12, ore 19:38

Il prosieguo è buono e continua a divertire, no lascia la linea che hai imresso alla storia; da morir dal ridere l'episodio di Monti e quello di Carlo con Camilla!

22/08/12, ore 22:52

Storia assai godibile, in alcuni punti ho riso di gusto, hai parecchia fantasia... Aspetto i tuoi aggiornamenti, a presto!

22/08/12, ore 21:15

Sazie risate anche qui...:D
Oscar scazzatissima che sembra la classica adolescente viziata e rompipalle.
Lei che non vuloe vestirsi da donna perchè non ha fatto la ceretta....il pesce d'aprile....Girodelle gay....il re sordo...Maria Antonietta che fa le citazioni letterarie...non oso pensare cosa sarà dello svedese!!!! :D
Bella fic, davvero, continuala...ti pregoooo!!!
Che spasso!!

22/08/12, ore 20:48

Non ci posso credere!!!
Bell'idea davvero!!!
Spassosissimo!!!! Mi hanno fatto morire dal ridere le sorelle nella prima parte, e il Generale strafatto di erba...:D
Ottime premesse per una storia scoppiettante ed esilarante...sai cosa ti dico? fai bene, c'è bisogno di alleggerirsi il cuore con una sana risata!!!
Alla prossima.
Musetta78

22/08/12, ore 14:19

"" -Oscar è giunta voce che qualcuno vuole attentare alla vita della principessa!-
-e sti ca…- ""

Geniale, davvero complimenti per la fantasia e l'ironia!
A quando il prossimo?

22/08/12, ore 10:42

Si, decisamente divertente ! E' vero, ci vuole una bella inventiva e una grande ironia per riuscire ad escogitare una cosa come questa.
Tu segui pari pari gli episodi dell'anime, a quanto ho capito, però li condisci e li ampli con delle gag davvero divertenti, come se fosse un dietro le quinte mai visto, prima di arrivare alle scene che tutte ben conosciamo !
Qui mi ha fatto morire il Re sordo come una campana che non capisce un accidente di ciò che sta succedendo ^^.
Davvero brava, complimenti !

22/08/12, ore 09:20

oddio che ridere, non riesco a smettere, povero André ci è rimasto male, seriamente, stai facendo un ottimo lavoro. CIAO

22/08/12, ore 03:17

Davvero divertente e originale, penso di seguirti; hai molta inventiva, complimenti!

22/08/12, ore 00:18

ahahahah sempre più divertente! il generale in preda al terrore solo a sentire nominare la moglie troppo forte, per non parlare poi della spada incollata al fodero da andrè, e la vendetta di oscar bella tosta che lo ha fatto finire a gambe all'aria. per non parlare poi delle"doti" canore di maria antonietta dell'imperatrice ironica, e poi oscar con laspazzola e lo specchietto... ho riso tanto a queste scene e anche a tante altre! complimenti questa ff è proprio interessantissima aspetto il prossimo capitolo :-)

21/08/12, ore 15:12

Dai è carinissima come idea ! Ogni tanto ci vuole un po' di sano spasso, e qui mi sa tanto che, viste le premesse, non mancherà di certo !
Sto ancora sghignazzando figurandomi il generale sul lampadario dopo essersi fumato roba ^^ . E Oscar con un coniglio di nome Sansone...dai troppo forte.
Sono curiosissima di vedere lo sviluppo di questa originale parodia ;)

21/08/12, ore 15:07

Ma nooo sto ancora piangendo dal ridere, bravissima!
Cavolo quella dell'erba nella pipa del generale per aiutarlo a generare il tanto atteso erede maschio, sull'esempio di Bob Marley, veramente spassoso.
Mi racocmando non farci attendere troppo.