I dolori della giovane Angelica
di sawadee

27/12/13, ore 18:33

ahahahaahahahahahhaahahhahahahahhahaha!!!!!!!!!!!strupendissima e comicissima questa storia!!!mi piace un sacco e mi fa rornare il bunumore in un baleno!!!!nel cpaitolo in cui la protagnoista inneggiava alla morte di tenitalia, mi sono unita anxh'io,dato che sono pendolare da due anni a questa part, e la cara trenitalia mi ha giocato non pochi scherzi!!!!

21/08/12, ore 19:40

riciao
o sigur' che scena! quanto avrei voluto esserci. anche se io non lo trovo così strano che tu sfugga e quasi boicotti gli esseri umani e invece ti trovi benissimo con gli animali, ti ci vedo novella tarzan, o forse più george della jungla, visto che probabilmente con in mano una liana centreresti ogni albero nel giro di chilometri. ma tu con un vestitino a nastri che reciti in latino versi ad un cucciolo è una cosa che devo vedere assolutamente prima di morire, chi posso contattare dei tuoi amici? lo devo pagare per riprenderti. e poi me lo devi concedere ma se un giorno ci incontriamo io ti stritolo di abbracci e al vento ogni tuo problema di ipocondria, mi spiace ma io abbraccio tutti e se fin ora mi ero ripromessa di far la brava con te ora ogni proposito è sfumato. guarda arrivo a dire che potrei anche caricarti su una spalla e portarti via ( se pesi quanto dici ci riesco benissimo credimi, alzo pesi ben maggiori)
conclusione: credo di essermi innamorata di te X°°°°P
alla prossima
romy